Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Diamond
Inviato

Ma poi, perché mai hanno avuto questa reazione? Infondo hai espresso la tua opinione con argomentazioni che non potevano offendere nessuno...

Per caso hai trovato un branco di psycho??? ;)

Perseo
Inviato

Caro Diamond, per una vajassa questa è una reazione normale.. perchè è abituata ad avere a che fare col cosiddetto "cuozzo", una specie che infesta la regione campana *parte l'aria sulla IV corda - musichetta di quark-* e che si riconosce facilmente dall'abbigliamento improponibile e soprattutto dal lessico frequentemente storpiato. Cuozzo e Vajassa copulano incessantemente dando origine a dei cuccioli che poi non potranno mantenere.

Mario.Law
Inviato

in questi casi c'e' solo e sempre una cosa da fare.... insultarle per quanto sono brutte e che l'unico cazzo che hanno visto e' stato quello del loro padre :spiteful:

ed andarsene via sorridente ed allegro!

• Mi piace! 1
Garamboles
Inviato

È il ragionamento che cercavo di fare, ma c'era una sorta di blob, che faceva passare Marisa Laurito per una gran signora, la quale continuava a urlare come se qualcuno stesse per lanciarsi dal balcone. Diceva che aveva letto TOSTOIESC-CHI (con la "sc" di scemo) e che il problema del mondo eravamo io e TUAILAÌTT (con l'accento sulla seconda i).

Poi ero anche con la mia ragazza e altre tre amiche, che si stavano scaldando molto più di me, quindi insomma, una situazione antipatica.

Avete ragione voi, tuttavia chiamare una donna "cesso e cafona" mi fa sentire un debole.