Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vans
Inviato

:shok: questa era la mia faccia leggendo!! bravo, ti invidio!!

Inviato

La vedrei bene in "storie di successo" :)
Sembra un vero e proprio romanzo di formazione, credo che riassuma il percorso di evoluzione che vorrebbe intraprendere chiunque arrivi qui su IS.

resurrection joe
Inviato

Più che una storia di successo è una testimonianza. Per riconquistare (ma non sempre si riesce) bisogna staccarsi.

Chiamatelo freeze,chiamatelo distacco o come volete,ma è l'unica cosa.

Diventate altro,pensate ad altro. Non è facile ma si può.Allora andranno bene tutte le strategie,ma prima riarmatevi.

Non si entra in guerra impreparati o disarmati.Diventate voi stessi delle macchine da guerra,pronti a vincere in ogni

campo,e ce la farete...ed è anche divertente..Però,attenzione:vincere può anche essere facile,gestire la vittoria è diverso..

Non adagiatevi sugli allori!Ciao a tutti!

• Mi piace! 2
Ferdelance
Inviato

R. Joe , prendo la tua storia come stimolo per me ...sei stato un grande a venirne fuori da vincente! Queste sono le storie che mi caricano ! :)

alphahope
Inviato

Storia paradigmatica. Sei un grande!!!

onirius
Inviato

Sei ufficialmente il mio nuovo idolo, e complimenti per la capacità di scrittura

resurrection joe
Inviato

Ma va là! Mi è andata bene,tutto qui 8-)

giamino
Inviato

grazie Joe.. bella storia.

sei comunque stato un grande se i tempi sono stati quelli descritti; mi riferisco ai tempi del "digerire, lutto etc.."

io dopo due anni di convivenza (e precendenti 4 da fidanzatini amorosi) ho avuto bisogno di più di un anno per ingranare di nuovo la marcia :) tu già dopo due mesi eri in forma..sei stato forte e hai avuto voglia di guarire il prima possibile.

un abbraccio