808 [Lurker] 0 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 (Primo topic, salve a tutti) Partendo dal presupposto che considero il Mystery Method tanto un metodo quanto un'analisi empirica, mi sono sempre chiesto una cosa: visto che Mystery pone - praticamente come condizione necessaria - l'apertura con approccio indiretto, per far qualificare il bersaglio prima di ricompensarlo, come fa a funzionare l'approccio diretto? Dov'è che viene generata l'attrazione, dato che praticamente un approccio diretto parte in A3? La mia opinione è che nell'approccio diretto l'attrazione viene generata se si soddisfano alcuni requisiti (e ci sono i presupposti necessari). Alpha Body Language: aprire con un BL sicuro, rilassato e dominante è necessario quanto ovvio. Approach Invitation (AI): questo è opinabile, ma nella mia esperienza aprire un set con un Direct Opener senza aver prima guadagnato un minimo di Social Proof equivale ad andare incontro ad un sicuro fallimento. Al contrario, "scaldando" l'ambiente aprendo dei set di riscaldamento e/o con la giusta preselezione, si ottengono degli AI quali: Prossimità: il bersaglio si posiziona vicino al PUA (anche incosciamente), spesso dandogli spalle, sperando nell'approccio. Sguardo innocente: il bersaglio fa contatto visivo con il PUA, poi guarda a terra e poi ancora negli occhi. * Sorriso: il più evidente degli AI, il bersaglio guarda e sorride al PUA. In sintesi, nell'approccio diretto l'attrazione viene generata esclusivamente tramite BL, prima ancora di aprir bocca, il che lo rende una tattica efficiente solo per chi ha già un solid game (altrimenti 1. non avrà le palle di entrare col BL Alpha necessario, e 2. non sarà in grado di riconoscere gli AI che aprono la strada all'approccio). In mancanza di AI, il solo fatto di aprire un set con Alpha BL è molto attraente per la donna (è l'essenza del comportamento da tribe leader), ma la pressione sociale del gruppo in cui si trova può costringerla a rifiutare l'approccio tramite ASD... per questo la necessità di "scaldare" l'ambiente prima dell'apertura. --- * Guardare a terra e poi riprendere il contatto visivo è un segnale di sottomissione, il classico sguardo da "bambina innocente". Se accompagnato da un side head cock, è un ulteriore segnale di apertura/sottomissione.
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 per presentarsi c'è il topic apposta. Shine e Smashed ha reagito a questo 2
808 [Lurker] 0 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 Non mi va di presentarmi! Sei curiosa di sapere perchè?
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Sarà perchè sei un troll...chissà... Witcher ha reagito a questo 1
808 [Lurker] 0 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 Ma qua dentro non si usa attenersi al topic? Non mi sono presentato perché non è obbligatorio. In questa stanza i nuovi arrivati possono presentarsi a tutta la community di ItalianSeduction. (http://bit.ly/15qCcug)
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Diciamo che uno che appena entra, scrive ovvietà, e parte di open loop mi ha lasciato un po' perplesso. Buona permanenza allora! Witcher ha reagito a questo 1
Shine [Élite] 294 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Non è obbligatorio, per carità, ma sarebbe un gesto di educazione nei confronti di una community che ti "ospita". Poi vedi tu.
Messaggi raccomandati