Vai al contenuto

Materiale: Canned, giochi...ecc


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao ragazzi, è la primka volta che posto qui. Seguo da un pò fidst e il relativo sito.

Ho trovato molte cose utili, ma ora mi servirebbe un pò di materiale come da oggetto.

Qualche gioco e magari anche qualche opener famoso. Giusto così per iniziare a rompere il ghiaccio con qualche set quando il frame non mi permette di aprire con improv.Giusto per scaldarsi, avete capito immagino thanks :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

devi arrivare a 15 mess mi sembra x accedere a questo tipo di materiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Ah non lo sapevo va bene, ma ora non mi metterò a spammare sicuramente.Semplicemente leggo anche un pò quello che non mi interessa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

guarda se vai nella sezione e vai indietro nelle pagine trovi comunque molte cose interessanti che vanno benissimo per iniziare. Senza che vi date allo spamming selvaggio.

poi per diventare membri oltre a post>20 devono passare 20 giorni dall'iscrizione quindi...sarebbe fatica inutile.

aggiungo che il materiale canned in sè non ti risolve certo la vita...anzi meglio evitarlo

visto che stando su internet rischi di andare da una ragazza e dirgli a pappagallo

una cosa che già le hanno detto altri 10 maschi...(in pratica ti bruci subito

in partenza...)

Semmai studiati le strategie, i report e i consigli dei membri oltre a leggerti qualche ebook. Ti sarà di sicuro più utile. Poi il canned vero te lo devi inventare tu stesso

raccontando tue storie personali e tue curiosità.

Solo così potrai diventare un pua di qualità.

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

grazie prima di tutto. Poi come detto sopra io sono ancora da svezzare perciò userei questo materiale per un pò di set da riscaldamento.

I report li leggo da quando vi ho scoperto, invece per quanto riguarda gli EBOOK mi interesserebbe qualche riferimento. In primo luogo se si riesce in italiano, oppure traduzione in italiano di testi inglesi.

Poi se non ce ne sono anche in inglese grazie mille trinciatop

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ah non lo sapevo va bene, ma ora non mi metterò a spammare sicuramente.Semplicemente leggo anche un pò quello che non mi interessa :-)

Nel frattempo dai un'occhiata su fidst.net: c'è un sacco di roba (anche canned) senza restrizioni di accesso :)

La cosa simpatica, IMHO, è l'organizzazione per fasi successive:

dalle basi, alla preparazione, l'incontro, l'attrazione ecc...

Molto ben fatto :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Grazie FV, però devo dirti che di fidst.net ho quasi letto tutto :-), e si sono un pazzo;quando mi interessa l'argomento non mi fermo più. Comunque aspetterò "passare" di livello per poter accedere alle altre parti del forum.

Intanto ho recuperato una copia di the game che leggerò così alla leggera sapendo, dalle vostre recensioni, che non è quello che tutti cercano.(per fortuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...