billo [Lurker] 0 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Allora, non sono molto esperto di fb perchè fino a qualche mese fa mi reputavo un "bravo ragazzo", ho avuto sempre relazioni serie senza passare per il puro sesso nè ho cercato tali occasioni anche se mi sono capitate le "una botta e via". Dopo che 6 mesi fa ho conosciuto una che non ho ancora capito cosa volesse da me, che mi ha scombussolato la vita e il mio modo di pensare e di essere (forse voleva una relazione di solo sesso e io non sono stato bravo a capirlo o lei ha finto bene) oggi non vado alla ricerca di cose serie. Per mia fortuna o sfortuna, subito dopo questa storia triste, ho trovato una ragazza che mi sono portato a letto. Ora, inizialmente pensavo fosse una santarella (per la serie prima m'è capitata una zozza e non ho approfittato e ora che voglio solo scopare una santa!) ma alla seconda uscita me l'ha data! Sono quasi due mesi che facciamo sesso e non abbiamo mai parlato di quali fossero le nostre intenzioni fino a una settimana fa quando è giunta la fatidica domanda "ma io cosa sono per te?" Visto i suoi modi di fare che mi hanno fatto capire che non sono l'unico con cui va a letto (cosa che a me non tange e non le ho mai chiesto e credo mai le chiederò) mi è venuto istintivo dirle che siamo amici di letto...ebbene lei si è offesa, dicendo che allora vado con lei solo per ammazzare il tempo, e poi lei mi ha detto che mi considera un amico (ma dico con gli amici ci vai a letto??mah!), alla fine la discussione è finita con lei che diceva che voleva solo vederci chiaro. Pensavo la cosa fosse finita e invece no, continuiamo a vederci e a far sesso. Ora, il mio problema è questo...inizialmente ero svogliato, non mi attirava più di tanto nonostante sia molto carina, perchè avevo la testa che pensava ancora alla stronza precedente (e tutt'ora ci penso e passo ancora giorni in cui mi rattristo pensando a cosa mi sono perso, sessualmente parlando, non più di tanto sentimentalmente parlando). Dopo 2 mesi mi ritrovo ancora insoddisfatto, perchè la tipa non viene mai...lei dice che è così gli orgasmi che ha avuto ad oggi li può contare sulle dita di una mano...a me questa cosa manda davvero giù di morale! Inoltre è una macchinetta...ora non so se sono io abituato a far l'amore più che a scopare e quindi necessito di una certa passione a letto ma lei è proprio apatica (cosa che mi era capitata anche con l'altra stronza) e il colmo è che la prima volta che mi ha fatto del sesso orale me l'ha chiesto...e anche questa cosa mi ha scioccato un po'. E' che mi aspetto una certa passionalità e porcaggine (non che non le faccia determinate cose ma non è spontanea, si vede che le fa senza voglia)... Ho cercato di farla venire in tutti i modi, con la penetrazione zero, sesso orale zero, con le mani zero...boh... Voi cosa fareste?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 next woodoo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati