Vai al contenuto

Sesso e medicinali più comuni


Drugo94

Messaggi raccomandati

Drugo94

Salve ragazzi, volevo sapere se siete a conoscenza di possibili effetti collaterali tra i medicinali i più usati in fatto

di prestazioni sessuali.

Per farvi un esempio pratico io ora soffro di allergia e tra poche ore mi troverò a far sesso.

Vorrei prendermi un'aspirina ma cercando su google trovo notizie contrastanti riguardo i possibili

effetti collaterali. vale lo stesso per l'Oki.

(nello specifico non posso prendere spray antistaminici al momento, ma ho il naso che mi cola e

un leggero mal di testa, magari l'aspirina mi fa qualcosa).

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

-.-"

spero tu stia scherzando....

senti, sono a casa con la febbre.... ho preso oki, aspirine, tachipirine ed un'altra medicina che non ricordo il nome.... ed ho il cazzo in tiro come al solito!

seriamente.... fatti meno problemi drugo! male che vada gliela lecchi xD

e se non dovesse funzionarti e' solo dovuto dall'insicurezza che hai... e NON dalle medicine!

stai piu' tranquillo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Grazie delle info, non ho problemi per farlo funzionare.

Solo che prendo medicine praticamente una volta l'anno quando è essenziale,

per capirci l'aspirina l'avrò presa 3 volte in vita mia, l'oki pure stiamo lì.

Quindi non ho proprio esperienza con i medicinali e mi preoccupava la cosa,

specialmente perché soffro di allergia solo da quest'anno .-.

Già che ci sono vado leggermente off topic, che cavolo mi dovrei prendere? .___.

Ho provato con spray nasali normali ma continuo ad essere attappato e congestionato,

gli antistaminici come detto sopra non posso prenderli. Vorrei star bene per un paio d'ore..

:'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

guarda, io li prendo sempre e non mi hanno mai creato problemi...

gli effetti collaterali possono anche essere la morte... ma capisci che non succede mai... o comunque succede a chi ha altre patologie...

quindi lo stesso vale anche per il pene...

cmq non saprei... anche io soffro d'allergia e l'unica cosa che faccio e' aspettare che passa...

gli antistaminici me li ha sconsigliati anche il dottore :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amico giusto per farti un esempio ieri ho preso l'antistaminico (di quelli vecchi che provocano sonnolenza perché i nuovi non mi fanno effetto) come da settimane a questa parte, in più avevo forte mal di testa perché la sera prima avevo fatto le 5 ed alle 9 stavo già a lezione ed ho preso due moment in mattinata. Nonostante questo sono andato in palestra a fare un pesante workout e stanotte ho copulato come un riccio con varie pause fino a stamattina a mezzogiorno. Vai tranquillo, e se non puoi prendere antistaminici prova con dosi massicce di Ribes Nero che trovi in erboristeria.

Non che i medicinali non abbiano influenza, sia chiaro, ed io non sono certo esperto in questo campo. In ogni caso suppongo proprio che tu possa stare tranquillo ;)

Modificato da locker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Si infatti è andata alla grande :D

Aspirina testata xd

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

-.-"

spero tu stia scherzando....

senti, sono a casa con la febbre.... ho preso oki, aspirine, tachipirine ed un'altra medicina che non ricordo il nome.... ed ho il cazzo in tiro come al solito!

seriamente.... fatti meno problemi drugo! male che vada gliela lecchi xD

e se non dovesse funzionarti e' solo dovuto dall'insicurezza che hai... e NON dalle medicine!

stai piu' tranquillo

No ha ragione Drugo

Ad esempio benzodiazepine e barbiturici possono alterare le performances maschili

La caffeina aumenta la motilità degli spermatozooi.

Appena ho tempo mi informo meglio su qualche possibile interazione tra farmaci.

Ma in linea di massima va tranquillo, sono cose molto rare e sono effetti collaterali di pochissimi farmaci poco usati (le benzodiazepine e i barbiturici ad esempio sono psicofarmaci)

Contro le allergie --> Come mai il dottore sconsiglia gli antistaminici? avete dei problemi particolari?

Io andrei di cetirizina, sennò prova un omeopatico, un ribes nigrum, o una rosa canina

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Ho cambiato dottore oggi e mi ha dato gli antistaminici, dopo la prima dose sto come ieri, speriamo migliori la situazione.

Riguardo il ribes faccio un salto in erboristeria, male che vada non mi fa niente.

Grazie dell'intervento, ancora non ho avuto tempo di fare ricerche approfondite, ma non faccio uso di psicofarmaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato dottore oggi e mi ha dato gli antistaminici, dopo la prima dose sto come ieri, speriamo migliori la situazione.

Riguardo il ribes faccio un salto in erboristeria, male che vada non mi fa niente.

Grazie dell'intervento, ancora non ho avuto tempo di fare ricerche approfondite, ma non faccio uso di psicofarmaci.

affinchè faccia effetto il ribes bisogna iniziare a prenderlo mesi prima ed in questo periodo usare dosi massicce. Se lo inizi adesso al massimo ti allevierà un po' il problema, a meno che la tua allergia non sia lieve. In quel caso potrebbe quasi risolverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

SexLilith

Gli unici farmaci che possono dare questo tipo di fastidi, sono gli psicofarmaci

Io scopo sotto effetti di vari antidepressivi e ci riesco discretamente.. Il motivo per cui a volte è più difficile, dipende solamente dal calo della libido di cui soffro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...