Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jOmega
Inviato

Buongiorno a tutti,

ho trovato questo sito cercando in rete e spero di poter ricevere dei consigli da persone molto più pratiche di me :D.

Cerco di spiegare la mia storia e mi scuso in anticipo se non utilizzo termini come ST, HB etc, ma mi risulta estremamente difficile.

Premetto infine che io ho 20 anni e lei 18.

Lei attualmente frequenta lo stesso liceo che frequentavo io due anni fa. Recentemente, in un luogo comune di ritrovo di studenti, l'ho rivista dopo circa un anno e mezzo da quando mi sono diplomato e ho notato che mi ha tirato alcuni sguardi, quindi l'ho aggiunta su facebook.

Ho iniziato a sentirla, diciamo così a caso, senza darci assolutamente alcun peso. Parlando, abbiamo scoperto di avere molte passioni comuni e la cosa non poteva che farmi piacere; mattone su mattone, giorno dopo giorno, continuavamo a parlare ed è nato un certo feeling, per quanto un social network possa crearne.

Inutile negare che fossi io a cercare lei e un giorno, abbastanza convinto, mi faccio avanti chiedendole il numero e lei fa "orecchie da mercante", rispondendomi su altre tematiche e continuando comunque piacevoli conversazioni. Io li non ci ho dato peso, in quanto posso anche capire che dopo una settimana posso risultare ancora uno sconosciuto e lo accetto, senza troppi problemi, facendo finta di niente. In seguito, l'ho messa ai ferri stretti chiedendole se gliene fregava qualcosa di me, se non gliene fregava un cazzo o cosa e lei mi ha detto che si stava vedendo con uno in quel periodo, ma specifica che non era il suo fidanzato e di non prendere niente sul personale.