Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

resurrection joe
Inviato

Bene bene...

Lei mi ha lasciato,dopo avermi detto che mi amava,che la sua vita ero io,dopo giornate meravigliose..

Le cose sono cambiate,non possiamo continuare a vivere così,ha bisogno di certezze...ok ok,le passerà,

non è niente...In fin dei conti sono io che le ho fatto perdere la testa..La chiamo..fredda come da un pò.

Messaggino melenso..grazie del bel pensiero! Grazie al cazzo,ti ho scritto una poesia!

Domani non la chiamo,vediamo un pò...bicchierino,mi tira un pò su...Chiamata,fredda. Messaggino,non risponde...

Risponde dopo ore...Le mando la buonanotte..le undici e mezza,non ha ancora risposto..

Ok,la riconquisterò,l'ho già fatto altre volte! Ci vediamo? Ha da fare. Tra due giorni sono in Italia,ceniamo insieme?

Deve uscire con dei nuovi amici. Chi cazzo sono questi? Ti penso tesoro,buonanotte! Buonanotte anche a te...

Qui la cosa si fa complicata...Due bicchierini,le sigarette sono già ventidue...Quando volo non ci sto con la testa,vado in automatico..

Avete presente quando Rambo piange,ha usato armi da milioni di dollari enessuno lo vuole più? Bene,sono io,più o meno..

Collaudo elicotteri costosissimi,ho persone a bordo e sono lì apensare a lei..alla mia età..

Mi manchi,ti manco? "Qualche volta,," che cazzo vorrà dire? Altro messaggio,aspetta,prima un altro burbon,così il tempo passa meglio...

Di solito risponde dopo sedici minuti,ne sono passati ventidue..Odio sto telefono..Ciao sono al cinema con i miei nuovi amici!

Divertiti,stronza! Basta,non la chiamo più..azzo tree giorni che non ci sentiamo..la chiamo io.Ciao sono di corsa ci sentiamo un altra volta! Brutta stronza,pochi mesi fa ci sentivamo sempre..Avanti,stasera mezza bottiglia mi farà compagnia.

Mal di testa,noia,scazzo,quando mi scrive? Senta,ma cos'ha? Ha bisogno di riposo? Sì,ma non voglio riposare,voglio lei,voglio essere amato..

Ti devo parlare,c'è un altro.. Cosa!?E va bene,scena madre,per la prima volta piango al telefono come un moccioso,ora sono nella merda.Finalmente lei ha i sensi di colpa..La chiamo la mattina..non risponde. Messaggio dopo un ora,ero in intimità,non mi chiamare a quest'ora.

Ok.vado allegramente in tilt. Il maggiore medico mi consiglia di farmi vedere. Dottore:un antidepressivo blando,così può continuare a volare.Non succede un cazzo,va peggio.Ci sentiamo una volta a settimana, "Ci sentiamo anche troppo,le mie amiche le sento ogni dieci giorni!" Lei,il mio angelo,colei che sola esiste al mondo..idealizzata?Vado dallo psicologo.Mi parli della sua famiglia, Ma che cazzo te ne frega,voglio riconquistarla,altro che i miei! Bene,sono mille euro per mese,,Fanculo,mi compro quelle scarpe e quella giacca,così quando mi vede...Oggi mi ha scritto,ha chiuso con bacioni..forse mi ama ancora?

Adesso compro i manuali di seduzione,così...

E vado avanti per mesi così.Prima o poi tornerà da me..Oggi ha riso al telefono,sta tornando? Ed il tono era un po piu dolce,vorrà

dire qualcosa? Ciao tesoro!Che fai? Le valigia,vado via cinque giorni con lui..Le sigarette sono quaranta,la bottiglia è finita in una sera,vomito e mal di testa,quando finirà sta merda..tre anni così..

• Mi piace! 2
Ferdelance
Inviato

In alcuni punti mi sono ritrovato....mi sembra di rivivere paro paro gli ultimi mesi della mia ultima relazione...i silenzi, le chiamate senza risposta, la scoperta del tradimento e pure il viaggio di 5 giorni con il nuovo amante ( per caso erano andati a Cipro ? ) !!! Tutte cose già viste e vissute sulla mia pelle...

un abbraccio, R. Joe ..so quello che hai passato...

resurrection joe
Inviato (modificato)

Temo che il copione,o perlomeno il canovaccio sia molto ricorrente...Nell'altra storiellina che ho scritto,ne uscivo bene,fin troppo..

In questa mi sono ritrovato a discendere ogni giorno sempre più nell'inferno dei coglioni.

Tempo fa mi dicevo che prima o poi ne avrei riso..per anni non ho riso. Ora finalmente posso irridermi,eppure avere compassione

per me stesso e per tutti quelli che ci sono passati.Non siamo eroi d'acciaio,siamo comunque tutti allegri possessori di un punto

di rottura. Lancio un messaggio:coraggio,prima o poi ne usciamo.Non buttiamoci mai via,non ne vale la pena.

Quanto alcool e quante sigarette per arrivare qui..Ne valeva la pena?

Piccola chiusa:tra un pò si sposa,e mi scrive da una settimana che ricorda i nostri bei momenti..

Ma vaffanculo,anch'io ho memoria...buonanotte!!!! E basta ossessioni!!!!

Modificato da resurrection joe
  • Mi piace! 1
Massimo12
Inviato

Probabilmente andrà in viaggio di nozze in un villaggio-vacanze a Santo Domingo... Auguri e figli maschi! ;)

resurrection joe
Inviato

Ce l'ha fatta,ma non con me. Amen.

Ferdelance
Inviato

Ma toglimi una curiosità...in questi 3 anni di tua "resurrezione" e rinascita quando è stato il momento che hai capito che lei non sarebbe mai più tornata da te, al di là del fatto che ora si è sposata ?

Underdog
Inviato (modificato)

Doppio ?

Modificato da Underdog
Underdog
Inviato

Fagli un bel regalo di addio al celibato.

Comunque più vado avanti e più comprendo che quello che cercano sono emozioni basse.

Vogliono perdersi nello spazio, nelle stelle..

Maddechè.

Non vogliono perdersi, vogliono trovarsi con un gran bel cazzone nero..

• Mi piace! 3
resurrection joe
Inviato

il momento preciso non lo so dire,so che piano piano,la mattina al risveglio il suo pensiero

e ricordo diventava sempre più fievole,e il vederla mi dava sempre meno emozione..

e sopratutto non ne potevo più di me stesso...mai più fare l'accattone di due messaggetti

del cazzo che nella mia mente diventavano chissachè...forse in fondo ero più incazzato

con me stesso che con lei...

• Mi piace! 1
Ferdelance
Inviato

il momento preciso non lo so dire,so che piano piano,la mattina al risveglio il suo pensiero

e ricordo diventava sempre più fievole,e il vederla mi dava sempre meno emozione..

e sopratutto non ne potevo più di me stesso...mai più fare l'accattone di due messaggetti

del cazzo che nella mia mente diventavano chissachè...forse in fondo ero più incazzato

con me stesso che con lei...

da quello che hai detto mi sembra di capire che tu non hai mai applicato qualche forma di freeze ... penso, comunque, che non sarebbe servito a farla tornare da te, ma forse ti avrebbe aiutato a superare il tutto...tu che pensi ?