Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mazzo90
Inviato

Ciao a tutti più che dei veri consigli ho bisogno di supporto psicologico.. In pratica vedo per la prima volta sta ragazza in palestra la scorsa settimana, fisico da paura, viso nella norma.. Beh comunque mi attrae... Un ragazzino di 12 anni senza peli sulla lingua le urla qualche cosa tipo bel culo o mi dai il numero (è scemo duro questo). Comunque ci ha dato la possibilità a me è altri due ragazzi di fare qualche battuta ad alta voce un po' meno imbarazzanti delle sue.

Insomma finisce li... La rivedo oggi ed ha anche portato un'amica, anche se molto meno carina.

Al primo incrocio che facciamo mi saluta.. Io ricambio sorridendo ma non riesco a dire altro. E nonostante abbia avuto più volte ll'occasione di avvicinarla (la sua amica la seguiva l'istruttore) non sono riuscito a prendere il coraggio..

Spero di ribeccarla la prossima settimana ma spero anche di avere il coraggio per buttarmi e parlarle..

Avete consigli o suggerimenti da darmi per una situazione del genere?

Grazie in anticipo...

Deimos
Inviato

Ti ha sorriso? Allora vai e parlaci! Se ti ha sorriso praticamente é come se ti avesse urlato saltellando e agitando le mani "hey, voglio parlare con te, dimmi qualcosa ma ATTACCA BOTTONE " :)

Parlando con una mia amica due giorni fa ho davvero capito che i micro segnali che una ragazza fa all'inizio, per loro sono in realtà giganteschi! Questa mia amica mi fa : mi interessava uno, così sono andata a un metro di distanza guardando in giro ( Prossimità )..e questo? Niente, manco mezza parola! Ma devo scriverglielo a caratteri cubitali??

Fatto sta che prossimità, EC e ancora di più il sorriso, per le ragazze é spesso COME SE AVESSERE APPROCCIATO LORO VERBALMENTE! Io la penso così per esperienza personale, poi potrei sbagliarmi di grosso ma non penso :)

• Mi piace! 1
mazzo90
Inviato

La sensazione infatti è stata buona fin da subito altrimenti non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di avvicinarla... Ma poi mi sono perso per il timore di non saper cosa dire e di fare la figura dell'idiota. Uff roba che non verrà mai piu nei miei orari...

Deimos
Inviato

Se non verrà più avrai imparato la lezione : se una ti dà buoni segnali e ti interessa, vai! In una conversazione é più importante il contenuto ? Spesso no se si parla con sconosciuti o quasi! Improvvisa! Racconta qualcosa che ti diverte, quello che vuoi.. ;) e se la rinsecchì segui la regola dei 3s :) ti ha sorriso: é come se la conoscessi! E quando vedi qualcuno che conosci lo saluti subito quando lo vedi o aspetti?

ragazzo87
Inviato

Prova a fare qualche attrezzo che sta facendo anche lei..."Alterniamo un pò?" "Ti manca tanto??..dovrei farlo anche io.."... ;-)

mazzo90
Inviato

Ora mi sento un cretino per non averla avvicinata subito... Le vostre risposte riescono a darmi sicurezza!

Deimos
Inviato

Ma non sentirti cretino! Pensa : ci sono 7 miliardi di persone al mondo. Posso riuscire a parlare con tutte? No é impossibile! Quindi se anche non riesci ad approcciare qualcuna non sei un fallimento :) c'è tanta gente, e quindi INFINITE POSSIBILITÀ di approcciare e conoscere persone nuove

mazzo90
Inviato

Lo so, lo so ma questa credo sarebbe stata abbastanza semplice.. Parlo del solo approciare, che è il mio vero problema..

Dai comunque è possibile che la riveda giovedì che è l'altro mio giorno d'allenamento e l'altra settimana l'ho vista per la prima volta proprio di giovedi.

Deimos
Inviato

Lo so, lo so ma questa credo sarebbe stata abbastanza semplice.. Parlo del solo approciare, che è il mio vero problema..

Dai comunque è possibile che la riveda giovedì che è l'altro mio giorno d'allenamento e l'altra settimana l'ho vista per la prima volta proprio di giovedi.

Tranqui che ti capisco :) anche io non é che sia una cima nell'approccio a freddo :) se ho un aggancio pur minimo mi ci fiondo, se si parla di gente mai vista prima ancora qualche remora me la faccio pure io :)

Per risolvere un po' la questione ho fatto così : sono andato in un bar una sera in cui c'era musica DA SOLO! Li, o parli con qualcuno o parli con qualcuno, sei quasi costretto ;) con me ha funzionato ed ora se qualche volta voglio uscire e son solo, fanculo vado lo stesso, conoscerò gente là ;)

dickinson1
Inviato

gli specchi spesso sono d'aito.

Prova a vedere se ti guarda mentre fai qualche esercizio,magari anche di sfuggita.

Se lo fa'e' un buon segno.

C'e chi puo' pensare "ma si,lo fanno tutti di guardarsi in giro".

Di guardarsi in giro si,di guardare in un preciso punto no.

Se e' cosi',sarebbe gia' un bel segnale.

Quando ti ritrovi a faer qualche esercizio od attrezzo vicino a lei potresti aprirla con qualcosa del tipo:

"ehi,vacci piano...rischi di diventare piu' forte di me!"

Poi puoi scambiare due battute,ma non esagerare.

Lei deve capire che sei li' principalmente per allenarti