Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DVNO
Inviato

In questo mometo mi trovo insieme ad una HB7 a cui punto. Gia fatto kino (le a volte ringrazia, bah) anche con fugaci baci su collo.

Prossimo passo K-C?

littlemanit
Inviato

ha ha ha ma sei con lei in questo momento? Cazzo fai qui? Smetti di fare il nerd col telefonino, concentrati su di lei e baciala!

Phoenix93
Inviato

Sembra tanto uno di quei film dove quello al tavolo con l'hb grazie all'auricolare nascosta si fa consigliare dall'esperto XD

littlemanit
Inviato

Ma era proprio necessario venire qui a chiedere qual'è il prossimo passo? non ci arrivavi da solo?

• Mi piace! 3
Witcher
Inviato

scrivo solo "cioè..." per non riempirlo di insulti :DD

• Mi piace! 2
maxmax
Inviato

In questo mometo mi trovo insieme ad una HB7 a cui punto. Gia fatto kino (le a volte ringrazia, bah) anche con fugaci baci su collo.

Prossimo passo K-C?

no no ma no

torna indietro, fai escalation inversa, dalle una carezzina sui capelli poi dalle la mano e ti ripresenti "piacere DVNO" poi ejecti

:testone:

littlemanit
Inviato

scrivo solo "cioè..." per non riempirlo di insulti :DD

witcher mi stai diventando buono....così non va bene, non ti riconosco più! ;)

• Mi piace! 1
DVNO
Inviato

In realtà non è che avessi bisogno proprio di una mano impellente, però volevo provare a chiedere consigli "in diretta" così, per sfizio!

Comunque, tutto ok e nei piani ;)

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Ok hai fatto bene a rivoglerti a noi perchè baciarla sarebbe una mossa troppo prevedibile. Dalle un calcio in culo, poi descrivici la reazione così ti diciamo cosa fare :D

• Mi piace! 1
ECAB
Inviato

Ok hai fatto bene a rivoglerti a noi perchè baciarla sarebbe una mossa troppo prevedibile. Dalle un calcio in culo, poi descrivici la reazione così ti diciamo cosa fare :D

Prevedibili anche i calci, troppo classici, meglio una powerslam :p