Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non credo che tutte le ragazze la pensino così e reagirebbero in questo modo, la vedo come una mentalità diffusa tra un certo tipo di ragazze.

In ogni caso questo loris si è comportato da afc per eccellenza.

• Mi piace! 2
phoenix023
Inviato

Tra l'altro, anche se credo che non ci sia bisogno di dirlo, so con certezza che non gliel'ha data...

stenford
Inviato

Secondo mè la radice del problema è che lui ha bisogno di lei... non sono tanto il fatto che faccia vedere che le piace o che manda troppi sms(anche se questa è una conseguenza negativa), quanto faccia vedere che ha bisogno di lei perchè magari nella sua testa si è fatto i castelletti da principe azzurro e principessa o altra merda che non posso sapere.

CoolAid
Inviato (modificato)

Si è comportato come il 90% dei ragazzi.

Vi consiglio di leggere "no more mr nice guy" perchè si va oltre quello che tutti sappiamo, quando un ragazzo si comporta per bene come questo tizio stipula nella sua mente un contratto con la ragazza del tipo "guarda come mi comporto bene, faccio anche dei sacrifici per te, non guardo nemmeno le altre per rispetto!! quindi in cambio DEVI amarmi"

Tutto questo avviene solo nella mente di questi ragazzi, le ragazze invece li disprezzano.

Capita che nonostante tutto ci si mettano assieme è vero ma non lo fanno perchè ne sono attratte ma solo perchè questi ragazzi in date circostanze sono loro utili socialmente.

Poi quando queste ragazze lasciano i nice guy cadono dal pero e dicono cose tipo "ma come fino a ieri diceva di amarmi!!!"

Tra l'altro la stipulazione mentale di questo genere di contratti assieme ad un altro fenomeno che è quello di sostituire la figura materna con la propria donna sono la base delle reazioni violente degli uomini quando vengono lasciati dalla propria donna.

Non esagero se dico che per fermare i femminicidi bisognerebbe obbligatoriamente spiegare certi concetti ai maschi adolescenti a scuola.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 1
Witcher
Inviato

ragazzi, non scherziamo, io conosco SUL SERIO un loris che è nella stessa IDENTICA situazione di questo loris qua! identica spiaccicata! e un mio amico conosce un tizio che anche lui si chiama loris e pure lui uguale a questo! non chiamate mai i vostri figli loris :DD loris, un nome... una garanzia!

• Mi piace! 5
Jumpy
Inviato (modificato)

G:"Perchè non ha nessuna ragazza oltre me; perchè mi considera il centro della sua vita; si sveglia la mattina e pensa a me, va a dormire e pensa a me...Pensa che sfigato"

G:"Ma chissene frega! Lo sai perchè è uno sfigato? PERCHE' NON HA NESSUNA AUTONOMIA! E poi mi manda tutti quegli sms smielati....che palle! quant'è noioso!"

Per mia esperienza... sul primo punto dipende dalle HB.

Ci son HB che, capendo che ci si sta muovendo su più fronti, si allontanano credendosi prese in giro, altre HB che invece sono stimolate da chi ha attorno diverse altre HB.

Sul'autonomia non c'è dubbio... le HB cercano l'uomo che, con o senza di loro, vada dritto per la sua strada con i propri obiettivi, e che, magari, non si faccia vivo neanche tutti i giorni, ma un 2-3 volte a settimana.

Modificato da Jumpy
-Styler-
Inviato

Witch, siamo sicuri che non sia sempre lo stesso? :D

antony
Inviato

se questa stessa ragazza sapeva che Loris si sente con altre ragazze allora diceva che non le dedica tante attenzione e che non è serio...pero' sa che non si sente con nessuna e passa quindi per sfigato.

Morale:qualsiasi cosa farai,da una ragazza verrai sempre e cmq criticato!

L'episodio del genere piu' eclatante a me è successo con una mia ex..si lamentava perchè non ero geloso (lei ragazza serissima,non avevo motivo per esserlo vista la gente che frequentava),una sera è successo un fatto dove non potevo non dimostrarmi geloso e non dico quanto si sia incazzata (avendo anche torto e glielo dicevano tutti) ...fu la sera che ci lasciammo! :D

Witcher
Inviato (modificato)

nono la sua ragazza ha un altro nome. e poi la storia del loris che conosco io è mooooooolto più epica, surreale e figa di questa :DD

Modificato da Witcher
Adelferius
Inviato

Ho visto situazioni analoghe... che dire poi le ragazze in questione si lamentavano di non trovaro un ragazzo serio :-/ . Ho letto Franco che è il manuale che più apprezzo: Ha perfettamente ragione... Con la mia ex era lo stesso ,ho provato una situazione simile per fortuna è durata poco, la chiamavo e mandavo sms e lei diceva che le passava la voglia di vedermi... non mi facevo vivo per un paio di giorni e lei rompeva sul perchè ero sparito... Franco va insegnato a scuola!!! Invece che far studiare materie inutili che vanno contro la libertà di coscienza ,come la religione (sono ateo ,ho subito questa tortura per anni) ,bisognerebbe fare un corso serio e sereno su queste tematiche...