Mytique [Partecipante] 22 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Ciao ragazzi!Tra circa un mese e mezzo compirò 18 anni e vorrei fare la festa.Sapete consigliarmi qualcosa di divertente da fare?Non so,raccontatemi di qualche 18° vostro o dei vostri amici che magari vi è rimasto impresso Qualunque consiglio è ben accetto
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Beata gioventù! Perchè non fai una festa in maschera? Medici/Infermiere oppure Angeli/Demoni .... E invita molte ragazzine
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Una serata in discoteca con gli amici? Bhe,in fondo e' un anno come gli altri,la differenza e' la maggiore eta'. Ma visto che li fai in estate una serata in una piscina (magari a casa tua,se ne hai una di piscina) con buffet e bevande varie.
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 19 Maggio 2013 Autore Inviato 19 Maggio 2013 Una serata in discoteca con gli amici? Bhe,in fondo e' un anno come gli altri,la differenza e' la maggiore eta'. Ma visto che li fai in estate una serata in una piscina (magari a casa tua,se ne hai una di piscina) con buffet e bevande varie. Eh,magari ne avessi una...potrei prenotarne una pubblica per un dopocena?Non so
Denn [Partecipante] 181 Inviato 23 Maggio 2013 Inviato 23 Maggio 2013 Eh,magari ne avessi una...potrei prenotarne una pubblica per un dopocena?Non so Le feste dei 18 piu belle per me sono quelle in piscina, ma non puoi spostare tutti da un locale ad un altro luogo, quindi è preferibile trovare un locale o un luogo aperto con la piscina direttamente lì. Mi ricordo una festa un paio di anni fa che tra un tuffo e l'altro si mangiavano pizzette salatini etc. Uno spasso
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 Alla fine ho scelto,festa in piscina...grazie
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 visto che è d'estate forse avrei fatto anche io in piscina, invece essendo nato a dicembre ho fatto una serata a tema messicano con cibo tipico sombreri ecc... Valdast94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati