sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Calibrazione ragazzi, calibrazione... Il bello è che Loris ignora tutte queste malefiche dicerie alle sue spalle.. littleandry96, leonebad11 e mariolino ha reagito a questo 3
Kári [Partecipante] 11 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Qua si gioca sui fondamentali, a tutti è successo di mandare messaggi da carie almeno una volta e essersene pentito nel momento stesso dopo aver premuto il tasto 'invia'..guardando il cellulare di continuo, per capire fino a che punto ci si era resi ridicoli valutando la risposta ricevuta. Non ho letto Franco ma capisco cosa dite dai messaggi, e condivido in pieno. Certo però sto Loris poveretto...qualcuno gli salvi la vita e gli dica di IS per favore
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 se è come il loris che penso io, anche se uscissi con lui a rimorchiare di persona, non combinerebbe na sega ricordati che il nome loris è una garanzia! leonebad11 e Kári ha reagito a questo 2
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 (modificato) Tutto dipende dall'educazione sbagliata che riceviamo da piccoli, il bambino impara che se accontenta la mamma riceve le coccole altrimenti viene sgridato o addirittura sculacciato Questo poi da adulti (come viene spiegato in No More Mr Nice Guy) si trasforma nella mentalità da zerbino "io faccio il bravo/romantico/zerbino/ti accontento/ti riempio di regali/ecc...E TU IN CAMBIO MI DAI QUELLO CHE CERCO..." (sottinteso) Alle donne fanno comodo i zerbini ma non possono esserne attratte. Alla fine fanno una scelta di compromesso e nella maggior parte dei casi reprimono i loro istinti, o li sfogano tradendo. Se solo si investisse un po di tempo a spiegar ai bambini che le cose si fanno perchè sono giuste e non si fanno perchè sono sbagliate invece di ricorrere al facile meccanismo premio/punizione già sarebbe un bel passo per migliorare la società. Modificato 5 Maggio 2013 da CoolAid filo, peeny e lovedrop22 ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. peeny [Partecipante] 763 Inviato 5 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2013 Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta per aprire questo thread, ma penso che comunque possa essere un motivo di riflessione per molti utenti. Si tratta di un aneddoto, un episodio che mi è accaduto un paio di giorni fa e che mi sento di condividere insieme a voi. Mia cugina Silvia ha invitato in casa nostra la sua amica del cuore Giulia, che le doveva raccontare alcune cose riguardanti un tizio AFC che le viene dietro da diversi mesi. Si sono chiuse in una stanza vicino alla mia, dove in quel momento stavo studiando e così, senza volerlo, ho origliato i loro discorsi... Vi assicuro che è stato come ascoltare un riassunto di Mistery, Franco e di tutte le cose che diciamo noi in questo forum... Riporto il dialogo: S: "Allora che mi racconti di Loris (l'AFC in questione...)? Ieri vi siete visti?" G:" Sì ci siamo visti...è tanto carino...dolce...sembra un gattone!" S:"Mi sa che è proprio cotto eh?" G:"Eh si, pensa che ha tentato un sacco di volte di baciarmi ma io mi sono sempre scansata...non mi andava proprio di baciarlo...è una cosa chimica! Non mi andava!" S:"E perchè scusa? Se ti piace e hai detto che è tanto carino, dolce e un bravo ragazzo perchè non ti fai baciare" G:"Perchè proprio non mi attrae per niente...E' UNO SFIGATO!" S:"Come un sfigato?!?" (e qui arriva il bello...) G:"Perchè non ha nessuna ragazza oltre me; perchè mi considera il centro della sua vita; si sveglia la mattina e pensa a me, va a dormire e pensa a me...Pensa che sfigato" S: "Si va beh, però è uno intelligente che si è laureato con il massimo dei voti..." G:"Ma chissene frega! Lo sai perchè è uno sfigato? PERCHE' NON HA NESSUNA AUTONOMIA! E poi mi manda tutti quegli sms smielati....che palle! quant'è noioso!" S:"Ma non essere così dura con lui..." G:"Lasciamo perdere va! Mi ha detto pure che non si avvicina nessuna ragazza per rispetto nei miei confronti! Ma ti rendi conto quant'è sfigato?!? Non ha nessuna altra ragazza sotto mano..." Il dialogo poi è continuato ripetendo le stesse cose di prima...Per me è stata una folgorazione! Che schifo, il bello è che continua a uscirci e gli dice cucciolotto come sei bello. Sicuro come la morte. Successe anche a me una cosa simile. A dire il vero a un mio amico Questo stravedeva per l'HB in questione ma lei non se lo cacava di striscio giusto un bacetti stampo e qualche palpatina nel mentre si fotteva segretamente il piccolo peeny. La cosa bella è che quando ho rilevato all'amico del suo gioco mi ha detto. " Brutto bastardo tu hai rovinato il rapporto con il mio zerbino ( ha detto il nome del ragazzo) non sapevi che sentimenti provavo per lui, cosa che per te non ho mai provato ( Bad boy style^^) La mia risposta? Perchè non l'hai data a lui. tacque. purple pill, Smashed, battersea e 9 altri ha reagito a questo 12
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 La mia risposta? Perchè non l'hai data a lui. Standing ovation purple pill, leonebad11, lovedrop22 e 4 altri ha reagito a questo 7
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Comunque non prendiamocela con le donne per questo. Quando leggo queste cose so che c'è sempre quello che pensa che sono stronze, false e se ne approfittano. In realtà la colpa è della società perchè ricordiamo che la nostra società è stata maschilista per secoli e l'unico modo per una donna di migliorare il proprio status era quello cercarsi un bravo zerbino possibilmente ricco da sfruttare, ma ripeto erano praticamente costrette a farlo in una società in cui non potevano nemmeno lavorare e dipendevano in tutto e per tutto dal marito, di sicuro sceglievano quello che garantiva il miglior tenore di vita a lei e ai suoi figli e che ubbidiva docilmente in cambio di una scopatina ogni tanto. Non sceglievano il guerriero alpha che poteva morire in battaglia e lascarla nella merda. L'alpha lo sceglievano pero' per il sesso, per farsi ingravidare perchè i suoi geni erano migliori. Contemporaneamente si facevano mantenere dal benestante docile e zerbino. Accade anche oggi esattamente così. Invidio quelle società in cui le donne non devono dipendere dagli uomini e sono libere di darla a chi preferiscono.
valm [Partecipante] 378 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 (modificato) Sì comunque qui stiamo facendo i conti senza l'oste. Ma non sarà che la colpa è di sto tizio che non è in grado di capire che una che non te la dà dopo mesi e con cui nemmeno fai altro, forse non è molto propensa a iniziare una storia con te? Alla fine ci sono ragazzi ( e ne conosco alcuni) che inseguono tipe (oggettivamente non interessate) e vanno anche a dire in giro "Ce l'ho in pugno!", "E' cotta"... Modificato 5 Maggio 2013 da valm
JasonSm [Partecipante] 103 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Un'ennesima conferma di quanto sto apprendendo su questo utilissimo forum... e pensare che fino a qualche tempo fa nella situazione di loris mi sarei comportato allo stesso identico modo. E la cosa bella è che sarei pure stato convinto di agire nel modo giusto.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Ma non sarà che la colpa è di sto tizio che non è in grado di capire che una che non te la dà dopo mesi e con cui nemmeno fai altro, forse non è molto propensa a iniziare una storia con te? Alla fine ci sono ragazzi ( e ne conosco alcuni) che inseguono tipe (oggettivamente non interessate) e vanno anche a dire in giro "Ce l'ho in pugno!", "E' cotta"... IMHO questa è la condizione che più si verifica in realtà. Perder tempo dietro una sola HB per mesi è doppiamente da stupidi: - si finisce in FZ e one-itisi in un solo colpo: frequentando solo lei la si tende ad idealizzarla - non si coltivano e si frequentano anche altre HB nemmeno in amicizia: deteriorando la rete sociale se con l'HB di sopra non si conclude si è fottuti Dire "ce l'ho in pugno" o "è cotta" è IMHO da evitare a tutti i costi: le HB sanno che un uomo che tiene ad una relazione è a riguardo molto discreto e riservato. The President, F.P, Badbunny e 4 altri ha reagito a questo 7
Messaggi raccomandati