Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Nessun biasimo per Loris, ne troverà di migliori. Ne dubito: morirà di seghe se continuerà con quel comportamento. A meno che non sia bellissimo. Ma ne dubito, visto il dialogo. LBJ92 ha reagito a questo 1
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 (modificato) ricordati che il nome loris è una garanzia! quanto sbagli mio caro... http://www.youtube.com/watch?v=EtCGABqTTT8 Modificato 6 Maggio 2013 da Atlas Amon e filo ha reagito a questo 2
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 (modificato) Boh, a me non viene da parlare di ste cose. E cmq mi sembra ben diverso passare il tempo a commentare tra amici ridendosela e deridere una persona in particolare per quanto è sfigata. Se uno ha già problemi di suo, mi sembra un po'indelicato continuare a marciarci su. Ma perchè scusa? Mica glielo dicono in faccia. Ne parlano tra loro. Una chiede all'altra: "perchè non ti fai Loris?", e l'altra risponde:"perchè lo trovo uno sfigato!". Mi sembra una conversazione abbastanza normale.Ammesso che Loris sia sfigato davvero....perchè non è detto che solo perchè sta tipa dice che lo è, lui lo sia effettivamente. E sinceramente non vedo la differenza tra passare il tempo a commentare tra amici ridendosela e deridere una persona in particolare per quanto è sfigata.... E se Loris capitasse qui e leggesse tutto ciò? Modificato 6 Maggio 2013 da littlemanit
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Ne dubito: morirà di seghe se continuerà con quel comportamento. A meno che non sia bellissimo. Ma ne dubito, visto il dialogo. Rispetto il tuo punto di vista ma non sono d'accordo. Ne troverà anche lui. La tua affermazione sarebbe vera se le donne fossero davvero gli esseri infallibili con canoni infallibili e gusti infallibili che dipingete. Ma purtroppo esse sono l'esatto contrario. Motivo per cui da sempre si vedono gli accoppiamenti più improbabili ed accadono le cose più inaspettate. E' il bello del calcio e della voglia di scopare.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 in che senso una donna e' infallibile? Sempre se questa donna esiste. Diciamo che le donne sono esseri umani con pregi e difetti,vogliono sempre lasciare l'idea di essere quelle che non prendono mai l'iniziativa. Ti dicono come dovrebbe essere il loro principe azzurro e poi si ritrovano spesso in LTR con chi assomiglia di piu' (fisicamente e caratterialmente ) al loro ex.
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Ma perchè scusa? Mica glielo dicono in faccia. Ne parlano tra loro. Una chiede all'altra: "perchè non ti fai Loris?", e l'altra risponde:"perchè lo trovo uno sfigato!". Mi sembra una conversazione abbastanza normale.Ammesso che Loris sia sfigato davvero....perchè non è detto che solo perchè sta tipa dice che lo è, lui lo sia effettivamente. E sinceramente non vedo la differenza tra passare il tempo a commentare tra amici ridendosela e deridere una persona in particolare per quanto è sfigata.... E se Loris capitasse qui e leggesse tutto ciò? Perchè mi sembra ok rifiutare un AFC, ma addirittura deriderlo perchè non ha altre ragazze attorno fuorchè lei, mi sembra ancora più sfigata come cosa. Poi...è uno sfigato perchè la mattina appena si sveglia pensa a lei? Cioè, io le ucciderei le tipe così. Un minimo di tatto e delicatezza ci vogliono. Ci si può limitare a dire "è innamorato di me, ma non mi piace perchè è troppo appiccicoso". Stop. Il romanticismo è morto, ok. Ma parlare in quella maniera di un tipo solo perchè è innamorato, provoca in me odio abbastanza profondo. Abbiate rispetto di quelle povere anime.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Il problema del "Loris" in questione del post originale è il suo comportamento poco virile. Gioca il ruolo di fidanzatina, così non sembra un uomo. Junkhed ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 (modificato) Rispetto il tuo punto di vista ma non sono d'accordo. Ne troverà anche lui. La tua affermazione sarebbe vera se le donne fossero davvero gli esseri infallibili con canoni infallibili e gusti infallibili che dipingete. Ma purtroppo esse sono l'esatto contrario. Motivo per cui da sempre si vedono gli accoppiamenti più improbabili ed accadono le cose più inaspettate. E' il bello del calcio e della voglia di scopare. Vedi, anche gli AFC scopano naturalmente. Però spesso si devono accontentare. E non sono per nulla felici, a parte rare eccezioni. E comunque vivono una vita da sottomessi con la loro compagna, a meno che lei non sia ancor più sfigata di lui. Se vuoi la preda a cui ambisci tanto, o se comunque vuoi giocare ad alti livelli, hai due alternative 1) o nasci bellissimo o sei ricco sfondato e punti su l'una e/o l'altra cosa 2) oppure diventi uno con le palle che sa giocare, attrarre, divertire, emozionare, concludere. Le donne non sono infallibili ma sono crudeli quanto basta, per cui tocca a noi essere infallibili (o quasi). Altrimenti ti becchi gli scarti degli altri e vivi una vita da infelice. Modificato 6 Maggio 2013 da Junkhed
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Perchè mi sembra ok rifiutare un AFC, ma addirittura deriderlo perchè non ha altre ragazze attorno fuorchè lei, mi sembra ancora più sfigata come cosa. Poi...è uno sfigato perchè la mattina appena si sveglia pensa a lei? Cioè, io le ucciderei le tipe così. Allora dovresti far fuori quasi la totalità della popolazione femminile. LBJ92 ha reagito a questo 1
valm [Partecipante] 378 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Dire "ce l'ho in pugno" o "è cotta" è IMHO da evitare a tutti i costi: le HB sanno che un uomo che tiene ad una relazione è a riguardo molto discreto e riservato. Il fatto che dicano "ce l'ho in pugno","è cotta" rientra nella tipica mentalità italiana di ostentazione di una presunta capacità di rimorchiare. La metto allo stesso livello del fischio o del "Ah bonaaaa!!!" urlato dal finestrino della macchina a tutta birra Il tizio sa bene che non ha proprio niente in pugno e che di cotta ce solo la crostata in forno. Non a caso tutti quelli che utilizzano queste frasi scopano poco o nulla. Junkhed ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati