Vai al contenuto

Ehi, dove siete?


Dabaf

Messaggi raccomandati

Dabaf

Non vedo più post di aRaChNo, TAuRus, DoMiNo, Donald Fuck, marshao,... dove siete? Senza offesa per gli altri che continuano a postare ma quello che rende importante questo forum è la possibilità di conoscere esperienze, consigli, segnalazioni da utenti ESPERTI (non ti incazzare prieras, ovviamente non ce l'ho con te, nè con gli altri "senior" che continuano a postare)

Dove siete? Magari siete in missione per convincere un pullman di topmodel a venire a farci fare un po' di pratica a noi novizi, oppure state elaborando la Teoria del Rimorchio Assoluto o c'avete i cavoletti vostri. Però a me farebbe piacere leggervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Non vedo più post di aRaChNo, TAuRus, DoMiNo, Donald Fuck, marshao,... dove siete?  Senza offesa per gli altri che continuano a postare ma quello che rende importante questo forum è la possibilità di conoscere esperienze, consigli, segnalazioni da utenti ESPERTI (non ti incazzare prieras, ovviamente non ce l'ho con te, nè con gli altri "senior" che continuano a postare)

Dove siete? Magari siete in missione per convincere un pullman di topmodel a venire a farci fare un po' di pratica a noi novizi, oppure state elaborando la Teoria del Rimorchio Assoluto o c'avete i cavoletti vostri. Però a me farebbe piacere leggervi.

Sai, pure a noi farebbe piacere leggere tanti bei report di lurker e utenti che alle volte sembra stiano sul forum solo per farsi i cavoli altrui e che non postano mai. Purtroppo però non si può avere tutto dalla vita. :D

Chissà, magari quelli che hai citato tu hanno altri impegni (più importanti del sarge) da portare avanti o semplicemente hanno deciso di prendersi una "vacanza" dal forum. :rolleyez:

Dai, se dopo il ponte Pasquale non dovessero farsi vivi propongo di andare a "chi l'ha visto". :cool:

Tu piuttosto, quando ti unisci alla comitiva del Roma Sarge? :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

siccome che stò diventando gay, non reputo opportuno postare routine e materiale per uomini. Essendo voi il mio target non posso svelarvi le mie tecniche :D .

ps. le donne mi hanno stufato, tutte uguali (taglio classico)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
siccome che stò diventando gay, non reputo opportuno postare routine e materiale per uomini. Essendo voi il mio target non posso svelarvi le mie tecniche :D .

ps. le donne mi hanno stufato, tutte uguali (taglio classico)

..bhe, come contro-ST mi pare adeguato :D.

Imho, i sexyAdmins sono a Cuba a provare l'opener di Domino e Prieras.. ..donde està una fiesta aquí en Avana :rolleyez:?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo più post di aRaChNo, TAuRus, DoMiNo, Donald Fuck, marshao,... dove siete?  

Diciamo che sto aspettando che mi salga il frame :) ultimamente non era proprio al massimo... Tuttavia, ho iniziato da sabato scorso a lavorare di nuovo nel supermercato che avevo lasciato lo scorso agosto e tempo di stare sul forum/internet è pochino (lavoro mattina e pomeriggio, i colleghi PUA che hanno il mio contatto msn si saranno accorti che da un po' non sono spesso online). Inoltre si sta lavorando, col mio boss, al progetto di ri-aprire un centro commerciale in cui ho lavorato per circa tre anni e che poi ha chiuso 1 annetto fa; avrò un ruolo di responsabilità su personale/fornitori. Insomma, una bella avventura che mi affascina molto e voglio impegnarmici per benino! E poi aspetto l'estate per tornare on the field, siccome da h**p://www.cittaditalia.it/comuni/img/2313/index.jpg la popolazione durante l'estate quadruplica (e quadruplicano i set :D ) sto dando, in quei pochi momenti liberi che ho, una bella ripassata teorica alle skills in vista della pratica da inizio giugno a fine settembre che mi aspetta, 7 notti su 7 on the road per quattro mesi consecutivamente... Già sbavo all'idea! :D (aRa, Prieras, Pifferaio, Asdaf, Keener, Gatto, Xax, vi ho già avvisato per tempo di passare dalle mie parti in estate!!)

Ammetto anche che un paio di ore al giorno mi dedico a "The Elder Scrolls IV: Oblivion

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Ehmmm... Domino, il link diretto... :ehm:

Comunque, se la cosa ti solleva, anche io stò passando un periodo di insolito frame basso (sembra che tutto mi vada storto, sono nervoso, non vedo più nessuno...), deve essere il cambio di stagione che ci fa qualcosa...

...e poi con l'aggiornamento al pc che farò a giorni, mi metterò pure io su Oblivion, lo sò, la cosa non farà bene alla mia vita sociale, ma insomma, un po' di NO-LIFE ci vuole sempre :metal: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmm... Domino, il link diretto... :ehm:

Era solo linkato ad un immagine, di un portale turistico... vabbeh ormai è stato tolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...