Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Calibrazione ragazzi, calibrazione...

Il bello è che Loris ignora tutte queste malefiche dicerie alle sue spalle..

• Mi piace! 3
Kári
Inviato

Qua si gioca sui fondamentali, a tutti è successo di mandare messaggi da carie almeno una volta e essersene pentito nel momento stesso dopo aver premuto il tasto 'invia'..guardando il cellulare di continuo, per capire fino a che punto ci si era resi ridicoli valutando la risposta ricevuta.

Non ho letto Franco ma capisco cosa dite dai messaggi, e condivido in pieno.

Certo però sto Loris poveretto...qualcuno gli salvi la vita e gli dica di IS per favore :)

Witcher
Inviato

se è come il loris che penso io, anche se uscissi con lui a rimorchiare di persona, non combinerebbe na sega :DD ricordati che il nome loris è una garanzia!

• Mi piace! 2
CoolAid
Inviato (modificato)

Tutto dipende dall'educazione sbagliata che riceviamo da piccoli, il bambino impara che se accontenta la mamma riceve le coccole altrimenti viene sgridato o addirittura sculacciato :)

Questo poi da adulti (come viene spiegato in No More Mr Nice Guy) si trasforma nella mentalità da zerbino "io faccio il bravo/romantico/zerbino/ti accontento/ti riempio di regali/ecc...E TU IN CAMBIO MI DAI QUELLO CHE CERCO..." (sottinteso)

Alle donne fanno comodo i zerbini ma non possono esserne attratte.

Alla fine fanno una scelta di compromesso e nella maggior parte dei casi reprimono i loro istinti, o li sfogano tradendo.

Se solo si investisse un po di tempo a spiegar ai bambini che le cose si fanno perchè sono giuste e non si fanno perchè sono sbagliate invece di ricorrere al facile meccanismo premio/punizione già sarebbe un bel passo per migliorare la società.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 3
Jumpy
Inviato

La mia risposta?

Perchè non l'hai data a lui.

Standing ovation :yourock:

• Mi piace! 7
CoolAid
Inviato

Comunque non prendiamocela con le donne per questo.

Quando leggo queste cose so che c'è sempre quello che pensa che sono stronze, false e se ne approfittano.

In realtà la colpa è della società perchè ricordiamo che la nostra società è stata maschilista per secoli e l'unico modo per una donna di migliorare il proprio status era quello cercarsi un bravo zerbino possibilmente ricco da sfruttare, ma ripeto erano praticamente costrette a farlo in una società in cui non potevano nemmeno lavorare e dipendevano in tutto e per tutto dal marito, di sicuro sceglievano quello che garantiva il miglior tenore di vita a lei e ai suoi figli e che ubbidiva docilmente in cambio di una scopatina ogni tanto.

Non sceglievano il guerriero alpha che poteva morire in battaglia e lascarla nella merda.

L'alpha lo sceglievano pero' per il sesso, per farsi ingravidare perchè i suoi geni erano migliori.

Contemporaneamente si facevano mantenere dal benestante docile e zerbino.

Accade anche oggi esattamente così. :)

Invidio quelle società in cui le donne non devono dipendere dagli uomini e sono libere di darla a chi preferiscono.

valm
Inviato (modificato)

Sì comunque qui stiamo facendo i conti senza l'oste.

Ma non sarà che la colpa è di sto tizio che non è in grado di capire che una che non te la dà dopo mesi e con cui nemmeno fai altro, forse non è molto propensa a iniziare una storia con te?

Alla fine ci sono ragazzi ( e ne conosco alcuni) che inseguono tipe (oggettivamente non interessate) e vanno anche a dire in giro "Ce l'ho in pugno!", "E' cotta"...

Modificato da valm
JasonSm
Inviato

Un'ennesima conferma di quanto sto apprendendo su questo utilissimo forum... e pensare che fino a qualche tempo fa nella situazione di loris mi sarei comportato allo stesso identico modo. E la cosa bella è che sarei pure stato convinto di agire nel modo giusto.

Jumpy
Inviato

Ma non sarà che la colpa è di sto tizio che non è in grado di capire che una che non te la dà dopo mesi e con cui nemmeno fai altro, forse non è molto propensa a iniziare una storia con te?

Alla fine ci sono ragazzi ( e ne conosco alcuni) che inseguono tipe (oggettivamente non interessate) e vanno anche a dire in giro "Ce l'ho in pugno!", "E' cotta"...

IMHO questa è la condizione che più si verifica in realtà.

Perder tempo dietro una sola HB per mesi è doppiamente da stupidi:

- si finisce in FZ e one-itisi in un solo colpo: frequentando solo lei la si tende ad idealizzarla

- non si coltivano e si frequentano anche altre HB nemmeno in amicizia: deteriorando la rete sociale se con l'HB di sopra non si conclude si è fottuti

Dire "ce l'ho in pugno" o "è cotta" è IMHO da evitare a tutti i costi: le HB sanno che un uomo che tiene ad una relazione è a riguardo molto discreto e riservato.

• Mi piace! 7