Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Salve ragazzi, a breve mi trasferisco e devo rifarmi un armadio con dei vestiti nuovi primavera-estate. Potete darmi dei consigli su quale accessorio non deve assolutamente mancare nel mio armadio? Se mi potete anche dire più o meno quante camice acquistare, quante giacche, quante paia di scarpe ecc.. Grazie
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 Non ho un budget fisso, anche perché ho 16 anni e non lavorando i soldi me li da papà xD
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 E allora fatti dare più soldi che puoi!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Bhe,le cose essenziali. Una cintura ( se nera e in pelle meglio,poi de gustibus) Calze lunghe e corte nere jeans Camice ben stirate Giubbino invernale e primaverile (o giacca) maglioni magliette,polo Poi basta dividere in due parti l'armadio:per la stagione invernale e quella estiva. Nei cassetti,se ci sono,tutta la roba intima
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Io essendo quasi tuo coetaneo ti posso aiutare , ti consiglio per quest'estate ,oltre a quello che hanno gia detto, almeno una camicia di jeans, tshirt basic scollate a v o a scollo largo niente di troppo tamarro ovviamente, magliette a righe (alla marinaio) che vanno molto di moda, bermuda colorati(verdi, blu, beige, cammello ecc) sneakers (converse, vans ecc). Qualcosa di poco più elegante per occasioni particolari come delle boat shoes (sperry top sider oppure il modello zapato del barco delle vans). Ricordati di abbinare i colori, è molto importante! Nei negozi chiedi consiglio alle tue amiche ma compra solo cioè che ti piace veramente. Come accessori dipede da te e da quello che ti senti di indossare , ad esempio io non tolleró le collane nonostante le trovi bellissime, al mio collo sembrano inguardabili, indosso invece bracciali di pelle e qualche anello ogni tanto, per gli occhiali da sole , rayban wayfarer oppure clubmaster. Marekiaro17 e giuliuz ha reagito a questo 2
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 Come nuovo profumo che mi consigliate? Per il momento sto usando hUgo boss Orange e uno di burberry ma stanno finendo..
- NeX - [Élite] 408 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Come nuovo profumo che mi consigliate? Per il momento sto usando hUgo boss Orange e uno di burberry ma stanno finendo.. Per questo c'è un topic apposito. Segnati tutti i profumi che sono lì e vai in profumeria. Per l'armadio ti servono: 4 jeans di 3 colori diversi (2 jeans) STRETTI SULLE CAVIGLIE 3 camicie minimo (di cui una bianca assolutamente) SLIM FIT 3 polo SLIM FIT 5 t shirt (tutti colori diversi ma almeno 1 bianca e 1 colore fosforescente o che spicca) 2 short (tra beige bianco o jeans da abbinare alle tshirt e le polo) 2 cinte (marrone e blu o nera) 2 scarpe da ginnastica (tra converse e superga) 1 kway grigio visto che sei giovane almeno ste cose. Inoltre è ASSOLUTO che ti porti una AMICA che si veste decente a fare shopping.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Il fatto dell'amica per fare shopping e' da tempo che la sento anch'io. Nn so pero',potrebbe consigliarti..ma quello che vede meglio dal suo punto di vista. A meno che non sappia gia' i tuoi gusti. Mi era capitato anni fa una proposta da parte di una ragazza per accompagnarmi a prendre dei vestiti,poi non se ne fece piu' niente. Vabbe' che l'occhio femminile e' da aiuto,ma resto comunque dubbioso
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Portati un'amica per accertarti che quello che vuoi provare non sia ridicolo ma per il resto compra ció che ti piace , le ragazze si possono anche vestire benissimo ma puoi trovare quella a cui gli uomini piacciono con le air max ai piedi.
Messaggi raccomandati