axel [Partecipante] 1 Inviato 11 Aprile 2006 Inviato 11 Aprile 2006 ciao forse la mia domanda è stupida ma non riesco a trovarle un senso in alcuni post:se un pua dice: ho usato un atteggiamento C&B , cosa significa ? se nella faq risulta: [ C&B ]: Crash & Burn. Un C&B avviene quando un tentativo di approccio fallisce miseramente potreste chiarirmi il significato nei diversi contesti? grazie
Euphoria [Partecipante] 8 Inviato 11 Aprile 2006 Inviato 11 Aprile 2006 ciao forse la mia domanda è stupida ma non riesco a trovarle un senso in alcuni post:se un pua dice:ho usato un atteggiamento C&B , cosa significa ? se nella faq risulta: [ C&B ]: Crash & Burn. Un C&B avviene quando un tentativo di approccio fallisce miseramente potreste chiarirmi il significato nei diversi contesti? grazie C&B significa Crash & Burn come hai trovato nelle FAQ (e' una frase idiomatica inglese che rappresenta uno schianto, tipo tra due treni in corsa, e metaforicamente qui rappresenta tu che ti schianti contro una HB quando questa ti manda a cagare in seguito ad un tuo tentativo di approccio). Se hai trovato scritto C&B riferito ad un atteggiamento era un errore, probabilmente di battitura, per intendere C&F, cioe' Cocky&Funny (dove cocky viene da cock, cioe' gallo, e indica un atteggiamento spavaldo, borioso, presuntuoso, vanaglorioso e vanitoso, come appunto quello dell'unico gallo del pollaio... combinato con funny che immagino saprai gia' che sta per divertente).
prieras [Partecipante] 41 Inviato 11 Aprile 2006 Inviato 11 Aprile 2006 c'n'b è crush and burn e il c'n'b si verifica quando un approccio va male. c'n'f invece sta per cocky and funny che è l'atteggiamento (simpatico e divertente) che si adotta spesso quando si sargia. claro?
axel [Partecipante] 1 Inviato 11 Aprile 2006 Autore Inviato 11 Aprile 2006 C&B significa Crash & Burn come hai trovato nelle FAQ (e' una frase idiomatica inglese che rappresenta uno schianto, tipo tra due treni in corsa, e metaforicamente qui rappresenta tu che ti schianti contro una HB quando questa ti manda a cagare in seguito ad un tuo tentativo di approccio). Se hai trovato scritto C&B riferito ad un atteggiamento era un errore, probabilmente di battitura, per intendere C&F, cioe' Cocky&Funny (dove cocky viene da cock, cioe' gallo, e indica un atteggiamento spavaldo, borioso, presuntuoso, vanaglorioso e vanitoso, come appunto quello dell'unico gallo del pollaio... combinato con funny che immagino saprai gia' che sta per divertente).Ti segnalo che forse questo thread e' fuori posto, eventualmente mi scuso anche io e affido la mia risposta alle sapienti mani dei moderators... volevo ringraziarti per la tua delucidazione!
Messaggi raccomandati