Den_ [Partecipante] 203 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 http://www.carloneworld.it/Humor_Lettura_del_Pensiero.htm Irreale..
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 In realtà è facilissimo! In pratica, se tu scegli per esempio il numero 98, quando fai la sottrazione ti viene 98-9-8 = 81. Ora, ponendo che all'81 è associato il simbolo , indovina che simbolo è associato a tutti i numeri in cui facendo la sottrazione ti viene 81? Den_ ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 e' un fatto numerico... comunque interessante,sarebbe da provare con qualche HB. Se in chat viene sicuramente meglio
Kowaku [Lurker] 5 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Ho capito come funziona il gioca ma non ho capito come fa un sito a sapere che numero ho pensato O.o
Andreas [Élite] 3592 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 provato tre volte............................................. non ne ha azzeccata una..
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Inviato 10 Maggio 2013 (modificato) In realtà è facilissimo! Era scontato che dietro ci fosse un trucco matematico, ma sul momento ero troppo pigro per fare il Sherlock della situazione. : ) comunque interessante,sarebbe da provare con qualche HB. Se in chat viene sicuramente meglio Però io non menzionerei il sito, mi limiterei a fare degli screen delle tabelle e passarne 1 per volta. Indubbiamente la spiazzerà il risultato, il Mentalismo classico rimane sempre un eccellente strumento della persuasione. Ho capito come funziona il gioca ma non ho capito come fa un sito a sapere che numero ho pensato O.o Rimani nel dubbio, la magia rimane affascinante finche non si svela il trucco. Appena lo scopri perde tutto l'interesse. Modificato 10 Maggio 2013 da Den_
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Ho capito come funziona il gioca ma non ho capito come fa un sito a sapere che numero ho pensato O.o e allora non hai capito come funziona
Condo [Élite] 34 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 E' una questione puramente matematica..ti verrà sempre un multiplo di 9...e se ci fai caso la diagonale dei multipli di nove ha sempre lo stesso simbolo ripetuto più volte.
Kowaku [Lurker] 5 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 (modificato) e allora non hai capito come funziona Si in effetti non avevo capito ora ci sono arrivato P.S. Non è esattamente così Condo, se ci fai caso il 90 non ha lo stesso simbolo per un semplicissimo motivo Modificato 10 Maggio 2013 da Kowaku
andrea1289 [Partecipante] 32 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 un gioco matematico interessante...però lo vedo un po troppo macchinoso farlo ad una hb..
Messaggi raccomandati