nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Raga ma..mi chiedevo gli IOI (parte del game indispensabile) non potrebero essere gesti/modi di fare usuali di certe ragazze? Arricciarsi i capelli cosa che mia sorella fa in continuazione anche da sola, magari qualche ragazza potrebbe avere il "vizio" di toccare la gente quando parla oppure che cerchi senpre il contatto fisico senza magari che ci sia attrazione sotto..che ne pensate??come accorgersene??
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 mi chiedevo gli IOI (parte del game indispensabile) Cazzata zane ha reagito a questo 1
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Inviato 13 Maggio 2013 Beh oddio, per me almeno che sono all'inizio, anche se non li azzecco sempre mi incentivano quando ne vedo...poi non è che se l'hb non mi da IOI fermo il game
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Vuoi sapere qual'e il piu' grande IOI che possa darti una donna? Restare da sola li con te fregandosene di tutti gli altri. Poi il resto del gioco spetta a te. Se vuoi invece aspettare ancora osserva gli sguardi che ti lancia,il suo modo di parlare quando e' con te, il suo linguaggio corporeo. Molto dipende dal contesto,da cosa c'e' in ballo in un determinato momento. Se sbadiglia quando e' con altri e' perche ' si annoia in generale. Se sbadiglia con te presente sei tu che la fai annoiare. capito il concetto,boy?
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Inviato 13 Maggio 2013 Non potevi essere piu chiaro..grazie.. Ah ricordi l'hb con 4 anni in piu? Ora è insieme a uno che conosco da circa tre settimane ma io sono convinto che lei abbia interesse nei miei confronti, addirittura quando loro sono insieme e io sono in lontananza spesso mi guarda mentre è sola con lui ma non so come comportarmi( anche perche il tipo lo conosco abbastanza) non so proprio cosa fare..chiedere di uscire se è fidanzata è controproducente perche non accetterebbe o no?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 "Se sbadiglia con te presente" è una scostumata senza dubbio
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 14 Maggio 2013 Autore Inviato 14 Maggio 2013 Ma non ha mai sbadigliato con me haha era un suo esempio perfarmi capire cosa intendeva
Messaggi raccomandati