Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Esseppi
Inviato

Che ne pensate dei New Era per la fascia d'età 16-22

Rattle
Inviato

secondo me sono non sono male, ma non puoi definirli peacocking secondo me, ormai sono più le persone che li mettono che quelle che non lo fanno

detto da un 16enne eh

Zema
Inviato

Ne ho 7 paia, 3 estivi per tonalità e 4 più pesanti ed invernali , sinceramente sono d'accordo con rattle su discorso che ci sono tantissime persone che ce l'hanno, anche le ragazze, dopo ovviamente dipende come l'abbini e come lo porti..Io le volte che gli usati per andare in disco tenendoli con la visiera su e tutti i capelli "sparati" davanti che stavano praticamente a contatto con la visiera come quasi a formare un "muro" , oppure mi è anche capitato in locali un po' più alternativi, di tenerlo di lato, per intenderci come faceva emis killa in qualche suo video vecchio(con i capelli ovviamente sempre rasati ai lati e dietro, in ogni caso).

Rattle
Inviato

Secondo me ci può stare anche un berretto di lana (come questo), non aderente alla testa ma un po' più lungo dietro, e i capelli corti ai lati e più lunghi davanti, sparati verso l'alto.

Non trovo una foto che faccia vedere bene, spero che si sia capito!

giuliuz
Inviato

Sono molto diffusi,diciamo che devi poterli portare.

Io ad esempio sono più elegante e credo che se mi mettessi un new era mi sfotterebbero a vita.

E farebbero bene! :)