Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jumpy
Inviato

Il punto è che loris É uno sfigato. Non è questione di etichetta, non potrà provarci con le sue amiche perchè a meno che non ne trovi una bisognosa quanto lui non riuscirà mai a conquistarle.

E dico che è uno sfigato non perchè sia un poveretto, una uomo che che non abbia alcun valore e via dicendo. Semplicemente è un uomo che non è autosufficiente, che si crea dei legami eccessivi basati sul nulla, che appoggia la sua vita su quella di qualcun altro. E questa cosa le donne la fiutano, e la reazione biologica è che le si secca irrimediabilmente la f**a. Prova disgusto. Giustamente anche, perchè quell'uomo sta provando a rubarle valore, rubarle la vita per riempire la sua, senza avere in cambio niente da dare. Lui cerca supporto e soddisfazione quando dovrebbe essere il contrario.

Già vorrei vedere se Loris inizia a chiedere il numero ed invitare, anche solo per un caffè, le sue amiche quando l'HB-target gli dice di no, come la tipa inizierà a corrergli dietro, se interessata ;)

Atlas
Inviato

Voglio Loris su questo forum!

• Mi piace! 6
Kári
Inviato

Voglio Loris su questo forum!

Sta diventando una leggenda sto tipo :D

Tra qualche mese si leggerà del Loris Method.

• Mi piace! 3
valm
Inviato

la tipa inizierà a corrergli dietro, se interessata ;)

se interessata... Hai detto bene...

Atlas
Inviato

Sta diventando una leggenda sto tipo :D

Tra qualche mese si leggerà del Loris Method.

Che praticamente funzionerà al contrario di un manuale di seduzione. Chi fosse diventato troppo bravo nella seduzione e ha troppe donne, soldi, successo, può studiare il Loris Method per tornare a farsi un giro negli abissi del zerbinismo. Acquista ora la tua copia!!

resurrection joe
Inviato

Per difendere i possessori del nome Loris,vorrei ricordare il grandissimo Loris Batacchi reparto

pacchi in Fantozzi..

• Mi piace! 5
trout_man
Inviato

Per difendere i possessori del nome Loris,vorrei ricordare il grandissimo Loris Batacchi reparto

pacchi in Fantozzi..

Joe mi hai bruciato sul tempo! Tra l'altro grande seduttore il Batacchi Loris, ma vedere anche Rimini, rimini e Acapulco ecc. ecc.

Nelle spiagge della riviera si cuccava da matti senza troppi problemi negli anni buoni, eppure non erano tutti tronisti, nè avevano studiato il metodo mystery. Soprattutto non c'era la gran perdita di tempo del chat game.

I vitelloni da riviera se ne fregavano di tutto, tanto ogni mese le Hb, di solito tedesche, ruotavano e qualche giorno dopo avanti un'altra e si riparte... Dovevano essere momenti magici!

Se penso a come si è ridotto ora Cesenatico o anche Milano Marittima, con tutte queste sfilate di macchinoni e fighe di plastica o di ragazzine brufolose che se la tirano mi viene da piangere e sento freddo anche ad Agosto!

Scusate l'Amarcord e l'off topic, un grazie a Loris!

• Mi piace! 4
Jumpy
Inviato

Nelle spiagge della riviera si cuccava da matti senza troppi problemi negli anni buoni, eppure non erano tutti tronisti, nè avevano studiato il metodo mystery. Soprattutto non c'era la gran perdita di tempo del chat game.

I vitelloni da riviera se ne fregavano di tutto, tanto ogni mese le Hb, di solito tedesche, ruotavano e qualche giorno dopo avanti un'altra e si riparte... Dovevano essere momenti magici!

Se penso a come si è ridotto ora Cesenatico o anche Milano Marittima, con tutte queste sfilate di macchinoni e fighe di plastica o di ragazzine brufolose che se la tirano mi viene da piangere e sento freddo anche ad Agosto!

Negli anni che ricordo (i miei 18-20 anni) d'estate frequentavo la costiera laziale e anche se eran quasi tutte italiane, conoscere un'HB durante la giornata in spiaggia ed invitarla ad uscire la sera stessa era usuale... magari non si andava al di là del k-close o neanche, ma si badava molto meno alle apparenze di quanto mi sembri ora.

Per Milano Marittima, da alcuni anni, ci passo spesso d'estate e noto la stessa realtà: macchinoni e HB che sembra stiano ad una sfilata di moda, ampia scelta di eventi e locali indubbiamente, ma trovare qualcuno con cui anche far due chiacchiere in tranquillità è un'impresa.

dickinson1
Inviato

ma per la riviera e le discoteche e' sempre il solito discorso:le persone sono in vacanza e non si sentono giudicate e nemmeno

c'e' il problema di proteggere la reputazione.

Non dico che le ragazze la diano a destra e a manca,ma si sentono piu' libere.

E'ovvio che aumentando gli approcci anche le cesse se la tireranno di piu',e' normale.

C'e' una frase detta da un mio collega che ha superato da poco il mezzo secolo:"I ragazzi di oggi hanno paura"

Si,hanno paura di parlare con le ragazza.

Un tempo solo al pensiero di tornare a casa a mani vuote era una sconfitta.

Che sia solo una frase fatta e ridetta da altri ha poca importanza,il succo e' quello che fa riflettere di piu'.

Ormai i maschi stanno da una parte e le femmine dall'altra...scena tipica che si tende a notare nei locali.

E guai ad uscire dalla propria cerchia di amicizie,sembra di assistere a degli accampamenti.

• Mi piace! 6
resurrection joe
Inviato

Ah che delizioso amarcord!

Ho passato estati intere a caccia,di giorno in spiaggia e la sera era tutta una gara a chi rimorchiava...

Chiaro che il due di picche era contemplato,ma si era giovani,non si aveva paura di niente,figuriamoci

avere paura della f..!!!

Ecco,temo che i ragazzi oggi siano più complessati,forse sarebbe un concetto un pò lungo,ma temo che

i vari computers,telefonini,social networks ecc. li facciano tenere rintanati ed in letargo per troppo tempo,

così da vedere le donne come delle tremende belve...Mah!Un tempo erano prede(in senso buono,ovvio!)

ed i nostri idoli erano i vecchi playboy della costa,e non dei nerds che inventano computers o programmini del cazzo..

Non me ne voglia nessuno,ma,ripeto,ma avere paura della f..Poi,per carità,nella vita ognuno compie cazzate,

tutti noi più o meno ci siamo scottati in amore,ma almeno buttarsi è il minimo!Perdonatemi...

• Mi piace! 4