valm [Partecipante] 378 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Perchè mi sembra ok rifiutare un AFC, ma addirittura deriderlo perchè non ha altre ragazze attorno fuorchè lei, mi sembra ancora più sfigata come cosa. Poi...è uno sfigato perchè la mattina appena si sveglia pensa a lei? Cioè, io le ucciderei le tipe così. Un minimo di tatto e delicatezza ci vogliono. Ci si può limitare a dire "è innamorato di me, ma non mi piace perchè è troppo appiccicoso". Stop. Il romanticismo è morto, ok. Ma parlare in quella maniera di un tipo solo perchè è innamorato, provoca in me odio abbastanza profondo. Abbiate rispetto di quelle povere anime. Sai che c'è? Le donne provano davvero un fastidio enorme dall'essere tampinate da uomini che non apprezzano. Quella tipa magari non ha il coraggio di dirglielo apertamente ma sono convinto che un tipo più sveglio avrebbe notato dei segnali atti a farlo desistere. Tu quella ragazza l'avresti potuta biasimare se l'avesse preso in giro o sfruttato. Invece in questo caso, credo che se Loris da un giorno all'altro non la cercasse più, la ragazza farebbe i salti di gioia e assolutamente non lo andrebbe a ricercare per illuderlo. Junkhed ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Medea [Partecipante] 1728 Inviato 7 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) Parlando in generale e non per casi specifici o eccezioni, alle donne piace sapere che tu, come uomo, sei desiderato, che hai sempre qualcuna pronta a cadere ai tuoi piedi. Questo accade poiché la donna misura il suo valore in base al valore che hai tu. Sei un uomo dominante, sicuro, desiderato, di successo (che vada dall'ambito sociale a quello economico)? Lei percepirà sé stessa come percepisce te - in questo caso: di valore. Se in un'ipotetica relazione chiusa XY tradisce XX che lo viene a sapere, passata la crisi, si augurerà tu l'abbia tradita almeno con una donna bella se non più bella di lei. Accade poiché se XY la tradisse con una donna che XX considera brutta si sentirebbe offesa poiché misurerebbe il suo valore in base a quella ragazza e quindi si percepirebbe brutta. Più lei percepisce che hai un valore alto e più lei sentirà di essere di valore e quindi eccitata, affascinata, attratta da te e fiera di avere un uomo come te al proprio fianco. Per quanto riguarda la dolcezza: non pensiate alla dolcezza da film per teenager. La dolcezza è vista anche nel semplice gesto di farla entrare per prima nel locale, dirle che è bella dopo che ci ha messo un pomeriggio intero a essere belle per voi, nel spostarle una ciocca di capelli che il vento le ha soffiato sul viso, nel fermarsi a guardarla con tenerezza mentre parla per arrossire e zittire appena se ne accorge. Sicché lei misura il suo valore in base al vostro vi metterà continuamente alla prova per capire se il vostro valore è reale o falso, solido o debole. Non vi adirate, le donne sono esseri fragili, hanno bisogno di essere guidate da un uomo forte. Non stanno cercando di sabotarvi nell'animo. Quando dico fragili intendo dire che la donna di per sé è una creatura più fragile in relazione all'uomo. Questi test diminuiranno man mano che il tempo passa, poiché comprende che avete un valore reale solido. Ma, voi, nel superare questi test le state dando un continuo stimolo, una continua sfida poiché incapace di farvi crollare. Quella sua incapacità di abbattervi, quel suo essere debole le piace, la fa eccitare; tuttavia non ammetterà (quasi) mai di essere una creatura debole poiché questo la porterà a percepirsi come inferiore, cosa che non fa bene all'ego. Ma come non si possono cambiare i moti della Terra e del Sole, non puoi cambiare la natura della donna e la natura dell'uomo, solo accettare e comprendere che non v'è classificazione in questo in quanto uomo e donna sono mondi a sé stanti che condividono l'appartenenza alla stessa razza. Le tecniche di seduzione... Servono e non servono. È giusto consapevolizzare i propri sbagli per modificarli successivamente, magari anche grazie ad aiuti esterni che t'indirizzano verso la retta via. Tuttavia, nessuna tecnica di seduzione vi garantisce ogni donna ai vostri piedi. In quel senso le tecniche non servono a nulla. L'altro giorno stavo aspettando il treno e arrivata al mio binario noto un uomo tra i 27/30 anni, pantaloni verdi, giacca in pelle, cappello da baseball, con qualche accessorio qui e lì. Cammino ancora un po' e mi fermo in un punto dove davanti a me si trovava una donna in tuta, occhiali da sole scuri, cappelli raccolti.. Entrambi di bellezza media. Lui dai suoi 8 mt di distanza si avvicina a lei e la apre di contestuale, ottimo BL, suggeriva energia, battute, interessamento...e lei? Niente. Rispondeva per gentilezza, palesemente annoiata continuando a girarsi per vedere quando arrivava il treno. La sua energia cala, ma non molla; fa battute, ma ride solo lui mentre lei sorride. Lui si riassume in domande e lei in risposte. Appena arriva il treno cala il silenzio, lei va verso una porta e lui si dirige verso un'altra girandosi continuamente per vedere se lei lo seguiva ( test d'investimento?), ma non lo seguiva, torna indietro per raggiungerla. Sono quasi certa si sia letto qualche manuale o sia iscritto al forum. È finita ai suoi piedi? Chissà se ha recuperato in treno, però per quel che ho visto lei non ne era attratta e nemmeno incuriosita. Di base l'attrazione c'è o non c'è anche se c'è una percentuale piccola, ma deve esserci. Qui entra in gioco il saperci fare, poiché se fisicamente ti trovano attraente, ti avvicini e ....non dici che cavolate, beh, l'attrazione cala sottozero. La buona notizia è che l'attrazione è un potenziale. La seconda buona notizia è che una donna potrebbe essere attratta da voi inconsapevolmente ergo andateci a parlare, mal che vada uno schiaffo non fa tanto male. La terza buona notizia è che alcune donne possono essere attratte da voi anche senza l'ausilio di particolari sortilegi. Modificato 7 Maggio 2013 da Medea Woozie, Matteo86rm, Chuck_ e 10 altri ha reagito a questo 13
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Bel post Medea, ma permettimi di fare un'osservazione La dolcezza è vista anche nel semplice gesto di farla entrare per prima nel locale Una donna non entra mai per prima in un locale pubblico. Entra sempre per primo l'uomo che terrà la porta aperta per lei. Il galateo è complicato ma logico: l'uomo entra per primo per controllare se il posto è adatto alla signora e, una volta accertatosi che lo sia, fa entrare anche lei. Medea e BananaNike ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 medea powa in action soulboy e Medea ha reagito a questo 2
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Atlas non parlare di cose che non hai mai studiato. Baci
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Bel post Medea, ma permettimi di fare un'osservazione Una donna non entra mai per prima in un locale pubblico. Entra sempre per primo l'uomo che terrà la porta aperta per lei. Il galateo è complicato ma logico: l'uomo entra per primo per controllare se il posto è adatto alla signora e, una volta accertatosi che lo sia, fa entrare anche lei. Così non puoi approfittartene per guardarle indisturbato il culetto.... sigh... rubix_, Smashed e littlemanit ha reagito a questo 3
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Atlas non parlare di cose che non hai mai studiato. Baci E ma mi sa tanto che ha ragione..
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) Esistono diverse linee di pensiero da parte del galateo per quanto riguarda quella particolare situazione. Non mi va di approfondire ma basta sapere che non fa differenza se ad entrare per prima è la donna o l'uomo, a meno che non si sta entrando in un ristorante. Comunque si sta andando Ot Modificato 7 Maggio 2013 da curiosa
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 @medea Pantaloni verdi,giacca di pelle(mi auguro no marrone) cappellino da baseball...a me sembra più un clown intrattenitore che un membro di IS
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 @medea Pantaloni verdi,giacca di pelle (mi auguro no marrone) cappellino da baseball...a me sembra più un clown intrattenitore che un membro di IS Giacca di pelle nera. Non si sa mai..
Messaggi raccomandati