Carso [Partecipante] 13 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Semplicemente per Privacy, alla fine non conta niente la propria immagine...
wrong [Partecipante] 57 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 beh insomma... se non sei quello che ti vedi allo specchio allora cosa sei? Non è da tutti arrivarci Cerca "headless movement".
w00z [Partecipante] 365 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 scrivi pure qui cosa intendi dire
blueeyes [Élite] 250 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Io l'ho messa la mia foto e chissene frega, non voglio più dovermi nascondere, ho superato un mio limite diciamo:-)
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Privacy e poi nelle foto vengo malissimo!!
Celebro [Partecipante] 20 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 Bravo blue Io l'ho messa la mia foto e chissene frega, non voglio più dovermi nascondere, ho superato un mio limite diciamo:-) Ah anch'io nel passato la pensavo come voi , poi sono diventato narcisista , io amo quello che sono e come mamma mi ha fatto bello .
w00z [Partecipante] 365 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Io sono narcisista ma non metto lo stesso la foto
zane [Partecipante] 423 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 (modificato) io ce l'ho (anche se non si vede un chez) stavo cazzeggiando all'eicma su una minimoto Modificato 7 Maggio 2013 da zane
Celebro [Partecipante] 20 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 Io sono narcisista ma non metto lo stesso la foto Ergo sono esibizionista , un`opera d`arte si espone al Louvre.
wrong [Partecipante] 57 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Bravo blue Ah anch'io nel passato la pensavo come voi , poi sono diventato narcisista , io amo quello che sono e come mamma mi ha fatto bello . Anche se il narcisismo è socialmente accettato ed anzi incoraggiato per rimane una patologia. Ergo ti fa più male che bene: il mito di narciso finisce in modo tragico.
Messaggi raccomandati