Vai al contenuto

L'ultima volta


Messaggi raccomandati

Cassaro

Ciao a tutti! Vi leggo da un pò ma è la prima volta che scrivo nel forum.

Descrivo la mia situazione nel modo più imparziale possibile:

A febbraio vengo mollato dalla mia ex dopo 6 anni. Passo un periodo di merda, ma dopo qualche settimana dalla rottura scopro il vostro forum e comincio a seguire alla lettera i vostri consigli...fantastico! Sparisco e mi faccio un nuovo giro di amiche, esco, mi diverto, riscopro cosa vuol dire sedurre (da anni mi ero adagiato), in sostanza sono di nuovo felice. Sono sincero...qualche momento di malinconia mi torna dopo aver saputo che ha cominciato a frequentare un mio conoscente, ma è nulla rispetto alla felicità ritrovata!

Come da manuale lei ad aprile torna a farsi sentire..prima si informa con alcune amiche comuni, poi comincia a mandarmi sms...io non sempre rispondo e quando lo faccio sono sempre vago. Dopo una settimana le accordo un incontro, ci vediamo e passiamo il pomeriggio insieme..giornata epica! Io non sono per niente turbato dall'incontro, sorrido, mi mostro sicuro di me stesso e scherzo come se lei per me fosse una come tante..lei mi trova cambiato e dice di essersi pentita, si avvicina e ci prova più volte ma io non cedo alle sue avances (le sue lacrime mi hanno smontato).

Da quell'incontro sono passate 2 settimane e lei ha continuato a mandarmi sms regolarmente con le scuse più banali...io a volte rispondo, altre no ma mi sono pentito di non averla "castigata" per l'ultima volta. Non voglio tornare con lei ma mi manca quest'ultimo tassello per essere veramente soddisfatto! Come posso muovermi per spingerla a chiedermi di vederci un'altra volta? Non mi va di chiederglielo io, vorrei che fosse lei a farlo.

Ps non finirò mai di ringraziarvi..se non fosse stato per le vostre guide probabilmente adesso sarei l'uomo più inzerbinato del pianeta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

. Non voglio tornare con lei ma mi manca quest'ultimo tassello per essere veramente soddisfatto! Come posso muovermi per spingerla a chiedermi di vederci un'altra volta? Non mi va di chiederglielo io, vorrei che fosse lei a farlo.

Se non ho capito male la vuoi punire per averti lasciato.

Perchè?

Metti da parte l'orgoglio e goditi la vita. Hai già vinto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

La tua "vendetta" te le sei già presa escludendola dalla tua vita. Penso sia abbastanza così

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cassaro

Non è solo una forma di vendetta, è il piacere di un'ultima scopata con lei.

Continuerò a comportarmi come ho fatto fino ad ora, se poi mi ricapita meglio :)

Grazie sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Non è solo una forma di vendetta, è il piacere di un'ultima scopata con lei.

Continuerò a comportarmi come ho fatto fino ad ora, se poi mi ricapita meglio :)

Grazie sempre!

C'é la sezione presentazioni, vai lì prima di postare altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Le ultime scopate sono come le ciliege, una tira l'altra.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...