Questo è un messaggio popolare. resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 10 Maggio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2013 Tutto inizia tanti anni fa.. A due giorni dalle ferie (con viaggio e soggiorno prenotato) vengo mollato dopo due anni di convivenza. Non si sente sicura,innamorata,ecc ecc. Torna dai suoi ed io passo tre settimane da solo ad arrovellarmi il cervello in cerca di una spiegazione,tempestandola di telefonate e messaggi,fino al litigio finale al termine dell' estate. Ultima scopata e mega litigata,dove ci mandiamo affanculo a vicenda. Fine primo round. Ossa rotte,vita solitaria in agguato,tristezza,perdita di sè,lutto ecc. ecc... Insomma,il classico repertorio da one itis. Ci rivediamo dopo un mese ed è peggio di prima. Non sono assolutamente l'uomo giusto,nonriesco più a trasmettere emozioni.Bella frase eh?. Ok,mi incazzo di brutto (non aveva tutti i torti comunque) e scompaio per qualche settimana. Me ne vado in Germania per lavoro,i passo un mese,e piano piano inizio a distrarmi. Secondo round:ma ho proprio bisogno di lei per vivere? Ok,sono cotto,ma devo cercare di stare meglio. Me ne vado in palestra,visto che una delle colpe era di essermi lasciato andare. Poi cambio il mio modo di vestire(prima era veramente troppo da vecchio!). Piano piano mi sento sempre meglio,e la faccia è sempre meno imbronciata. questo attira qualche altra donna, e questo comincia ad innalzare il mio ego. Sì,decisamente scopro di stare bene da solo... Passano due mesi e lei mi chiama,mentre sto uscendo dalla palestra. Pronti! rispondo al telefono..lei ride e mi chiede cosa ho da stare allegro... Chiaccheriamo del più e del meno,e lei divertita mi chiede se possiamo vederci per un aperitivo.. Ok,ma non farti strane idee,le rispondo,solo amici,ok? Non era preparato,era la verità. Avevo voglia di stare da solo,corteggiarle tutte e divertirmi.. Da quell'aperitivo ha comnciato a rihiamarmi ed invitarmi tutti i giorni,a capodanno me ne sono andato ad una festa da solo,e lei a chiamarmi tutte le ore dicendomi che le mancavo... Ora le andava bene anche il fisico e l'abbigliamento.. Io continuavo a farmi bellamente i cazzi miei,poi,cotta a puntino l'ho invitata per un weekend selvaggio in costa azzurra, se non mi dava una risposta a breve però avevo un altra amica pronta.Ha accettato,e siamo stati insieme altrio sei anni sinchè non mi sono rotto.. Morale? Nessun bisogno,nessuna dipendenza.E'dura,ma poi si tocca il cielo con un dito,e non parlo solo di donne..ci si guarda nello specchietto col sorrisino furbo e ci si sussurra ho vinto... Dee, hopeless, Ferdelance e 7 altri ha reagito a questo 10
vans [Partecipante] 219 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 questa era la mia faccia leggendo!! bravo, ti invidio!!
Vanity [Élite] 225 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 La vedrei bene in "storie di successo" Sembra un vero e proprio romanzo di formazione, credo che riassuma il percorso di evoluzione che vorrebbe intraprendere chiunque arrivi qui su IS.
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Inviato 10 Maggio 2013 Più che una storia di successo è una testimonianza. Per riconquistare (ma non sempre si riesce) bisogna staccarsi. Chiamatelo freeze,chiamatelo distacco o come volete,ma è l'unica cosa. Diventate altro,pensate ad altro. Non è facile ma si può.Allora andranno bene tutte le strategie,ma prima riarmatevi. Non si entra in guerra impreparati o disarmati.Diventate voi stessi delle macchine da guerra,pronti a vincere in ogni campo,e ce la farete...ed è anche divertente..Però,attenzione:vincere può anche essere facile,gestire la vittoria è diverso.. Non adagiatevi sugli allori!Ciao a tutti! vans e Ferdelance ha reagito a questo 2
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 R. Joe , prendo la tua storia come stimolo per me ...sei stato un grande a venirne fuori da vincente! Queste sono le storie che mi caricano !
alphahope [Partecipante] 40 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Storia paradigmatica. Sei un grande!!!
onirius [Partecipante] 222 Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Sei ufficialmente il mio nuovo idolo, e complimenti per la capacità di scrittura
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 Ma va là! Mi è andata bene,tutto qui
giamino [Partecipante] 392 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 grazie Joe.. bella storia. sei comunque stato un grande se i tempi sono stati quelli descritti; mi riferisco ai tempi del "digerire, lutto etc.." io dopo due anni di convivenza (e precendenti 4 da fidanzatini amorosi) ho avuto bisogno di più di un anno per ingranare di nuovo la marcia tu già dopo due mesi eri in forma..sei stato forte e hai avuto voglia di guarire il prima possibile. un abbraccio
Messaggi raccomandati