Vai al contenuto

Innamoramento...One Itis in corso...


Messaggi raccomandati

Jimmy_84

Ciao ragazzi, la vita è così strana. La settimana scorsa chiedevo consigli su come conquistare una ragazza per il gusto di provare di nuovo l'emozione di sentirmi "innamorato", dopo la rottura con la mia ex storica e dopo qualche avventura.

Tutto questo prima di conoscere lei: da quando ho cominciato a frequentarla non ho dubbi sul fatto che sia lei che vorrei avere accanto! Vi spiego brevemente. La prima uscita è stata in gruppo abbastanza numeroso, dove ci siamo scambiati qualche battutina. Lei in quell'occasione era gentile e a modo, al che io le dissi - senza doppi fini - "ma che ragazza gentile e cordiale che sei" (sfottendola un po'). Lei mi rispose "invece io sono una ragazza molto acida, te ne accorgerai".

Dopo quella volta non ci siamo sentiti per un giorno, poi io le scrivo su whatsapp chiedendole come si sentisse (aveva un po' di raffreddore), dicendole che aveva facoltà di rispondermi anche in maniera acida. La sera vado a passeggiare nel centro del mio paesino con un mio amico e la incontro con una sua amica e altri due suoi amici (che comunque conoscevo, poichè erano già presenti alla prima uscita). Lei mi invita, insieme al mio amico, a seguirli per passeggiare insieme.

Da quel momento è cominciato a nascere un feeling: ci punzecchiamo tutto il tempo, ridiamo e scherziamo e spesso - per un breve lasso di tempo - ci affianchiamo per poter parlare da soli (salvo poi essere sistematicamente interrotti dai qualcuno).

Da quella sera le nostre uscite sono diventate più regolari (lei mi contatta per uscire con il suo gruppo) e comunque le serata si rivelano sempre piacevoli.

Per quanto riguarda il contatto fisico, lei è una tipa molto affettuosa: con i suoi amici storici (con cui esco anche io) li abbraccia e sbaciucchia senza problemi. Tra me e li, invece, c'è un contatto fisico molto più soft e imbarazzato: ci tocchiamo le braccia, la schiena, ogni tanto mi da il braccetto.

L'ultima volta che siamo usciti insieme, le ho chiesto di fare una foto e lei appariva molto restia, ma alla ha comunque accettato: rivedendo la foto ho notato che io le ho messo una mano sulla spalla, mentre lei è a braccia conserte (nonostante abbia la testa poggiata sulla mia schiena). Non riesco a capire se è disinteresse o imbarazzo, anche perchè come ho detto non sembra avere problemi con il contatto fisico.

Per quanto riguarda i contatti al di fuori delle uscite, nella stragrande maggioranza dei casi sono io a contattarla: quando la contatto mi risponde sempre e i messaggi si attestano sempre sul livello scherzoso, a mo' di sfotto, trattasi comunque di pochi messaggi (perchè io non voglio insistere nell'assillarla)! Lei rarissimamente mi contatta di sua spontanea volontà.

Chiedo scusa per la lunghezza del msg, ma veramente sento il mio cuore che batte per lei e non vorrei fare passi falsi, distruggendo qualcosa che potenzialmente potrebbe nascere.

Come proseguire l'interazione secondo voi? Il mio intento ovviamente è di conoscerla meglio e di rimanere solo con lei (ieri l'ho invitata al cinema con il suo gruppo e il mio amico, ma aveva un altro impegno). Grazie a coloro che vorranno aiutarmi...io sono troppo preso per essere lucido.

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

da quando ho cominciato a frequentarla non ho dubbi sul fatto che sia lei che vorrei avere accanto!

veramente sento il mio cuore che batte per lei e non vorrei fare passi falsi, distruggendo qualcosa che potenzialmente potrebbe nascere.

io sono troppo preso per essere lucido.

L'hai conosciuta da una settimana e già l'hai idealizzata così? Secondo me parti da un mindset abbastanza sconveniente (se non completamente sbagliato). Comincia a cambiare modo di pensare sennò così ti farai solo male...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy_84

L'hai conosciuta da una settimana e già l'hai idealizzata così? Secondo me parti da un mindset abbastanza sconveniente (se non completamente sbagliato). Comincia a cambiare modo di pensare sennò così ti farai solo male...

E lo so, sono ben consapevole di questo, infatti allo stesso tempo sto cercando di razionalizzare il tutto al fine di non farmi del male. Come dovrei gestire la relazione, per giungere alla fine a farla innamorare di me? Di pazienza ne ho a sufficienza, ove fosse necessario del tempo... Ieri sono uscito di nuovo con lei (con altri amici) e il nostro game va sempre meglio, così come il contatto fisico, ma ciononostante continua a non contattarmi fuori dai nostri incontri....

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Hai sbagliato sezione su dove chiedere consiglio.

Qua ci sta gente in onetis e i loro consigli sono mirati non alla seduzione ma al recupero personale.

Comunque non vedere il tuo essere troppo preso come una malattia..

Anzi è bello!

Devi solo magari distaccarti un attimo senza comunque diventare inaffettivo.

Comunque che dirti ci può stare o no, di certo nn le fai schifo.

Giocatela

Se sei newbie ti consiglio di leggerti qualche manuale per capire un po' le dinamiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jimmy_84

Ciao torno su questo post, per aggiornavi sulla situazione che mi sta letteralmente facendo impazzire! Il rapporto tra me e questa ragazza è diventato più confidenziale, ma c'è sempre quella sorta di barriera (cosa che reputo positiva perchè mi dice di non essere ancora nella friendzone). Sembra che sia lei ad applicare naturalmente su di me tutte le tecniche di seduzione e mi spiego:

1. ad inizio serata mi ignora deliberatamente (saluta tutti tranne me) ed io faccio altrettanto...salvo poi abbracciarmi da dietro e darmi un bacio sulla guancia;

2. continuo ad ignorarla, passeggiando avanti con i miei amici, e lei si avvicina per i soliti sfotto' ma poi si ritrae;

3. colgo ogni tanto i suoi sguardi su di me, ma si ritrae se cerco di toccarla;

4. un giorno parliamo tutto il tempo su whatsapp, il giorno dopo ci ignoriamo;

5. la invito ad uscire da sola con me e rifiuta (nonostante so per certo che non avesse altro da fare), salvo poi di persona ricordarmi di quell'invito.

Ieri sera poi, essendomi imposto di "tirarmela", lascio la comitiva dove c'è lei per andare ad un'altra serata....ho saputo che poco dopo lei ha deciso di ritirarsi! Al che io le scrivo un msg su whatsapp dicendole: "perchè ti sei ritirata? ora io sto con i tuoi amici a mangiare un ottimo cornetto al cioccolato (lei è molto golosa". Risposta: un semplice smile.....

Come devo fare? Sto letteralmente impazzendo....e proprio per questo mi piace sempre di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

azzardo...per me hai già dato troppi segnali di interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...