Bobby [Partecipante] 38 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 ciao a tutti..io e la mia ex ci siamo mollati (è stata lei..) circa 2 settimane fa e da allora ho seguito i consigli di nonscordarmi e di theitalianbull per riprendermela..a questo punto non mi interessa più di tornare insieme a lei..semmai me la vorrei tener buona per scopare magari in periodi di magra..comunque era da 2 settimane che stavo facendo un ottimo lavoro..non ci siamo più scritti da allora..sto iniziando ad avere dei miglioramenti..1 sua amica mi ha pure visto in compagnia di una bella ragazza in città e probabilmente glielo ha detto..da quando ho ucciso la speranza di tornare con lei devo dire che ho iniziato subito a stare bene e a non pensare a lei ogni minuto..certo qualche volta mi passa per la testa ma capita sempre più raramente.. fatto sta che ieri lei scrive a mio fratello su facebook per sapere come stavo..e cosa fa quello scemo?? le dice che sto ancora male e che la penso e bla bla bla..insomma, mi ha rovinato ogni piano..ora lei penserà che sto ancora male per lei, cosa non vera! questo per me l'ha convinta ancora di più del fatto che ha fatto bene a mollarmi..io invece la volevo mandare in crisi..e ci stavo riuscendo da quanto ho capito..ha chiesto perchè non ci fossi più su fb (mi sono recentemente disattivato l'account perchè ci passavo troppo tempo e mi annoiava) e questo vuol dire che ancora mi cercava e mi guardava il profilo.. pfff..se solo penso che per colpa di mio fratello lei potrebbe aver riacquistato tutta la sua sicurezza..che palle! secondo voi c'è un modo per rimediare al suo stupido errore? oppure dovrei semplicemente fare come tutt'ora sto facendo? cioè freeze totale? grazie per le risposte bladerunner ha reagito a questo 1
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Parenti...serpenti... a parte gli scherzi, per me dovresti continuare con il freeze...sicuramente, vedendo che continui il no contact, lei metterà in dubbio quello che tuo fratello le ha detto. Comunque se, come hai detto, non ti frega più niente di lei che ti importa se lei sa se stai bene o male ?
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Inviato 8 Maggio 2013 perchè se lei pensa che io stia male si autoconvincerà di aver preso la scelta giusta..se invece vede che sto bene anche senza di lei penso che andrà in crisi..boh
Messaggi raccomandati