Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aragin
Inviato

Salve ragazzi! Ho bisogno di un consiglio...Sabato ho approcciato una hb 8,5 con un opener stupido che però secondo me ha funzionato abbastanza bene..abbiamo parlato per circa 45 minuti ho visto dei leggeri IOI (mi toccava, cercava la mia attenzione)...le ho chiesto il numero, ma lei con scuse (non ti conosco, blabla blabla ecc) mi ha detto che semmai avrei potuto aggiungerla su facebook pur non dandomi il cognome.. mi ha minacciato dicendo che comunque avrebbe ignorato la richiesta (ST secondo me)...la sera seguente la trovo e la aggiungo su facebook, lei accetta la richiesta...e la contatto dopo 1 giorno sempre di sera, ecco qui la chattata

A: NomeHB! Visto non è stato poi così difficile trovarti ahah

HB 8,5: Ahahha certo che no!

A: Abbiamo stranamente 3 amici in comune

HB 8,5: *faccina sorridente*

A: Appena ho scritto il tuo nome sei uscita tu. Come li conosci Tizio, Caio, Sempronio?

Anche loro ti hanno fermato con quella scusa? ahah

HB 8,5: Tizio ha la casa a mare a "località marina" sopra la mia

Caio è nel mio corso

Sempronio lho conosciuta a "località marina", anche lei *faccina sorridente*

A: Ma..anche io ho la casa nella stessa "località marina"

Non ti ho mai vista! Da quanto c'è l hai?

HB 8,5: Quasi otto anni ormai xD

A: E dove te la facevi? stavi sempre a casa? XD

le risposte erano lente perchè chattavamo dal cell (una ogni 10 minuti), l'ultimo messaggio a cui non risponde risale alle 22:05 e visualizza solo l'indomani alle 15:40, ma non risponde...

Cosa fare? Ricontattarla? aspettare? consigliatemi, secondo me c'è un interesse da parte sua...

manuel-0
Inviato

aspetta un attimo.. non starle addosso.. se c'è interesse magari ti scrive qualcosa lei, altrimenti se nn risponde le scrivi qualcos'altro tra uno o 2 gg.. cosicchè non capisca che sei li ad aspettare o no la sua risposta..

Aragin
Inviato

ok grazie...è quello che pensavo di fare....ci sono altri pareri?