Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ice96
Inviato

Ho 17anni, circa 6-7 mesi fa (non conoscevo questo forum,ero un disastro con le ragazze e non sapevo di cosa parlare con loro come comportsrmi e molto spesso mi bloccavo ed ero pieno di pippe mentali, insomma difficile da dire ma un perfetto sfigato) un mio amico mi fece conoscere una ragazza con cui,spinto dai miei amici, ci provai. Tutto ando bene perche lei si mostro interessata a me, ma io(forse perche non mi piaceva, forse perche non ero sicuro o come ho detto ero uno sfigato) non feci niente, tranne che una grande figura di merda. In pratica la invitai ad uscire, uscimmo e le diedi il palo (lei ci rimase molto male). Psrticolare che ho omesso è che facevo battute squallide quando non sapevo di che parlare. Ora il brutto è che lei ne ha parlato con le sue amiche di classe (liceo magistrale, pieno di ragazze) tra cui anche hb di alto socialproof e ho la reputazione dello sfigato che quando esce con le ragazze fa solo battute. L ho saputo dal ragazzo di questa che é un mio amico.

Come o cosa potrei fare per risollevare questa brutta reputazione che mi sono creato? :/

Inviato

Diventa immune al giudizio sociale e fregatene di tutto.. esci con qualcuna e dimostra il contrario ;)

Oasis
Inviato

Trovarsi sulla bocca degli altri, nel bene e nel male, è sempre positivo! L'importante è non passare inosservati.

Fonti: 48 leggi del potere (attirare l'attenzione a qualsiasi costo)

• Mi piace! 2
peeny
Inviato

Bah so ragazzine.

Io inizierei a dire, molto velatamente, che lei era uno schifo e che ti faceva cagare.

• Mi piace! 4
lorenzodesa
Inviato (modificato)

Ho 17anni, circa 6-7 mesi fa (non conoscevo questo forum,ero un disastro con le ragazze e non sapevo di cosa parlare con loro come comportsrmi e molto spesso mi bloccavo ed ero pieno di pippe mentali, insomma difficile da dire ma un perfetto sfigato) un mio amico mi fece conoscere una ragazza con cui,spinto dai miei amici, ci provai. Tutto ando bene perche lei si mostro interessata a me, ma io(forse perche non mi piaceva, forse perche non ero sicuro o come ho detto ero uno sfigato) non feci niente, tranne che una grande figura di merda. In pratica la invitai ad uscire, uscimmo e le diedi il palo (lei ci rimase molto male). Psrticolare che ho omesso è che facevo battute squallide quando non sapevo di che parlare. Ora il brutto è che lei ne ha parlato con le sue amiche di classe (liceo magistrale, pieno di ragazze) tra cui anche hb di alto socialproof e ho la reputazione dello sfigato che quando esce con le ragazze fa solo battute. L ho saputo dal ragazzo di questa che é un mio amico.

Come o cosa potrei fare per risollevare questa brutta reputazione che mi sono creato? :/

Cazzate, senti a me, è un metodo di controllo mentale iniziato ad usare dall'uninione sovietica xD far credere che TUTTI PENSANO CHE, quando in realtà qui tutti diventa una persona che l'ha detto forse ad altre 2 o 3, nel tuo caso...

Sei soggetto ad un campagna diffamatoria inesistente ^^'' Sbattitene, e nel caso si parli di te, sei comunque più "famoso" di chi è nell'anonimato...

Vedi quel "delinquente bastardo deficiente cafone" di Corona, ci sarebbero almeno 3 milioni di hb che se lo scoperebbero ;)

Modificato da lorenzodesa
Carso
Inviato

Io sono uscito con un tro*one ed era talmente grezza che non sono riuscito ad accostarmi a lei per baciarla. Voleva darmela al primo appuntamento e tutti ne erano a conoscenza cosí sto passando per un fesso... CHISSENE, meglio essere stato lí con lei nel bosco per sei ora che non esserci proprio stato! La gente sfigata sparla per invidia, e tu non devi fregartene. Noi dobbiamo riuscire, affronteró la barriera del pudore e concluderó qualcosa, tu invece puoi reinvitarla ad uscire se ti va e rimediare...