Den_ [Partecipante] 203 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Cambia i pensieri e cambierai lo stato d'animo Io ho sempre studiato e applicato la seguente formula: Rappresentazioni interne + Fisiologia = Stato emotivo
Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Daniel goleman intelligenza sociale. c'è una sezione dedicata ai bulli della scuola, e sul modo che ha l'uomo di interagire, con cause ed effetti. è di uno psicologo molto famoso. greg.house ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Cambia i pensieri e cambierai lo stato d'animo Io ho sempre studiato e applicato la seguente formula: Rappresentazioni interne + Fisiologia = Stato emotivo Di cosa si tratta?
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 @Valdast94 - aggiungimi su skype - che trovi sul diario.
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 11 Maggio 2013 Autore Inviato 11 Maggio 2013 @Valdast94 - aggiungimi su skype - che trovi sul diario. io non riesco a visualizzarlo, mi dice: "Non hai i permessi per visualizzare questo forum."
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Emule --- > Cambia vita in 7 giorni . pdf --- > Capito 2E' spiegato tutto alla perfezione Io di Pnl so veramente poco. greg.house ha reagito a questo 1
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 30 Giugno 2013 Autore Inviato 30 Giugno 2013 Leggiti "le vostre zone erronee" L'ho finito. L'ho divorato in 20 giorni. Superlativo. Evidenzia decine di sbagli incredibilmente diffusi. è il miglior libro che ho letto finora. è incredibile pensare che si possa cominciare a cambiare la propria vita spendendo una decina di euro. Altro che sedurre le donne.. il cambiamento è infinitamente più profondo. è ancora più impressionante se si pensa che ho speso almeno 2000 euro in psicoterapia e ho passato migliaia di ore a parlare con delle ragazze e a riflettere da solo. Credo che riflettere da soli, senza confrontarsi, sia l'arma peggiore, o meglio, si deve farlo, ma sarebbe meglio DOPO il confronto con gli altri. Meglio ancora dopo aver letto questi libri. Libri, riflettere, confronto. Altrimenti si tende a rafforzare le proprie convinzioni egosintoniche che magari sono distoniche per gli altri.. Come dire.. per noi stessi siamo già perfetti.. scrivo queste cose per chiunque sia arrivato agli attacchi d'ansia o i disturbi ossessivi. Sappiate che si guarisce eccome, anzi, con la psicoterapia + questi libri + libri di seduzione cambia tutto. Daniel goleman intelligenza sociale. c'è una sezione dedicata ai bulli della scuola, e sul modo che ha l'uomo di interagire, con cause ed effetti. è di uno psicologo molto famoso. Lo sto ancora leggendo, è completamente diverso dal primo e più tecnico. Non parla di psicologia ma di come la medicina la determina. L'empatia, per esempio, è un istinto, ce l'hanno tutti, è insita dentro di noi. Chi non la prova ha imparato a tenerla a freno. Un po' più lento da leggere, ma comunque ottimo, perché porta prove scientifiche e inconfutabili che ci permettono di capire come siamo fatti noi e le donne. Valdast94 ha reagito a questo 1
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 30 Giugno 2013 Autore Inviato 30 Giugno 2013 Conoscete qualche libro per sviluppare le abilità sociali?
Messaggi raccomandati