Vanity [Élite] 225 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Mi sembra che da qualche parte nel forum si parlava di Roberto Re.Che ne pensate di questa puntata de Il Testimone?http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s05/il-testimone-s05e09-pif-corsi-motivazionali
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 a me roberto re non piace piu' di tanto.... e' la copia spiccicata di tony robbins ed il paraverbale mi sembra davvero finto... preferisco di gran lunga claudio belotti e 100 mila volte meglio! robero re e' famoso piu' per pubblicita' che per altro
valm [Partecipante] 378 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 L'unica cosa che posso dirti è che PIF è il sogno proibito di tutte le ragazze che conosco...
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 A me boh, sembra un po' un coglione invece...(Lo conosco poco, ma da quelle 2-3 puntate che ho visto, SEMBRA un coglione. Pronto a ricredermi.)
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 E' un bel ragazzo PIF, lavora in tv ed è molto noto, inoltre gioca sul personaggio, ci fa ma non è affatto ingenuo come sembra...
yurion [Partecipante] 372 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 il testimone è un programma meraviglioso. uno dei pochi che tratta con onestà,apertura mentale e senza pregiudizio argomento interessanti.
Messaggi raccomandati