Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

winston749
Inviato

Salve a tutti...

Ho conosciuto questa ragazza...anzi a dir il vero erano 2 anni che la vedevo in giro ma non c'era mai occasione di presentarci...

Ci saremo visti in 4-5 occasioni al massimo,e parlando del più o del meno sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda,lei mi ha confessato che le ho fatto una buona impressione...parlando di ragazzi mi ha detto che fisicamente ce ne sono molti che le piacciono,ma a livello "mentale li trova tutti abbastanza vuoti,mentre a me ha fatto i complimenti perché mi trova simpatico,intelligente e alla mano...inoltre la faccio ridere molto...io non le ho palesato un interesse,peró lei e il suo gruppo di amiche pensano che abbia molto successo con l donne e sono consciedel fatto che non dò retta a tutte,quindi secondo me un pó l'ha capito...tra me e questa ragazza c'era una scommessa in atto...se l'avessi fatta vincere al calciobalilla giocando insieme a me lei mi avrebbe offerto qualcosa...ovvio che ho vinto la scommessa :D capita che qualche volta ci sentiamo su fb ed é sempre lei a ricordarmi di questa cosa,ma ancora non ci siamo potuti vedere,complici i miei impegni universitari e sportivi...lei poi lavora dalla mattina presto nel bar di famiglia,quindi mattine e sere sono off limits...eravamo rimasti che mi avrebbe fatto sapere per ieri pomeriggio ma non si é fatta sentire e io non l'ho contattata...ora non so come comportarmi,lei sembra interessata...come dare una scossa alla situazione?

:Ax3L:
Inviato

contattarla e stabilire un giorno no eh?! e tu saresti quello che ha successo con le donne?! ... quante pippe mentali

• Mi piace! 1
Sennar
Inviato

molti qui vorrebbero i tuoi problemi...considerando quello a cui siamo abituati :)

winston749
Inviato

Io non sono quello che ha successo con le donne,loro credono che sia cosi...e comunque,un"appuntamento"ce l'avevamo,ma non mi ha confermato...volevo solo sapere se dopo questo avrei dovuto freezarla o far finta di nulla