Celebro [Partecipante] 20 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Buongiorno a tutti , Mi e`sempre sorto un dubbio , perche i signori su italian seduction non mettono mai una propria foto profilo ? Celebro.
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Io non la metto per questioni di privacy.
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Metti che qualche gay si è intrufolato in cerca di alpha boy...
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Io ho messo la foto della mia statua :Ax3L: e Sennar ha reagito a questo 2
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Perchè come siamo veramente non conta niente. E poi secondo te io (come tanti altri penso) sono approdato in questo fantastico mondo, perchè ero bello come brad pitt e tutte le ragazze mi venivano dietro .
Aura [Partecipante] 20 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Buongiorno a tutti , Mi e`sempre sorto un dubbio , perche i signori su italian seduction non mettono mai una propria foto profilo ? Celebro. secondo me la foto dovrebbe essere obbligatoria ( tranne che per noi femminucce )
Celebro [Partecipante] 20 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Inviato 6 Maggio 2013 Ragazzi , io non ero fotogenico , mi facevo schifo e tante altre cose brutte. Ma erano solo delle supposizioni , adesso sento HB fotografe che mi dicono , ma vieni sempre bene nelle foto. E`solo una vostra idea mentale , noi siamo belli e siamo fieri di come mamma ci ha fatto , tanta gente ha paura di fare le foto , il motivo principale perche non sanno come si fa , trovatevi dei amici fotografi e che lavorano nel mondo del teatro . E diventerete veramente affascinanti , basta scrivere teorie , agite. Infine racconto che nella mia storia , essendo prestigiatore l`aspetto di bella presenza (Dico bella presenza , perche non bisogna essere belli ma di bella presenza) e`un punto importante. Nel passato sembravo un bambino rachitico in prognosi riservata che faceva due giochi. Adesso dopo tempo ed evoluzione sono Celebro.
wrong [Partecipante] 57 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Non sei ciò che vedi riflesso nello specchio.Considera che molti utenti si incontrano dal vivo. Non puoi fare il paragone di una persona vista dal vivo ed una sua foto, quindi sarebbe inutile.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 Non sei ciò che vedi riflesso nello specchio. Considera che molti utenti si incontrano dal vivo. Non puoi fare il paragone di una persona vista dal vivo ed una sua foto, quindi sarebbe inutile. beh insomma... se non sei quello che ti vedi allo specchio allora cosa sei?
Kári [Partecipante] 11 Inviato 6 Maggio 2013 Inviato 6 Maggio 2013 La foto è un avatar, come il nome che ti sei dato. Un alter ego. Quello che sarà cosa vuoi diventare o sei diventato. Molti qui, io compreso, usano nomi che rappresentano il loro essere PUA o PUAwanna-be. Il nome ha una storia e un perché. E in questo caso, nel forum, anche la foto.
Messaggi raccomandati