Vai al contenuto

[Routine] il perizoma del mio amico


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Ecco la storia:

"Ragazze, non potete immaginare cosa è successo ad un mio amico e la sua ragazza.Stavano insieme da circa 6 mesi, il mio amico la ama molto. Ma proprio 6 mesi fa hanno avuto questa grossa lite e lei è voluta tornare da sua madre per calmarsi un pò. Mentre lei era via il mio amico era così depresso, che ha finito per cercare un pò di ragazze in un club di [nome città]. Comunque.... un pò di giorni dopo, la sua ragazza torna e trova questo perizoma sotto il letto e SA che non è suo.Allora lo ha chiesto chiarimenti al mio amico e lui le ha mentito dicendole che il perizona era suo! E che gli piace mettersi la biancheria intima femminile. Adesso io non so se lei ci è cascata o no.... ma se ne è uscita dicendo che la trovava una cosa eccentrica e molto sexy e vuole che lui giri per casa in perizoma!Adesso gira da due settimane per la casa in perizoma e si sente assolutamente MISERABILE!

Io sinceramente penso che dovrebbe dire la verità alla sua ragazza su quello che è successo.Voi che ne pensate?Quanto è importante la fiducia nel rapporto? O pensate che certe cose debbano rimanere nascoste, anche se significa fare quello che lui sta facendo?

Questa è una storia molto funny se raccontata bene, inoltre ti fa aprire il discorso sulle relazioni, cosa che le donne adorano. Potrebbe capitare che le ragazze possano addirittura pensare che in verità questo "amico" siate VOI! In quel caso rispondete C&F "Si.Sono io. Ma è SOLAMENTE una questione di comodità,ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...
Bad-boy

BLA BLA BLA

ma perchè dire troppe cazzate... le persone hanno già i loro problemi a cui pensare, credi che a loro interesserebbe di risolvere i tuoi!!

perchè non cerchi di entrare in un set con qualcosa di piu "ottimista" e simpatico...

molti usano questi opener "tipo quella della ragazza gelosa".. ma chissenefrega del tuo amico o della sua ragazza gelosa!!!!

sii piu sincero!!! immagino che mentre tu reciti questo poema le ragazze ti guardano fingendo un sorriso e pensando, mischino, che scusa banale che sta usando per parlarci...

cè chi si scrive tutto questo in un fogliettino e quando esce a sargiare lo tira fuori ogni volta che deve aprire un set per ricordare la frasetta fatta

ppfff

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ma io la userei da barzelletta da raccontare agli amici. Le domande serie alla fine non c'entrano proprio un piffero a mio modo di vedere, sono totalmente incongruenti.

Comunque non sono un fan delle routine

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...