Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

valm
Inviato

Perchè mi sembra ok rifiutare un AFC, ma addirittura deriderlo perchè non ha altre ragazze attorno fuorchè lei, mi sembra ancora più sfigata come cosa. Poi...è uno sfigato perchè la mattina appena si sveglia pensa a lei? Cioè, io le ucciderei le tipe così. Un minimo di tatto e delicatezza ci vogliono. Ci si può limitare a dire "è innamorato di me, ma non mi piace perchè è troppo appiccicoso". Stop. Il romanticismo è morto, ok. Ma parlare in quella maniera di un tipo solo perchè è innamorato, provoca in me odio abbastanza profondo. Abbiate rispetto di quelle povere anime.

Sai che c'è? Le donne provano davvero un fastidio enorme dall'essere tampinate da uomini che non apprezzano.

Quella tipa magari non ha il coraggio di dirglielo apertamente ma sono convinto che un tipo più sveglio avrebbe notato dei segnali atti a farlo desistere.

Tu quella ragazza l'avresti potuta biasimare se l'avesse preso in giro o sfruttato. Invece in questo caso, credo che se Loris da un giorno all'altro non la cercasse più, la ragazza farebbe i salti di gioia e assolutamente non lo andrebbe a ricercare per illuderlo.

• Mi piace! 1
Atlas
Inviato

Bel post Medea, ma permettimi di fare un'osservazione

La dolcezza è vista anche nel semplice gesto di farla entrare per prima nel locale

Una donna non entra mai per prima in un locale pubblico. Entra sempre per primo l'uomo che terrà la porta aperta per lei. Il galateo è complicato ma logico: l'uomo entra per primo per controllare se il posto è adatto alla signora e, una volta accertatosi che lo sia, fa entrare anche lei.

• Mi piace! 2
curiosa
Inviato

Atlas non parlare di cose che non hai mai studiato. Baci

Medea
Inviato

Bel post Medea, ma permettimi di fare un'osservazione

Una donna non entra mai per prima in un locale pubblico. Entra sempre per primo l'uomo che terrà la porta aperta per lei. Il galateo è complicato ma logico: l'uomo entra per primo per controllare se il posto è adatto alla signora e, una volta accertatosi che lo sia, fa entrare anche lei.

Così non puoi approfittartene per guardarle indisturbato il culetto.... sigh...

• Mi piace! 3
BananaNike
Inviato

Atlas non parlare di cose che non hai mai studiato. Baci

E ma mi sa tanto che ha ragione..

curiosa
Inviato (modificato)

Esistono diverse linee di pensiero da parte del galateo per quanto riguarda quella particolare situazione. Non mi va di approfondire ma basta sapere che non fa differenza se ad entrare per prima è la donna o l'uomo, a meno che non si sta entrando in un ristorante.

Comunque si sta andando Ot

Modificato da curiosa
mike85
Inviato

@medea

Pantaloni verdi,giacca di pelle(mi auguro no marrone) cappellino da baseball...a me sembra più un clown intrattenitore che un membro di IS

Medea
Inviato

@medea

Pantaloni verdi,giacca di pelle (mi auguro no marrone) cappellino da baseball...a me sembra più un clown intrattenitore che un membro di IS

Giacca di pelle nera.

Non si sa mai..