Questo è un messaggio popolare. phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 5 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2013 Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta per aprire questo thread, ma penso che comunque possa essere un motivo di riflessione per molti utenti. Si tratta di un aneddoto, un episodio che mi è accaduto un paio di giorni fa e che mi sento di condividere insieme a voi. Mia cugina Silvia ha invitato in casa nostra la sua amica del cuore Giulia, che le doveva raccontare alcune cose riguardanti un tizio AFC che le viene dietro da diversi mesi. Si sono chiuse in una stanza vicino alla mia, dove in quel momento stavo studiando e così, senza volerlo, ho origliato i loro discorsi... Vi assicuro che è stato come ascoltare un riassunto di Mistery, Franco e di tutte le cose che diciamo noi in questo forum... Riporto il dialogo: S: "Allora che mi racconti di Loris (l'AFC in questione...)? Ieri vi siete visti?" G:" Sì ci siamo visti...è tanto carino...dolce...sembra un gattone!" S:"Mi sa che è proprio cotto eh?" G:"Eh si, pensa che ha tentato un sacco di volte di baciarmi ma io mi sono sempre scansata...non mi andava proprio di baciarlo...è una cosa chimica! Non mi andava!" S:"E perchè scusa? Se ti piace e hai detto che è tanto carino, dolce e un bravo ragazzo perchè non ti fai baciare" G:"Perchè proprio non mi attrae per niente...E' UNO SFIGATO!" S:"Come un sfigato?!?" (e qui arriva il bello...) G:"Perchè non ha nessuna ragazza oltre me; perchè mi considera il centro della sua vita; si sveglia la mattina e pensa a me, va a dormire e pensa a me...Pensa che sfigato" S: "Si va beh, però è uno intelligente che si è laureato con il massimo dei voti..." G:"Ma chissene frega! Lo sai perchè è uno sfigato? PERCHE' NON HA NESSUNA AUTONOMIA! E poi mi manda tutti quegli sms smielati....che palle! quant'è noioso!" S:"Ma non essere così dura con lui..." G:"Lasciamo perdere va! Mi ha detto pure che non si avvicina nessuna ragazza per rispetto nei miei confronti! Ma ti rendi conto quant'è sfigato?!? Non ha nessuna altra ragazza sotto mano..." Il dialogo poi è continuato ripetendo le stesse cose di prima...Per me è stata una folgorazione! Smashed, Freshman, NonHoUnNome e 26 altri ha reagito a questo 29
zane [Partecipante] 423 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 se è realmente così questo loris è il capo supremo dei betazerbini!!! Mikness360, Junkhed, onirius e 3 altri ha reagito a questo 6
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Oramai queste penso siano cose assodate...
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 ordinaria amministrazione nel mondo delle donne !
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Intanto però ci è uscita con Loris... Esseppi ha reagito a questo 1
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Beh, un sacco di ragazzi beta, o che comunque non sanno niente di seduzione sono fidanzati, quindi non penso che tutte le donne siano così, oppure sono così ma alla fine si ritrovano solo quell'afc perchè nessun altro se le file, e ci si mettono insieme...
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta per aprire questo thread, ma penso che comunque possa essere un motivo di riflessione per molti utenti. Si tratta di un aneddoto, un episodio che mi è accaduto un paio di giorni fa e che mi sento di condividere insieme a voi. Mia cugina Silvia ha invitato in casa nostra la sua amica del cuore Giulia, che le doveva raccontare alcune cose riguardanti un tizio AFC che le viene dietro da diversi mesi. Si sono chiuse in una stanza vicino alla mia, dove in quel momento stavo studiando e così, senza volerlo, ho origliato i loro discorsi... Vi assicuro che è stato come ascoltare un riassunto di Mistery, Franco e di tutte le cose che diciamo noi in questo forum... Riporto il dialogo: S: "Allora che mi racconti di Loris (l'AFC in questione...)? Ieri vi siete visti?" G:" Sì ci siamo visti...è tanto carino...dolce...sembra un gattone!" S:"Mi sa che è proprio cotto eh?" G:"Eh si, pensa che ha tentato un sacco di volte di baciarmi ma io mi sono sempre scansata...non mi andava proprio di baciarlo...è una cosa chimica! Non mi andava!" S:"E perchè scusa? Se ti piace e hai detto che è tanto carino, dolce e un bravo ragazzo perchè non ti fai baciare" G:"Perchè proprio non mi attrae per niente...E' UNO SFIGATO!" S:"Come un sfigato?!?" (e qui arriva il bello...) G:"Perchè non ha nessuna ragazza oltre me; perchè mi considera il centro della sua vita; si sveglia la mattina e pensa a me, va a dormire e pensa a me...Pensa che sfigato" S: "Si va beh, però è uno intelligente che si è laureato con il massimo dei voti..." G:"Ma chissene frega! Lo sai perchè è uno sfigato? PERCHE' NON HA NESSUNA AUTONOMIA! E poi mi manda tutti quegli sms smielati....che palle! quant'è noioso!" S:"Ma non essere così dura con lui..." G:"Lasciamo perdere va! Mi ha detto pure che non si avvicina nessuna ragazza per rispetto nei miei confronti! Ma ti rendi conto quant'è sfigato?!? Non ha nessuna altra ragazza sotto mano..." Il dialogo poi è continuato ripetendo le stesse cose di prima...Per me è stata una folgorazione! ...Prima ti vuole pieno di ragazze, ma quando ti impegni con lei devi essere ultra fedele... ...Prima non vuole che le mandi messaggi smielati, ma se non lo fai ti dirà che "non la consideri abbastanza", ma se lo fai però diventi mieloso... ...Vuole che ti avvicini anche ad altre ragazze, ma se lo fai sei uno stronzo che "ci prova con tutte". Ha senso non sanno neanche loro cosa vogliono... Il manuale di Franco insegna che le donne amano trasformare gli Alpha in Beta, e poi lasciarli una volta stufati, per passare a cambiarne altri... Leggendo questo discorso, ha perfettamente ragione... Perché se ci pensate un Beta è "già trasformato" di per se, quindi la donna non ci si diverte a stare con lui... Ed ecco che nasce tutto quel discorso. Torna tutto nettunoml, vojvoda, Adelferius e 4 altri ha reagito a questo 7
fisio02 [Élite] 14 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 ...Prima ti vuole pieno di ragazze, ma quando ti impegni con lei devi essere ultra fedele... ...Prima non vuole che le mandi messaggi smielati, ma se non lo fai ti dirà che "non la consideri abbastanza", ma se lo fai però diventi mieloso... ...Vuole che ti avvicini anche ad altre ragazze, ma se lo fai sei uno stronzo che "ci prova con tutte". Ha senso non sanno neanche loro cosa vogliono... Il manuale di Franco insegna che le donne amano trasformare gli Alpha in Beta, e poi lasciarli una volta stufati, per passare a cambiarne altri... Leggendo questo discorso, ha perfettamente ragione... Perché se ci pensate un Beta è "già trasformato" di per se, quindi la donna non ci si diverte a stare con lui... Ed ecco che nasce tutto quel discorso. Torna tutto Vero...le donne parlano...bla bla bla ma tutti qua sappiamo il loro istinto cosa pensa veramente
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 per me questo "loris" ha fatto davvero delle cose assurde: -sms smielati -dichiarazione d'amore -correlazioni nulle con il mondo femminile (oltre la tipa in questione) E qui si riassue tutto. E' andato in One-itis insomma robin_hood, leonebad11 e onirius ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati