Vai al contenuto

significato C&B


axel

Messaggi raccomandati

axel

ciao forse la mia domanda è stupida ma non riesco a trovarle un senso in alcuni post:se un pua dice:

ho usato un atteggiamento C&B , cosa significa ? se nella faq risulta:

[ C&B ]: Crash & Burn. Un C&B avviene quando un tentativo di approccio fallisce miseramente

potreste chiarirmi il significato nei diversi contesti?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Euphoria
ciao forse la mia domanda è stupida ma non riesco a trovarle un senso in alcuni post:se un pua dice:

ho usato un atteggiamento C&B , cosa significa ? se nella faq risulta:

[ C&B ]: Crash & Burn. Un C&B avviene quando un tentativo di approccio fallisce miseramente

potreste chiarirmi il significato nei diversi contesti?

grazie

C&B significa Crash & Burn come hai trovato nelle FAQ (e' una frase idiomatica inglese che rappresenta uno schianto, tipo tra due treni in corsa, e metaforicamente qui rappresenta tu che ti schianti contro una HB quando questa ti manda a cagare in seguito ad un tuo tentativo di approccio). Se hai trovato scritto C&B riferito ad un atteggiamento era un errore, probabilmente di battitura, per intendere C&F, cioe' Cocky&Funny (dove cocky viene da cock, cioe' gallo, e indica un atteggiamento spavaldo, borioso, presuntuoso, vanaglorioso e vanitoso, come appunto quello dell'unico gallo del pollaio... combinato con funny che immagino saprai gia' che sta per divertente).

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

c'n'b è crush and burn e il c'n'b si verifica quando un approccio va male.

c'n'f invece sta per cocky and funny che è l'atteggiamento (simpatico e divertente) che si adotta spesso quando si sargia.

claro?

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
C&B significa Crash & Burn come hai trovato nelle FAQ (e' una frase idiomatica inglese che rappresenta uno schianto, tipo tra due treni in corsa, e metaforicamente qui rappresenta tu che ti schianti contro una HB quando questa ti manda a cagare in seguito ad un tuo tentativo di approccio). Se hai trovato scritto C&B riferito ad un atteggiamento era un errore, probabilmente di battitura, per intendere C&F, cioe' Cocky&Funny (dove cocky viene da cock, cioe' gallo, e indica un atteggiamento spavaldo, borioso, presuntuoso, vanaglorioso e vanitoso, come appunto quello dell'unico gallo del pollaio... combinato con funny che immagino saprai gia' che sta per divertente).

Ti segnalo che forse questo thread e' fuori posto, eventualmente mi scuso anche io e affido la mia risposta alle sapienti mani dei moderators...  :D

volevo ringraziarti per la tua delucidazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...