Vai al contenuto

Le sensazioni a pelle : il tradimento. Quanto vi fidate del vostro istinto?


NickWeller

Messaggi raccomandati

Marcord

... ragazzi ... avete riesumato il 3d ... questo qua è 2 mesi che ha mollato il forum e la discussione ...

... e la sua fidanzata si starà già sbattendo avidamente il "donnaiolo" da un pezzo :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NickWeller

... ragazzi ... avete riesumato il 3d ... questo qua è 2 mesi che ha mollato il forum e la discussione ...

... e la sua fidanzata si starà già sbattendo avidamente il "donnaiolo" da un pezzo :D

Complimenti, piccolo Nostradamus in erba, ora che hai fatto la battuta posso dirti che la profezia l'hai sbagliata per intero.

Ringrazio comunque gli altri che mi hanno dato consigli e hanno aggiunto commenti.

Per la cronaca, non ho parlato della questione, e le cose vanno più che bene. Era un piccolo sospetto, come un tarlo, di cui non ne ho fatto parola. Ovviamente non ho la palla magica, nè voglio averla, per controllarla, in quanto queste sono questioni che si pongono oltre la disponibilità e possibilità di chiunque. In ogni rapporto comunque, oltre a goderselo, bisogna comunque farsi rispettare (così come in ogni ambito della vita) :

quindi va bene non essere gelosi patologicamente, ma nemmeno fessacchiotti che fingono di essere superiori se la propria hb si mette a flirtare con un altro davanti ai vostri occhi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Complimenti, piccolo Nostradamus in erba, ora che hai fatto la battuta posso dirti che la profezia l'hai sbagliata per intero.

Ringrazio comunque gli altri che mi hanno dato consigli e hanno aggiunto commenti.

Per la cronaca, non ho parlato della questione, e le cose vanno più che bene. Era un piccolo sospetto, come un tarlo, di cui non ne ho fatto parola. Ovviamente non ho la palla magica, nè voglio averla, per controllarla, in quanto queste sono questioni che si pongono oltre la disponibilità e possibilità di chiunque. In ogni rapporto comunque, oltre a goderselo, bisogna comunque farsi rispettare (così come in ogni ambito della vita) :

quindi va bene non essere gelosi patologicamente, ma nemmeno fessacchiotti che fingono di essere superiori se la propria hb si mette a flirtare con un altro davanti ai vostri occhi.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Complimenti, piccolo Nostradamus in erba, ora che hai fatto la battuta posso dirti che la profezia l'hai sbagliata per intero.

Ringrazio comunque gli altri che mi hanno dato consigli e hanno aggiunto commenti.

Per la cronaca, non ho parlato della questione, e le cose vanno più che bene. Era un piccolo sospetto, come un tarlo, di cui non ne ho fatto parola. Ovviamente non ho la palla magica, nè voglio averla, per controllarla, in quanto queste sono questioni che si pongono oltre la disponibilità e possibilità di chiunque. In ogni rapporto comunque, oltre a goderselo, bisogna comunque farsi rispettare (così come in ogni ambito della vita) :

quindi va bene non essere gelosi patologicamente, ma nemmeno fessacchiotti che fingono di essere superiori se la propria hb si mette a flirtare con un altro davanti ai vostri occhi.

Nick, una piccola domanda (forse mi è sfuggito perchè magari l'hai già scritto da qualche parte) in quest'ultima ltr, non hai mai tradito?

Link al commento
Condividi su altri siti

NickWeller

Nick, una piccola domanda (forse mi è sfuggito perchè magari l'hai già scritto da qualche parte) in quest'ultima ltr, non hai mai tradito?

No, nelle precedenti (tralasciando le pseudo-ltr di quanto ero un "teen"), è sempre accaduto, tranne in un caso. Come mai questa domanda ;) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Altra cosa da prendere in considerazione e che molto raramente una donna innamorata tradirà, per il semplice fatto che una donna per fare sesso deve provare prima delle emozioni e un certo legame emotivo alla persona. Non come un uomo che può dividere benissimo sesso e amore.
Questo è quello che dicono loro... questo è quello che senti dire a loro... questo taglio così netto e rassicurante da suonare una regola quasi un dogma, è in realtà abbastanza una mmmh...
La donna sà che l'uomo ci rimane male e che difficilmente riuscirà a rispettare quest'aspetto questa sua angolatura per renderla più semplice ,intendendo che l'uomo in generale non riesce ad accettare questo, ha adattato la curva con lo spigolo.
I punti su una curva cambiano continuamente posizione rendono la cosa incerta. << Sai che si fà? (dice lei) Amoreee è uno spigolo!>> Solo due lati, con un angolo di 90 fra loro. O sono facili o sono serie. O sono innammorate e quindi non tradiscono, oppure non lo sono e quì si spiega.

No, nelle precedenti (tralasciando le pseudo-ltr di quanto ero un "teen"), è sempre accaduto, tranne in un caso. Come mai questa domanda ;) ?

No, volevo solo capire se rispetto tale, da chiederne a lei, ve ne fosse da parte tua. Per il resto, è probabile che a lei lui piaccia, ed è normale che una donna civetti, se consideri l'uomo col quale stà interloquendo, di valore sotto quell'aspetto. Ciò non vuol dire che andrà da li a poco a farsi una bella stantuffata con lui. Ma le pulsioni sessuali non si decidono a tavolino blande o forti che siano. Sicuramente, credo che dimostri accortezza (a quanto poi stai confermando) ,nel non palesartele se ve ne fossero e questo è rispetto non solo per te, ma per entrambi se crede nella relazione che ha con te e per quello che stà realizzando insieme a te. Quello che voglio dire, è se sà che tu sei fatto in un certo modo, la relazione con te è strutturata in un certo modo, lei ha accettato tutto questo perchè crede in una relazione con queste caratteristiche anzi la vuole così, non hai di che preoccuparti.

Insomma, sa che non sei tipo da threesome o relazioni aperte o scambi di coppia. Lei crede di non esserlo. STOP.

Modificato da Frog
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Per la cronaca, non ho parlato della questione, e le cose vanno più che bene. Era un piccolo sospetto, come un tarlo, di cui non ne ho fatto parola. Ovviamente non ho la palla magica, nè voglio averla, per controllarla, in quanto queste sono questioni che si pongono oltre la disponibilità e possibilità di chiunque. In ogni rapporto comunque, oltre a goderselo, bisogna comunque farsi rispettare (così come in ogni ambito della vita) :

quindi va bene non essere gelosi patologicamente, ma nemmeno fessacchiotti che fingono di essere superiori se la propria hb si mette a flirtare con un altro davanti ai vostri occhi.

Buon per te. Adesso puoi impegnarti a dare il meglio in questa relazione... E nel frattempo, se preferisci, crearti una bella alternativa che ti fornisca lo stato mentale di abbondanza così da poter gestire al meglio situazioni simili in questa o altre LTR. Che l'alternativa sia una vita più ricca di quella attuale, o una HB, o l'inizio di un lavoro su te stesso più massiccio, questo lo sceglierai tu. ;)

TNT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tati

io sono matematicamente sicura (!) che lei non ti abbia tradito con questa persona, per il semplice fatto che lei sa quanto sei suscettibile a queste cose (e a me sembra che tu sia un po' troppo fissato su un bilancio benefici/costi, come ti hanno detto sopra, cerca di stare più rilassato, che fa solo bene a te e all'immagine che la tua donna ha di te...)-

una donna che sa di avere accanto una persona così nervosa in proposito di probabili corna, flirt e simili, secondo te, risponde al telefono di uno con cui va a letto?? in presenza del fidanzato??
suvvia...

il problema della gelosia è un problema di chi è geloso: se non impari a gestirla (con te stesso, NON facendo speculazioni sul partner!) apparirai sempre più nervoso e insicuro, e i continui sospetti, il vedere la partner con occhi diversi (svalutandola, sospettandola di mentire ecc) possono effettivamente gettare una persona altrimenti fedele tra le braccia di un altro -perchè non hai più quelle caratteristiche di persona sicura di se stessa e che prova sentimenti di stima verso il partner-

Poi non ho capito, a te prende così male perchè lei guarda uno in un certo modo.. e per descrivere in quale modo, fai l'esempio di quando passa una bella ragazza e TU la guardi: se questo non è usare due pesi e due misure.. ^^'
o vuoi dirmi che lei farebbe bene a mettersi paranoie sulla tua fedeltà ogni volta che vedi passare una gnocca? :)



PS: sulla cosa delle donne che non sarebbero in grado di separare l'amore dal sesso... ahahahahaha era un sacco che non ridevo così!!! X'D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NickWeller

io sono matematicamente sicura (!) che lei non ti abbia tradito con questa persona, per il semplice fatto che lei sa quanto sei suscettibile a queste cose (e a me sembra che tu sia un po' troppo fissato su un bilancio benefici/costi, come ti hanno detto sopra, cerca di stare più rilassato, che fa solo bene a te e all'immagine che la tua donna ha di te...)-

una donna che sa di avere accanto una persona così nervosa in proposito di probabili corna, flirt e simili, secondo te, risponde al telefono di uno con cui va a letto?? in presenza del fidanzato??

suvvia...

il problema della gelosia è un problema di chi è geloso: se non impari a gestirla (con te stesso, NON facendo speculazioni sul partner!) apparirai sempre più nervoso e insicuro, e i continui sospetti, il vedere la partner con occhi diversi (svalutandola, sospettandola di mentire ecc) possono effettivamente gettare una persona altrimenti fedele tra le braccia di un altro -perchè non hai più quelle caratteristiche di persona sicura di se stessa e che prova sentimenti di stima verso il partner-

Poi non ho capito, a te prende così male perchè lei guarda uno in un certo modo.. e per descrivere in quale modo, fai l'esempio di quando passa una bella ragazza e TU la guardi: se questo non è usare due pesi e due misure.. ^^'

o vuoi dirmi che lei farebbe bene a mettersi paranoie sulla tua fedeltà ogni volta che vedi passare una gnocca? :)

PS: sulla cosa delle donne che non sarebbero in grado di separare l'amore dal sesso... ahahahahaha era un sacco che non ridevo così!!! X'D

Non penso che da quanto io abbia scritto sia passata l'idea che io sia un geloso paranoico. Molti infatti spesso tendono a confondere, e a mescolare indistintamente, il geloso paranoico (ovvero quello che controlla fb, cellulari e che fa scenate) dal soggetto che invece pretende rispetto e non rimane come un fesso a vedere la propria ragazza flirtare o mostrare interesse verso altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tati

secondo me sei molto sulla buona strada per diventarlo:
se tu guardi una ragazza per strada, niente di male-
(che poi in passato hai cornificato.. allora cos'erano le tue ex? delle "fesse"?
tu pretendi rispetto ma non ne dimostri poi molto..

la persona in questione non sta facendo niente di male, ti vuole bene ecc, e tu sei corso ad alzare palizzate parlando continuamente di "mancanza di rispetto"


"alla minima cazxzata, al minimo flirt, lei va fuori dalla mia vita in un secondo."
"
Se io dovessi avere anche il minimo indizio, la lascerei all'istante, perchè come in tutte le relazioni interpersonali, io dedico parte del mio tempo solo a chi lo merita e mi rispetta."
"
a me anche un'indizio su un flirt ammiccante basterebbe per allontanrla"
"
anche un minimo flirt ammiccante è sufficiente per staccare la spina al rapporto e mollarla"


capisco che non faccia piacere sentirselo dire, ma queste frasi da integralista e questo atteggiamento non parlano di una persona tranquilla e che ispira sicurezza...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...