Vai al contenuto

Sono in tilt, ma a quanto pare anche lei


Pyramid

Messaggi raccomandati

Pyramid

L'odissea continua. Ho deciso di lasciare la mia ragazza a causa di comportamenti che non ero più disposto a tollerare (c'è http://www.italianseduction.club/forum/t-33777-lerosione-di-un-rapporto/page-3'>un'intera discussione

a riguardo). Dopo averla ignorata per qualche giorno (forse pochi), mi sono fatto intenerire dai suoi gesti (ad es. si è presentata a casa mia in bici attraversando una strada provinciale senza faretti) e abbiamo ricominciato a sentirci a singhiozzo. Più di una volta si è fatta trovare sotto casa mia, la tensione è salita e abbiamo fatto sesso. Qualche giorno fa aveva casa libera e mi ha invitato da lei, inutile dire come sia finita.

Ho provato ad affrontare l'argomento qualitativo sul tipo di rapporto (non siamo fidanzati, non siamo amici, e lei ha detto che non mi vuole come FB) e ha risposto dicendo che nella sua vita ci sono soltanto io e che vuole che ci frequentiamo in maniera diversa da quella a cui eravamo abituati, per riscoprirci come coppia.

Negli ultimi giorni sono stato "abbordato" da alcune vecchie amiche con commenti alle mie foto, e a quanto pare la mia ex non ha gradito. Mi ha mandato un paio di SMS di sfogo riferiti ad una ragazza in particolare "Se quella non la smette ti garantisco che la sistemo io!!!", "Ma loro lo sanno che sono la tua donna?" con annesso stato sul proprio profilo "E lasciate stare il mio ciccino!!!"

Oggi pomeriggio l'ho rivista, eravamo sdraiati nel prato. Inizia a farmi il solletico, poi scherzando mi fa "Togli quelle arpie dagli amici, se ti chiedono come mai di' loro che te l'ha chiesto la tua ragazza". Chiaramente sono scoppiato a ridere, la sua risposta è stata salirmi sopra a cavalcioni dicendomi "Ma dove lo trovi un bocconcino come me???"

...però non si definisce "in una relazione".

Aggiungiamo il fatto che è la prima volta da quando abbiamo rotto che mi sento dire "Oggi mia madre mi ha chiesto di uscire ma le ho detto che ero già impegnata con te", vuol dire che comunque le parla di me e le sta dicendo che ci stiamo frequentando.

Qualcuno riesce a trovare un senso a questo mix di avvenimenti???

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

cit. vuole che ci frequentiamo in maniera diversa da quella a cui eravamo abituati, per riscoprirci come coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Ti fai imporre chi avere o non avere fra gli amici di Facebook? Se non tolleravi certi suoi comportamenti prima, non puoi dire di si a queste richieste così, sia che tu voglia tornare i insieme sia nel caso opposto.

I tuoi desideri valgono quanto i suoi, e ricorda che gli zerbini piacciono solo a chi ha le scarpe sporche :)

Deimos

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ultimamente se ne sta parlando molto sul forum e sono d'accordo che spesso si abusa di questo termine. Ma non è che sta tipa è mezza psycho?

Ho letto diverse cose che hai scritto di lei e mi pare che non ti tratti proprio sempre con il rispetto che si deve a una persona cui si tiene.

Non c'è nulla di male nell'avere intrapreso una relazione con una ragazza di questo tipo; sono cose che capitano (io, per esempio, ci sono dentro fino al collo... e per adesso ci sguazzo alla grande).

E magari avevi bisogno esattamente di lei, in questo momento della tua vita.

Però, se è così, devi acquisirne consapevolezza e vivertela con tutta la tranquillità del caso. Queste ragazze vivono e fanno vivere l'altro in una continua altalena emotiva... e sarà sempre così: devi solo capire se questo è realmente il tuo caso, se è quello che vuoi, se puoi sopportare ancora questo continuo tira e molla oppure no.

La risposta, come spesso accade, ce l'hai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Ti fai imporre chi avere o non avere fra gli amici di Facebook? Se non tolleravi certi suoi comportamenti prima, non puoi dire di si a queste richieste così, sia che tu voglia tornare i insieme sia nel caso opposto.

I tuoi desideri valgono quanto i suoi, e ricorda che gli zerbini piacciono solo a chi ha le scarpe sporche :)

Deimos

Infatti non le permetto di decidere con chi devo uscire, tantomeno rimuoverò un'amica da FB solo perchè lei è gelosa. C'è da sottolineare che lo diceva in tono scherzoso e molte volte di fila, lo ha già fatto in passato dicendo "Voglio un cocco" oppure "Voglio Hello Kitty" - la mia domanda era più che altro ===> se non mi vuole come partner allora perchè è gelosa???

Ho letto diverse cose che hai scritto di lei e mi pare che non ti tratti proprio sempre con il rispetto che si deve a una persona cui si tiene.

Già, ed è per questo che l'ho lasciata. Adesso sembra essersi data una regolata, tanto che si è fatta una tinta del suo colore naturale per poi farsi crescere i capelli e farli con il taglio e con il colore che voglio io. Ma sono già preparato per quando l'altalena oscillerà dall'altra parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

Guarda due bambini che giocano con vari giocattoli. Il primo bimbo ha una palla, un trenino, i lego ecc.. Lui usa il trenino e la palla, ma tiene i lego vicini anche se non li caga. Appena l'altro bambino prende i lego per giocare, addio trenino e palla! Il primo vuole ASSOLUTAMENTE E SOLO i lego! Finché non li ha in mano, ci gioca trenta secondi e poi li scarta di nuovo perché é sicuro di non perderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Non ti ci mettere di nuovo assieme, al massimo come FB...se già adesso ti rompe per le tue amiche poi pensa dopo, la sua gelosia aumenterà di tre volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance
se non mi vuole come partner allora perchè è gelosa???

Non è gelosia .... è solo senso di possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

L'odissea continua. Ho deciso di lasciare la mia ragazza a causa di comportamenti che non ero più disposto a tollerare (c'è un'intera discussione

a riguardo). Dopo averla ignorata per qualche giorno (forse pochi), mi sono fatto intenerire dai suoi gesti (ad es. si è presentata a casa mia in bici attraversando una strada provinciale senza faretti) e abbiamo ricominciato a sentirci a singhiozzo. Più di una volta si è fatta trovare sotto casa mia, la tensione è salita e abbiamo fatto sesso. Qualche giorno fa aveva casa libera e mi ha invitato da lei, inutile dire come sia finita.

Ho provato ad affrontare l'argomento qualitativo sul tipo di rapporto (non siamo fidanzati, non siamo amici, e lei ha detto che non mi vuole come FB) e ha risposto dicendo che nella sua vita ci sono soltanto io e che vuole che ci frequentiamo in maniera diversa da quella a cui eravamo abituati, per riscoprirci come coppia.

Negli ultimi giorni sono stato "abbordato" da alcune vecchie amiche con commenti alle mie foto, e a quanto pare la mia ex non ha gradito. Mi ha mandato un paio di SMS di sfogo riferiti ad una ragazza in particolare "Se quella non la smette ti garantisco che la sistemo io!!!", "Ma loro lo sanno che sono la tua donna?" con annesso stato sul proprio profilo "E lasciate stare il mio ciccino!!!"

Oggi pomeriggio l'ho rivista, eravamo sdraiati nel prato. Inizia a farmi il solletico, poi scherzando mi fa "Togli quelle arpie dagli amici, se ti chiedono come mai di' loro che te l'ha chiesto la tua ragazza". Chiaramente sono scoppiato a ridere, la sua risposta è stata salirmi sopra a cavalcioni dicendomi "Ma dove lo trovi un bocconcino come me???"

...però non si definisce "in una relazione".

Aggiungiamo il fatto che è la prima volta da quando abbiamo rotto che mi sento dire "Oggi mia madre mi ha chiesto di uscire ma le ho detto che ero già impegnata con te", vuol dire che comunque le parla di me e le sta dicendo che ci stiamo frequentando.

Qualcuno riesce a trovare un senso a questo mix di avvenimenti???

Ricapitolando:

Ti sei liberato di una tritapalle seriale.

Ti lascia la libertà di conoscere biblicamente altre donne perchè non sei impegnato con lei.

Ti garantisce comunque l'accesso al suo splendido frutto,quando e come vuoi.

Non hai più la tortura di subire le sue turbe mentali e fisiche,ma gioca lo stesso con il tuo membro.

In tutto questo tu,invece di stappare champagne e berlo dal plateau di qualche ninfomane d'annata,godendoti il tuo stesso ritorno in quanto maschio,ti chiedi perchè la tua ex è gelosa.

Chi ha il pene,non ha i denti.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

NickWeller

Ciao, sono nuovo. Ho letto il tuo precedente thread, e penso che se tu continui a profondere i tuoi sforzi per tornare in LTR , lei si comporterà allo stesso identico modo in cui si comportava prima.

Le persone non cambiano, e da ciò che ho letto, anche i tuoi comportamenti un pochettino accondiscendenti, se mi permetti il termine, non possono essere sciacquati via con un colpo di spugna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...