Atlas [Partecipante] 558 Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Per difendere i possessori del nome Loris,vorrei ricordare il grandissimo Loris Batacchi reparto pacchi in Fantozzi.. Avevo messo il link del video a pagina 4 di questa discussione!
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 ma per la riviera e le discoteche e' sempre il solito discorso:le persone sono in vacanza e non si sentono giudicate e nemmeno c'e' il problema di proteggere la reputazione. Non dico che le ragazze la diano a destra e a manca,ma si sentono piu' libere. E'ovvio che aumentando gli approcci anche le cesse se la tireranno di piu',e' normale. C'e' una frase detta da un mio collega che ha superato da poco il mezzo secolo:"I ragazzi di oggi hanno paura" Si,hanno paura di parlare con le ragazza. Un tempo solo al pensiero di tornare a casa a mani vuote era una sconfitta. Che sia solo una frase fatta e ridetta da altri ha poca importanza,il succo e' quello che fa riflettere di piu'. Ormai i maschi stanno da una parte e le femmine dall'altra...scena tipica che si tende a notare nei locali. E guai ad uscire dalla propria cerchia di amicizie,sembra di assistere a degli accampamenti. Riviera romagnola da evitare come la peste. Forse una ventina di anni fa si riusciva a rimorchiare bene, venivano giù le tedesche e bastava essere un minimo svegli per andare a colpo sicuro. Ormai Rimini, Riccione e dintorni si sono riempiti di wannabe belèn e briatorini vari, per cui se sei un ragazzo nella media (sia fisicamente che dal punto di vista economico) non ti cagano manco di striscio. Per carità, alla larga! Tornateci quando avete fatto i soldi
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 (modificato) Cioè, un uomo è di valore se ha altre donne che gli van dietro? Quindi Justin Bieber è l'uomo ideale ed è di altissimo valore. Come no. Fabrizio Corona, non ne parliamo. Non c'è nulla di fragile nel deridere un uomo innamorato. Solo tanta indelicatezza, ed è quella che fa male. Un uomo è di valore nel momento in cui tutto ciò che lo costituisce è di valore. Ciò che gli gravita intorno agisce da ulteriore prova. Le donne lo metteranno alla prova per capire se è un valore reale solido. Le ragazzine, invece, si lasceranno illudere dal valore fittizio. Le ragazzine adulte si lasceranno illudere dal valore fittizio. Avendo un solo ovulo (significa: Semmai dovessi rimanere incinta, questo maschio vale abbastanza? È in grado di proteggermi o è una checca?) tutte metteranno alla prova il maschio. Parlare di personaggi famosi non è mai una buona idea nel momento in cui non si conoscono, poiché sono pesantemente idealizzati a seconda del proprio gusto. Come ha detto Littlemanit, sono effettivamente discorsi normali che si fanno tra donne, ma non sono detti con reale cattiveria, si vuole solo enfatizzare e scherzare. D'altra parte le donne non si dicono mai tutto. " È uno sfigato e mi scopa male, però è sempre gentile con me ed è dolce. " " È stupido e appiccicoso, però va bene come zerbinetto perché fa tutto quello che dico io. " Questo è il discorso fra le due ragazze, non è detto lei lo abbia trattato con altrettanta indelicatezza. Modificato 13 Maggio 2013 da Medea littlemanit, LukeMark e lovedrop22 ha reagito a questo 3
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Ancora peggio. Se con lui fa la gentile e lo rifiuta in maniera tranquilla, mentre all'amica dice che è uno sfigato perso (e di conseguenza, la sua reputazione di sfigato si diffonderà tra i contatti di lei a sua insaputa), passa dall'indelicatezza all'ipocrisia. A questo punto preferisco di gran lunga una che ti dice che con gli sfigati come te non ci esce: almeno ti mette davanti ad una realtà. Fa qualcosa di utile. Così facendo invece, lascerà che lui sogni di lei, mentre dall'esterno lui apparirà come uno sfigato, per giunta a sua insaputa. E'un contrasto violento. Se è normale per voi donne, non lo so. Per me non è rispettoso, ed è un atteggiamento che crea danni. A me non verrebbe mai spontaneamente di parlare male a qualcuno di una che non mi piace, perchè magari pesa 120kg. Cioè, poveretta. Ci mancherebbe che oltre ai suoi problemi con la linea, deve tirarsi dietro anche la mia ironia.
carruba [Partecipante] 401 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 arcadefire86, una donna semplicemente non può permettersi di dirti che non ti vuole perchè non la ecciti. Ti dirà sempre le solite cazzate, che ti vede "solo come un amico", che non sei il suo tipo, che non è pronta per una relazione e vuole stare sola, ecc... Ne ho sentite diverse anche dalla stessa donna (all'epoca cercavo di ribattere logicamente e semplicemente cambiava versione una volta che quel che aveva detto precedentemente sembrava non reggere più... ma nel frattempo crollavano ulteriormente le possibilità che ci stesse). Fanno così perchè NON POSSONO PERMETTERSI di apparire come creature sessuali quali sono. Non possono permetterselo biologicamente (l'evoluzione naturale le ha letteralmente "programmate" così) nè tanto meno socialmente. La verità però è sempre e solo una sola: non la ecciti. Devi capire che quello che dicono non è detto per farti un torto, per disonestà, come mancanza volontaria di rispetto. Consideralo semplicemente un linguaggio diverso. Se non capisci perchè lo fanno e se non hai rispetto per questo, semplicemente manchi loro di rispetto anche più di quanto loro ne mancano a noi raccontandoci queste "balle". Se non sbaglio il motivo di questo comportamento è spiegato in "Female Pratical Psychology", prova a darci una letta. Personalmente ormai non mi tange questo tipo di comportamento, anzi conoscendone il significato si può usare come utile indicazione su cosa stai sbagliando. Junkhed, trout_man, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 Il discorso era un altro.
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 arcadefire86, una donna semplicemente non può permettersi di dirti che non ti vuole perchè non la ecciti. Ti dirà sempre le solite cazzate, che ti vede "solo come un amico", che non sei il suo tipo, che non è pronta per una relazione e vuole stare sola, ecc... Ne ho sentite diverse anche dalla stessa donna (all'epoca cercavo di ribattere logicamente e semplicemente cambiava versione una volta che quel che aveva detto precedentemente sembrava non reggere più... ma nel frattempo crollavano ulteriormente le possibilità che ci stesse). Fanno così perchè NON POSSONO PERMETTERSI di apparire come creature sessuali quali sono. Non possono permetterselo biologicamente (l'evoluzione naturale le ha letteralmente "programmate" così) nè tanto meno socialmente. La verità però è sempre e solo una sola: non la ecciti. Devi capire che quello che dicono non è detto per farti un torto, per disonestà, come mancanza volontaria di rispetto. Consideralo semplicemente un linguaggio diverso. Se non capisci perchè lo fanno e se non hai rispetto per questo, semplicemente manchi loro di rispetto anche più di quanto loro ne mancano a noi raccontandoci queste "balle". Se non sbaglio il motivo di questo comportamento è spiegato in "Female Pratical Psychology", prova a darci una letta. Personalmente ormai non mi tange questo tipo di comportamento, anzi conoscendone il significato si può usare come utile indicazione su cosa stai sbagliando. Quant'è vero!!! Nella realtà "effettuale", come direbbe qualcuno, ogni contesto ha i suoi linguaggi e vanno solo interpretati. Spesso vi è un sottotesto molto più ampio alle stringate frasi che si dicono tra amici o tra potenziali partner. E se non si legge il sottotesto reale delle frasi è ovvio che si può interpretare in modo offensivo qualsiasi innocente e legittima qualificazione dei fatti. Per capirci le ragazze del topic hanno tutto il diritto di pensare e anche di condividere ciò che pensano del mitico Loris (B.), soprattutto alla luce della naturalezza delle frasi che dicono. Hai presente i colloqui di lavoro? Non ti dicono quasi mai che il colloquio è andato male, in genere ti dicono: "le faremo sapere" (freeze spesso definitivo), "la terremo presente per altre profili in azienda" (LJBF, restiamo amici!), "sono già arrivate sufficienti candidature" (sono fidanzata!), "lei è troppo qualificato per la posizione" (sei dolce e zerbino, ma in concreto con te non voglio scopare), "non è congruente alla posizione ricercata" (non sei il mio tipo) ecc ecc Poi il dipendente delle risorse umane va dal direttore HR e spiega le vere motivazioni del "palo": troppo nervoso al colloquio (B&L), poca esperienza e curriculum scarso (social proof e altre donne attorno), i dipendenti attuali coprono bene la posizione (la scopano già bene 1-2 o più persone...), taglio dei costi del personale a tempo indeterminato (la tipa si sta facendo i fatti suoi e non vuole avere impegni smielati e duraturi, semmai fugaci scopate "portate dal destino"). Possiamo prendercela con il dipendente delle risorse umane che ha solo esercitato il diritto di assumere e valutare come vuole i propri dipendenti? Possiamo giudicare ipocrita e indelicato il comportamento dell'intervistatore che riferisce al direttore o al collega le motivazioni che SECONDO LUI hanno portato a scartare il candidato? Certo tra amiche non c è rapporto intervistatore dipendente - direttore, ma rapporto alla pari in cui ci si scambia opinioni e si parla all'altro anche per parlare a se stessi e chiarirsi le idee a vicenda. Cosa c'è di male in tutto questo? Poi permettemi, ma che palle il politically correct a tutti i costi!!! Chissà che cattiverie mi diranno alle spalle dopo aver preso un palo, ma chi se ne importa!! Finchè non spargono la voce che ho la lebbra a tutta la regione credo che avrò comunque altre possibilità con altre ragazze! lovedrop22, ignazio69, RicoStyle e 2 altri ha reagito a questo 5
carruba [Partecipante] 401 Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 trout_man l'analogia con le frasi tipiche da colloquio è calzante Anche perchè nei casi come in questo topic l'uomo che si pone in questo modo a una donna si presenta appunto come un sottoposto, quando dovrebbe essere il contrario (o quanto meno dovrebbe essere ANCHE lui che "sottopone a colloquio" la donna). Il discorso era un altro. Ho capito perfettamente il discorso, la pensavo anch'io così. La realtà però è diversa, e stai anche facendo intendere che ti comporti anche tu proprio come le ragazze in questione. Se tu vedi una di 120kg pensi sicuramente "guarda quella che balena" o cose simili, ma non glielo vai a dire. Ti dici "non voglio ferirla, poveretta". La realtà è che a meno di problemi metabolici una ragazza sovrappeso con un po' di forza di volontà e amor proprio si mette d'impegno e dimagrisce (e parlo di quelle che si vedono grasse e vorrebbero dimagrire, e sono infatti costantemente in "finta dieta", non quelle a cui non gliene frega nulla e anzi son le prime a scherzarci). Non è vero che non lo dici per non ferirla. Anzi, come giustamente hai detto tu, se glielo dicessi anche se la ferissi faresti qualcosa di utile, la metteresti davanti alla realtà e non lasceresti che tutti la considerino una grassona alle sue spalle. Se per lei è un problema essere grassa si metterà d'impegno e dimagrirà, se no se ne farà una ragione e se ne fregherà del tuo commento. Il motivo per cui tu non glielo dici è che hai sviluppato una sensibilità sociale che ti permette di capire che attaccare una donna su certi argomenti urta la sensibilità sociale altrui. Se tu prendi per il culo pesantemente una perchè è grassa, o se dici che è una troia che va con tutti, o vai a raccontare a cani e porci ogni dettaglio di come ti sei scopato una tipa la prima sera che l'hai conosciuta e c'hai fatto ogni porcata immaginabile, stai violando delle "regole sociali". Son cose che al limite puoi dire a qualche confidente cercando di non far tanto scalpore, altrimenti stai dimostrando che non hai un minimo di sensibilità sui meccanismi sociali e perdi valore con le persone con cui hai interagito. Questo in generale, poi il discorso in realtà è piuttosto complesso. Detto crudamente, una donna non può venirti a dire che non le si bagna quando le parli e la guardi fissa, ma che anzi il tuo atteggiamento gliela inaridire e le fa chiudere le gambe a doppia mandata. Se lo fa, rischia di andar contro alle regole sociali, di diventare socialmente inaccettabile, ed evoluzionisticamente parlando questo per una donna voleva dire MORTE. Oggi si possono sovrascrivere questi meccanismi che abbiamo scritti nel DNA, ma non è facile nè scontato. É come la paura di approcciare: ce l'abbiamo perchè per grandissima parte della storia umana un maschio che approccia una donna impegnata rischia di dover affrontare il suo partner, rischia la morte. E per sapere se una è libera o meno l'unica cosa da fare era approcciare. Si può anche mettere in un altro modo: se una pesa 120kg lo vedono tutti chiaramente. Se uno invece è uno zerbino sfigato che non ha una vita propria e che vuole semplicemente succhiar via la vita alla hb di turno non è detto che si veda subito. E l'HB fa bene ad avvertire le amiche di questo, sia mai che dovesse capitare anche a loro. Si fotta lo zerbino, perchè dovrebbe far subire una persona del genere ad altre ragazze della sua compagnia? Se è un uomo prima o poi tirerà fuori le palle e si darà una svegliata, altrimenti... Beh è materiale genetico scadente, è incapace di stare al mondo... si chiama selezione naturale. Troverà qualcuna che lo userà per crescere i figli di qualcun altro, se gli va bene qualcuno dei figli sarà pure suo. Lo so che messa così è una cosa apparentemente "crudele", ma non c'è alcun giudizio a riguardo, sono solo fatti, normali e naturali meccaniche sociali. Atlas, trout_man, littlemanit e 1 altro ha reagito a questo 4
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 Riviera romagnola da evitare come la peste. Forse una ventina di anni fa si riusciva a rimorchiare bene, venivano giù le tedesche e bastava essere un minimo svegli per andare a colpo sicuro. Ormai Rimini, Riccione e dintorni si sono riempiti di wannabe belèn e briatorini vari, per cui se sei un ragazzo nella media (sia fisicamente che dal punto di vista economico) non ti cagano manco di striscio. Per carità, alla larga! Tornateci quando avete fatto i soldi Posti alternativi che consigliate, senza spendere uno sproposito?
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 Sicuramente non in Italia, o almeno non le solite mete superinflazionate (Lignano Sabbiadoro, Caorle, Milano Marittima, San Benedetto del Tronto ecc...) dove trovate un tiraggio femminile spropositato e ve ne tornate a casa solo col nervoso. Piuttosto se volete restare nei confini nazionali puntate su mete un pò più "alternative" ma comunque dense di divertimenti e socialità. Non saprei cosa indicarvi, non sono molto ferrato nell'argomento visto negli ultimi 8 anni ho fatto solo vacanze all'estero. Sconsiglierei anche le "solite" Lloret de Mar, Mykonos ecc.. pienissime di italiani e di tiraggio femminile spropositato. Per chi è amante della musica rock/metal (ma non solo) consiglierei una capatina allo Sziget Festival (per info http://www.szigetfestival.it/ ), che si tiene ogni anno nell'isola di Obuda, in Ungheria. Per chi soprattutto è amante del campeggio (io mi ci sono trovato male perchè sono un viziato da hotel ) è la soluzione ideale per spendere poco. Inoltre c'è davvero una marea di gnocca di tutte le nazionalità, la sera, finiti i concerti, ci sono diversi stand dove mettono musica da discoteca, senza contare i numerosissimi bar e ristoranti disseminati su tutta l'isola. Un'esperienza low cost da fare davvero. Per il resto, mi hanno parlato molto bene anche della vacanza estiva sul Mar Nero (Varna in Bulgaria su tutte), dove ormai tutte le città che si affacciano sul mare hanno reso le proprie strutture molto moderne e allo stesso tempo accessibili come prezzi. Ogni estate c'è un invasione di tedeschi (e tedesche ) in quelle zone, e per fortuna sono ancora poco conosciute agli italiani. Inoltre le indigene sono molto apprezzate (bulgare, ucraine ecc..) Un altro posto di cui mi hanno parlato un gran bene è Malta, sempre pieno di turiste ogni anno e da quanto mi hanno detto anche le indigene sono delle gnocche da paura e molto meno tiraiole delle italiane.
Messaggi raccomandati