Vai al contenuto

Manca l'eccitazione!


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Mi spoglio di tutto l'orgoglio maschile che ho e vi chiedo: come diavolo faccio a dare piacere alla mia ragazza?

All'inizio era sempre eccitata quando scendevo lì sotto, sia con le mani che con la lingua, mentre negli ultimi tempi gode solo i primi 10-15 secondi, poi zero. Nel senso, io vado avanti, ma vedo che la sua eccitazione non sale, magari si abbassa.

Ed è imbarazzante, trovandosi in intimità, contorcersi dal piacere quando lo fa lei, per poi fare io una magra figura.

Le cause possono essere due, o lei ha un blocco psicologico oppure sono io incapace.

Ma quale dei due è vero? Magari entrambi?

Non ho una grandissima esperienza, ma la prima ragazza a cui ho fatto un cunnilingus è venuta così forte che tremava proprio e per 10 minuti non è riuscita a reggersi in piedi (figuratevi la mia sensazione di ONNIPOTENZA!).......mentre ora mi sento una pippa totale!

Se è un blocco psicologico, per esempio la noia, che fare?

E se invece sono io che ho bisogno di qualche info, mi consigliate qualche guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Drugo94

Mi accodo a Desmos, ho lo stesso problema con una ragazza, ma sono abbastanza sicuro non dipenda da me.

Premetto che riesco a far raggiungere l'orgasmo ad altre ragazze, sia nel rapporto completo che orale.

Ma con lei zero. Mi ha detto che non ha mai provato un orgasmo, neanche con i precedenti ragazzi.

Sente il bisogno di una profonda penetrazione, così ho tentato anche con la pecorina o con le sue gambe sulle mie spalle.

Non ho problemi di dimensioni del pene, anche se non l'ho mai misurato nessuna si è lamentata.

Anche con il rapporto orale non raggiunge l'orgasmo!!! Mi dispiace per lei, è molto carina nei miei confronti.

Nel rapporto cerco di baciarla su zone erogene, sfiorarla, accarezzarla, mordicchiarla...

si bagna parecchio ma non raggiunge l'orgasmo.

Avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Parlarne con lei, magari in modo malizioso, farsi guidare nelle zone dove il piacere è massimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Le ho già parlato, proprio lei mi ha detto di non aver mai provato un vero orgasmo.

Affrontando il discorso masturbazione ho scoperto che lei, a detta sua, non si è mai masturbata.

In poche parole non è in grado di guidarmi.

Ho notato che con una profonda penetrazione e un ritmo molto sostenuto, sempre a detta sua, le cose migliorano.

Ma non c' è molto da fare, l'orgasmo non lo raggiunge.

ps:

ha 17 anni mi pare, o 18.

Link al commento
Condividi su altri siti

SexLilith

Magari ha bisogno di qualche spunto in più.. Dai un'occhiata al vasto mondo del sesso "alternativo", fai una ricerca sul BDSM.. Ma approfondisci, non ti limitare al primo impatto. Ci sono diversi spunti e varianti per ogni cosa.

Una mia donna, ad esempio, senza penetrazione anale non riesce a venire. Ci sono un sacco di cose interessanti da scoprire sul sesso, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Non sono una persona da mezzi termini con le ragazze, specialmente per quanto riguarda il sesso.

Ho provato ad indagare sulle sue fantasie sessuali, proponendo diverse cose, ma non la attirano molto.

Forse non si rilassa abbastanza, lunedì proverò con un massaggio all'olio d'arnica, la musica di sottofondo e cibo che stuzzica.

Ho notato segnali da parte sua di imbarazzo/vergogna, tipo che preferisce luce spenta, stare sotto le coperte etc.

Quindi forse il suo è un fattore psicologico. Altrimenti quali potrebbero essere le cause?

Link al commento
Condividi su altri siti

average

Premessa che può sembrare banale, ma un sacco di ragazze mi hanno detto "non hai idea di quanti ragazzi non hanno la più pallida idea di cosa stanno facendo quando sono laggiù", conoscere l'anatomia femminile è un prerequisito. Bastano 10 minuti su google.

Ma le donne sono generalmente molto meno meccaniche. Il loro piacere si nutre molto di più delle emozioni.

@Desmos:

Il problema è probabilmente che -memore del primo successone- nelle tue successive performance, oltre ad andare "spedito" al cunnilingus senza creare costruire tensione prima, ti limiti a "rifare le solite cose".. e lei si "annoia". Provate nuove cose, esci dagli schemi, trasforma le sue fantasie in realtà, ad eccitarla devono essere le tue parole e le tue azioni, lo sfregamento meccanico del clitoride è l'ultima cosa, una mera formalità.

Non c'è UNA ricetta. Per alcune funzionerà l'atmosfera romantica, per altre la durezza ( la fantasia di stupro ce l'hanno molte più donne di quanto si pensi ). Ad alcune le farà impazzire l'idea di farlo in posti "proibiti"... altre ancora piacerà qualche pratica sessuale "alternativa"... ec.

Infine non bisogna dimenticare che alcune donne sono semplicemente frigide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Mha, dai feedback ricevuti a letto non ho problemi di nessun tipo, non dipende da me, ma magari riesco ad aiutarla in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...