Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

markrenton88
Inviato

Ciao a tutti ragazzi! Come ho scritto nel post di presentazione, sono un ragazzo di 23 anni. Da quando ne avevo 17 ho iniziato a studiare un sacco di manuali di pick up come mistery method, deAngelo, savoy, PNL ecc. Ed ovviamente cercavo di metterle in pratica sargiando. Beh ragazzi vi dirò, dai miei 17 anni fino al mio 2º anno di università ho sargiato anche intensivamente, e non ho MAI ottenuto un risultato positivo. Anzi, ciò che ottenevo era disapprovazione dei miei amici e l'essere visto come un "pazzo". Il mio primo bacio l'ho dato al mio 2º anno di università, quando avevo smesso di sargiare e studiare materiale, ad una ragazza fidanzata. Ci ho dormito anche assieme, ma ovviamente è andata a finire che ha scelto il suo ragazzo a me. Da allora nulla di nulla, pur di avere un rapporto sessuale son dovuto andare con le ragazze a pagamento. Ho fatto di tutto, organizzato feste universitarie, associazioni universitarie, un sacco di conoscenze all'università ed ancora NIENTE RAGAZZE, manco per sbaglio. Al mio 3º anno universitario avevo notato una ragazza all'università mentre ero in pausa per una sigaretta. Questa ragazza l'avevo tra i contatti di Facebook mi accorsi, poiché l'avevo aggiunta un annetto prima per via dell'accoglienza delle matricole all'università, ma non ci avevo mai parlato. A dicembre di quell'anno decisi di contattarla su Facebook ed ironia della sorte, mi contatta lei prima che la contattassi io! Questa ragazza diventerà la mia fidanzata dal mio terzo anno fino a un mese fa (1 anno e mezzo). Era un rapporto stupendo, ci amavamo "all'infinito", per me lei era tutto ed io ero tutto per lei. Diceva di amarmi all'onfinito, che ero la sua vita, di non aver mai amato in vita sua prima di trovare me, che ero la sua anima gemella ecc. Lei era una ragazza seria, matura, bellissima e faceva di tutto per me, io idem per lei, forse anche troppo. Di punto in bianco il giorno di Pasqua, un mese fa quindi, davvero senza alcun tipo di avvisaglie o deterioramento di rapporto (andava tutto alla grande) lei mi lascia via messaggio, da un giorno all'altro, dicendomi di non amarmi più, di non provare più per me quello che provavo prima, dicendomi che era "già da tempo che non provava più quello che provava prima" (quando la settimana precedente mi disse che non metteva mai in conto che ci lasciassimo). Mi inizia ad attribuire tutte le colpe di questo mondo, che ero geloso, che ero possessivo, che l'avevo annullata, che ero diventato pigro (questo è vero) ecc. Sta di fatto che scopro che dopo una settimana che mi lascia si era già rifidanzata con un altro. Su Facebook mi hanno detto che mette continuamente foto con il tipo, che gli scrive ti amo ecc (io non ho più lei tra gli amici, me lo hanno riferito). Insomma mi sono anche beccato le corna. Io effettivamente mi ero troppo annullato con lei, non uscivo più, era diventata la mia unica ragione di vita e viceversa, ma lei sembrava essere felicissima di questo. Inutile dirvi che ci sto ancora malissimo perché ero innamoratissimo, però in tutto ciò ho letto il libro di Franco che mi ha aperto la mente su molte cose, ed ho capito molti miei errori. Ora sto cercando di riuscire con gli amici e distrarmi, pensare al mio fisico, allo studio (sono al 4º anno di giurisprudenza). Però un pensiero fisso non me lo riesco a togliere e sono anche convinto di questa cosa: NON TROVERÒ MAI PIÙ UNA RAGAZZA. In tutta la mia vita ne ho avute solo 2 (anzi, una e mezza). Il sarge non mi ha portato mai nulla (e vivo a Roma eh), non trovo uno spiraglio di luce. Vi chiedo di aiutarmi e di darmi delle dritte perché non so davvero più che fare, ho paura di rimanere solo per tutta la vita (senza ragazza dico) e la cosa brutta è che ne sono anche convinto di questo.

Vi ringrazio anticipatamente dei consigli e della comprensione!

Witcher
Inviato

hai seguito tecnomistery e soci, grazie al cazzo nn combini nulla. leggiti i link che ho in firma. devi fare un reset totale di qll che hai in testa. totale.