Vai al contenuto

Prova del nove


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Eh si ragazzi stasera ci sarà la prova del nove. Esco cin delle ex compagne che non vedo da parecchio.Qui si vedrà la differenza tra me quando ero un AFC senza speranza e ora che mi sto impegnando per uscire da questo stato.

Non devo puntare a nessun close, infatti le ragazze sono fidanzatissime con mie amici di lunga data, ma vedrò di mettere in atto qualcosa per vedere se sono cambiato.Diciamo che questa sera dovrò essere al meglio.

Qualche consiglio?non vorrei che loro prendessero il mio atteggiamento come un provarci "spudorato", corro questo rischio?

ah per la cronaca le hb sono hb9,5 (ragazzi avete capito dov'è sta la prova del nove) e hb8 quanto ispira sesso questa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Qualche consiglio?non vorrei che loro prendessero il mio atteggiamento come un provarci "spudorato", corro questo rischio?
..beh, se tenti di mettergli la lingua in bocca ad ogli occasione, certamente. Se la tua è invece una prova di maturità alpha, allora basterà mantere una certa coerenza con quello che è il tuo obiettivo. Anche nel momento in cui, loro, sicuramente attratte potrebbero darti qualche confidenza in più(forti del fatto che sono comunque fidanzate). Io la vedrei come una specie di InnerGame.

Io poi ho una teoria: le HB9 portano HB9 :p.

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Io poi ho una teoria: le HB9 portano HB9 :p.

:D :D

confermo la teoria :)

tu gioca duro SIRCIARLY!! quando le hb (come dice giustamente il SexyP)

ti daranno falsi IOI solo per puro gioco...tu dagli una piccola bacchettata

sulle mani tipo "ehi ma che ci provi con me?"

"che mi stai corteggiando?"

e poi preparati a giochicchiare sugli shittest che ne escono fuori.

Otterrai come risultato un'ottima sarata passando a neggare,illudere

e stuzzicare con frasi disambigue le due hb.

In questo modo avrai un bel social proof oltre a fare un ottimo allenamento

che ti sarà UTILISSIMO quando sarai davanti ad un target vero.

Insomma stasera è come una partita di calcio amichevole...quindi ti consiglio di provare tutti gli schemi d'attacco...tanto non hai nulla da perdere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
confermo la teoria :)

Insomma stasera è come una partita di calcio amichevole...quindi ti consiglio di provare tutti gli schemi d'attacco...tanto non hai nulla da perdere :D

Grazie a tutti e due per i congisgli, che dire con questa frase hai tradotto quello che volevo dire.

Da parte mia stasera cercherò di arrivare con il frame giusto. Un pò di riscaldamento e spero vada bene.

Il mio obiettivo è convincerle a uscire con me più spesso. Poi come detto hb9 porta hb9 perciò teniamocele strette ste' "amiche".. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...