New_Life95 [Partecipante] 12 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 (modificato) Ciao ragazzi Ieri sera,in un momento di scazzo ho approcciato una hb 7.5 su facebook,che fatalità il giorno stesso avevo incrociato alla fermata dell'autobus (purtroppo sul momento non ero particolarmente interessato ad approcciarla) Comunque dopo averla contattata con una scusa ho portato un pò avanti la conversazione,all'inizio era un pò "staccata/seria " ma alla fine ho creato un pò di "comfort" facendo riferimento ad amici comuni ecc.La conversazione è proseguita tranquillamente poi alla fine ci siamo salutati e stop. Ora come potrei portare avanti nel migliore dei modi questa situazione? A volte riesco a creare una buona "complicità" in poco tempo,altre volte non combino niente. Io pensavo di ricontattarla lunedi o martedi per esempio,ma a volte capità che ho un pò di problemi a trovare gli argomenti di cui parlare a volte,ma a vodiciamo che non ho particolari problemi a "sfotterla" in modo leggero. Modificato 11 Maggio 2013 da New_Life95
Messaggi raccomandati