TooMainstream [Partecipante] 50 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Ciao a tutti , ho dei capelli foltissimi molto spessi che tengono a gonfiarsi , per questo non sono mai riuscito a trovare una pettinatura capace di valorizzarmi al meglio . Vorrei provare questa http://saladadecinema.com.br/wp-content/uploads/2011/04/adrienbrody.jpg ; ma non so come realizzarla , non sono esperto di queste cose
psiche [Élite] 196 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Vai da un parruchiere e fattela fare..quando arrivi ai 30 inviami un pm cosi ci organizziamo per bene..sempre che tu abbia voglia TooMainstream ha reagito a questo 1
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Li asciughi all'indietro metti un po' di cera opaca (che non appiccica e non fa l'effetto bagnato) poi fissi con la lacca.
Ellend [Partecipante] 34 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 mostra la foto al barbiere, dopo il taglio basterà usare un colpo di fono la mattina
TooMainstream [Partecipante] 50 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 Il problema è che ho dei capelli estremamente folti , non se verra bene :S Faceroller ha reagito a questo 1
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Fidati vai dal barbiere migliore che c'è in città, lui ti può fare tutto, l'importante è che ci siano abbastanza capelli.
Messaggi raccomandati