Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Mystery ci ha insegnato a non mostrare mai di essere interessati alla vagina della ragazza con cui stiamo parlando e molti altri PUA condividono questa idea. A questo si accompagna una modalità di gioco molto indiretta che va a creare attrazione nell'HB per come ci comportiamo e nel mostrare la nostra alphaness.. in questo però c'è un problemino. Prendendo come esempio me, che nel gioco sono assolutamente indiretto e per prima cosa faccio capire sempre alle ragazze che sinceramente non me ne fotte un cazzo di loro (a meno che non facciano qualcosa di interessante, lì non posso non mostrare interesse); riesco sempre a renderle attratte da me, anche solo per il fatto che sono diverso dagli altri morti di figa, però una volta attratte cosa faccio? Non posso mostrare di colpo interesse per loro, sarebbe sbagliatissimo, non sarei minimamente coerente con me stesso e con il mio modo di comportarmi! Quindi adesso vi chiedo: Come posso mostrare interesse nei loro confronti e andare avanti con il sarge senza imbattermi in questo problema? O meglio, come salto l'ostacolo? Ringrazio in anticipo chiunque si disturberà nel darmi una propria opinione !
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Mostrando interesse da subito Friulano80 ha reagito a questo 1
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Non c'è una risposta alla tua domanda, perchè il tuo ragionamento è sbagliato. Al contrario di quello che dici tu, devi mostarti interessato, ma allo stesso tempo puoi fare anche a meno di lei, è come se tu dicessi mi piaci, ma non ho bisogno di te. In bocca al lupo Friulano80 e AmericanBadass ha reagito a questo 2
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Mystery ci ha insegnato a non mostrare mai di essere interessati alla vagina della ragazza con cui stiamo parlando e molti altri PUA condividono questa idea. A questo si accompagna una modalità di gioco molto indiretta che va a creare attrazione nell'HB per come ci comportiamo e nel mostrare la nostra alphaness.. in questo però c'è un problemino. Prendendo come esempio me, che nel gioco sono assolutamente indiretto e per prima cosa faccio capire sempre alle ragazze che sinceramente non me ne fotte un cazzo di loro (a meno che non facciano qualcosa di interessante, lì non posso non mostrare interesse); riesco sempre a renderle attratte da me, anche solo per il fatto che sono diverso dagli altri morti di figa, però una volta attratte cosa faccio? Non posso mostrare di colpo interesse per loro, sarebbe sbagliatissimo, non sarei minimamente coerente con me stesso e con il mio modo di comportarmi! Quindi adesso vi chiedo: Come posso mostrare interesse nei loro confronti e andare avanti con il sarge senza imbattermi in questo problema? O meglio, come salto l'ostacolo? Ringrazio in anticipo chiunque si disturberà nel darmi una propria opinione ! Nella A3(male to female interest) tu mostri interesse verso la ragazza, la fase che molti dimenticano e che invece è una delle fasi più importanti del gioco, la qualification, la fai qualificare per vedere se soddisfa i tuoi standard, e quando li soddisfa, inizi a mostrare interesse, puoi anche sparare un SOI dove le dici apertamente che sei interessato, non lo dico io, è scritto nel metodo mystery se non mostri interesse non hai possibilità di portare avanti l'interazione, se guardiamo il tipo di gioco indiretto alla mystery, lui non mostra intersse nelle prime due fasi, apertura(verso il gruppo) e A2 FEMALE TO MALE INTEREST infatti non calcola la ragazza ma parla col gruppo e al massimo la prende in giro o la negga(che è diverso dall'insultare), quando lei inizia a mostrare interesse la isola e anche lui mostra interesse se lei soddisfa i suoi standard le fa capire che la vuole per qualcosa che vada oltre il fisico. Anche il mio stile di gioco è indiretto molto spesso(soprattutto se il target è sopra il 9)ma ad un certo punto è inevitabile mostrare interesse, se quando lei si avvicina la allontani,vai in over attraction e finite in una fase in cui vi prendete,vicendevolmente in giro e non risolvete niente Penecaramellato e AmericanBadass ha reagito a questo 2
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 Non c'è una risposta alla tua domanda, perchè il tuo ragionamento è sbagliato. Al contrario di quello che dici tu, devi mostarti interessato, ma allo stesso tempo puoi fare anche a meno di lei, è come se tu dicessi mi piaci, ma non ho bisogno di te. In bocca al lupo E come si fa?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 mostra interesse a LEI come persona, non alla sua figa. leggiti i miei post in firma, trovi tutto quello che ti serve.
Akak [Élite] 113 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Postate in richiesta consigli,q ueste domande. sposto
realbomberone [Partecipante] 5 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Interessante .. Anch'io ho questo problema
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 mostra interesse a LEI come persona, non alla sua figa. leggiti i miei post in firma, trovi tutto quello che ti serve.E questo in che modo?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 che invece di stare li a farle complimenti per ricevere approvazione, devi interessarti a capire quali sono le sue passioni, cosa le piace fare, trovare punti in comune, interessarsi alla sua personalità
Messaggi raccomandati