Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pvt
Inviato

Su facebook (per la prima volta qualcuno a cui ho scritto che non ho tra i contatti mi risponde)

Io:

ti spaventa ?

Lei:

poi lo guardo.. cos'è?

cmq ciao ^^

Io:

niente di che, mi piace trovare modi originali per aprire una conversazione.. e visto che hai inevitabilmente un bel sorriso ho pensato di scriverti per conoscerti (:

Mandati ieri, lei stamane ha visto il mio mess. ma non ha risposto. Dite che sono stato troppo diretto? Oppure s'è offesa perchè non gli ho scritto "ciao"? xD

Valdast94
Inviato

Ti dico la mia...

Innanzitutto smetti di rastrellare le ragazze nelle chat, esci fuori che è meglio e impari di più ;)

Comunque, sei stato troppo macchinoso, avevi già la frase pronta da spararle (mi riferisco a "niente di che, mi piace trovare modi originali per aprire una conversazione.. e visto che hai inevitabilmente un bel sorriso ho pensato di scriverti per conoscerti (:") a prescindere da quello che lei avrebbe risposto..infatti, se non fossi stato macchinoso, avresti capito che dopo che lei ti ha detto "cmq ciao ^^" non c'era più bisogno di scrivere la frase dei modi originali per aprire, bastava continuare a parlare normalmente.

Non è una questione di frasi, ma di mentalità :)

:Ax3L:
Inviato

infatti, cazzo avevi il messaggio programmato, mi sei sembrato uno della telecom "buongiorno signora mi chiamo mario stiamo facendo una nuova offerta....." alza il culo dalla sedia e vai dal vivo, sto cazzo di facebook è per gli asociali.

manuel-0
Inviato

Mi associo agli altri. Per me Fb andrebbe usato se già conosci una ragazza (per esempio vecchia amica o conoscente che vorresti rivedere..) fb potrebbe andar bene per capire dove la puoi beccare oppure puoi iniziare una conversazione magari commentandole qualcosa e poi iniziare a conversare x poi chiedere day 1. Puo andar bene anche se conosci una ragazza, le parli, crei attrazione ma non le chiedi il numero.. magari qualche gg dopo la puoi aggiungere su fb e ricontattarla..

Però io eviterei di tampinare a caso ragazze che non conosci di persona perchè giustamente le ragazze si mettono sulla difensiva e, a meno che non sei brad pitt e hai delle foto con addominali che esplodono dallo schermo, tendenzialmente non puoi creare la giusta attrazione!

Nulla contro il cercare appuntamenti in chat..anzi in passato sono uscito con parecchie ragazze conosciute in chat, ma fb non è fatto per questo. piuttosto allora credo ci siano altri siti piu adatti, tipo badoo