Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mytique
Inviato

Ciao ragazzi!Tra circa un mese e mezzo compirò 18 anni e vorrei fare la festa.Sapete consigliarmi qualcosa di divertente da fare?Non so,raccontatemi di qualche 18° vostro o dei vostri amici che magari vi è rimasto impresso :) Qualunque consiglio è ben accetto :)

Smashed
Inviato

Beata gioventù!

Perchè non fai una festa in maschera?

Medici/Infermiere

oppure

Angeli/Demoni

....

E invita molte ragazzine :)

dickinson1
Inviato

Una serata in discoteca con gli amici?

Bhe,in fondo e' un anno come gli altri,la differenza e' la maggiore eta'.

Ma visto che li fai in estate una serata in una piscina (magari a casa tua,se ne hai una di piscina) con buffet e bevande varie.

Mytique
Inviato

Una serata in discoteca con gli amici?

Bhe,in fondo e' un anno come gli altri,la differenza e' la maggiore eta'.

Ma visto che li fai in estate una serata in una piscina (magari a casa tua,se ne hai una di piscina) con buffet e bevande varie.

Eh,magari ne avessi una...potrei prenotarne una pubblica per un dopocena?Non so

Denn
Inviato

Eh,magari ne avessi una...potrei prenotarne una pubblica per un dopocena?Non so

Le feste dei 18 piu belle per me sono quelle in piscina, ma non puoi spostare tutti da un locale ad un altro luogo, quindi è preferibile trovare un locale o un luogo aperto con la piscina direttamente lì.

Mi ricordo una festa un paio di anni fa che tra un tuffo e l'altro si mangiavano pizzette salatini etc. Uno spasso

Mytique
Inviato

Alla fine ho scelto,festa in piscina...grazie

ECAB
Inviato

visto che è d'estate forse avrei fatto anche io in piscina, invece essendo nato a dicembre ho fatto una serata a tema messicano con cibo tipico sombreri ecc... :)

• Mi piace! 1