Vai al contenuto

Come forzare Hb fidanzata


manuel-0

Messaggi raccomandati

manuel-0

Ciao,

sono alle prese da un po con una Hb fidanzata (convive) che mi piace molto. Ne ho gia parlato in altri post.

Una cosa però. La vedo solo al lavoro, e un paio di volte out ma con il tipo e altra gente. Mi ha fatto capire in tanti modi che le piaccio tanto, qualche giorno fa addirittura mi ha confidato che il suo boy la scopa poco!!! :-!!! (un vero orsacchiotto!! che tenero!!)
Ha fatto tutto il giorno al lavoro a provocarmi e io le ho fatto capire (senza sbavarle) che se la prendo la scasso altro che il suo bf.
Il fatto è però che la invito a uscire solo noi 2 e se anche mi fa capire che le piacerebbe alla fine nn puo (colpa del bf), io le ho detto "digli una cazzata, digli che esci con una amica tanto io nn lo dico a nessuno..e poi usciamo solo per bere qualcosa come amici (superbugia) che male c'è" ma stasera nada..
però mi ha promesso che tra circa 10 gg ha un pomeriggio libero dal boy e andiamo a fare un giro in città.. ma io nn ce la faccio ad aspettare. Come posso forzarla o invogliarla a rischiare un po di piu?

ps. Intanto anche solo x hobby sto sentendo altre ragazze che tengo "all'amo".. uscire nei prox giorni con qualcuna di loro e far si che lo sappia puo servire per invogliarla a darsi una mossa e uscire con me?

o rischio che pensa che me la voglio solo fare e quindi peggioro le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

rive

Situazione interessante, migliore della mia visto che comuque avete fatto qualche uscita e tu le piaci.

Se avete già fissato l'appuntamento io aspetterei e quel pomeriggio cercherei di concludere.

Riguardo le altre ragazze a parer mio fai bene a tenerle all'amo, ma far sì che lei lo sappia potrebbe essere controproducente. dipende da che tipo è.

Se invece è rimasta vaga, allora vai con le altre ragazze e se "accidentalmente" lo venisse a sapere, beh, potrebbe darsi una svegliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Si anche io sono in dubbio.. da un lato vorrei metterle un po di pressione che magari puo pensare che se non rischia un po mi perde di sicuro, dall'altra non vorrei pensasse che ci sto provando con lei ne piu ne meno di come farei con un altra e che quindi per tale motivo non si fidi di me e decida di non darmi nemmeno una chance.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Dicci un po di piu su questa ragazza... E' una tipa sicura di se, con molta autostima, sta allo scherzo?...se è cosi puo andare solo a tuo vantaggio il fatto che venga a sapere che tu abbia altre che ti ronzano intorno, alzi il tuo valore, e la attizzi di piu...se invece è una ragazza un po piu chiusa, magari che si sottovaluta, insicura è meglio nasconderglielo perche si farebbe i viaggi mentali di cui parli tu, questo il mio onesto parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

rusty

farle sapere che vedi altre ci può stare, tra ragazze c'è una mega rivalità, ed allo stesso tempo se lei se la prendesse potresti dire che quelle di cui le hai parlato son solo amiche con cui esci...così salveresti comunque la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Aggiornamento. Ieri uscita effettuata.. siamo andati a fare un giro il pomeriggio. Lei all'inizio era molto tesa, molto. mi ha detto che non ha dormito tutta la notte e ho capito che era per l'uscita Poi è andata meglio anche se si vedeva che era un po tesa pian piano però si è rilassata molto..forse però aveva un po paura del boy, però cercava tantissiomo kino e idem anche io (braccia tra i fianchi, toccare i capelli, mi ha cercato e stretto la mano per salire un gradino.. sembravamo veramente quasi fidanzati. Sono sicuro che le piaccio, tanto, mi sembrava proprio che volesse il bacio.. al che mentre stavamo per tornare (ma non ancora davanti alle macchine) in una vietta in cui non c'era nessuno ho provato .. le ho preso le mani e mentre le parlavo ho provato a baciarla ma lei ha fatto per spostarla e mi ha detto "dai che mi fai arrossire"..al che allora l'ho lasciata e piu avanti alle macchine le ho dato i due baci per salutarla e al terzo ho puntato al k-colse ma si è tirata indietro (tra l'altro mentre ci salutavamo coi 2 baci ha iniziato a suonare il cell il suo tipo..)..

la cosa "bella" è che mi sono gestito il rifiuto molto bene (differentemente da come avrei pensato) perchè sono stato molto naturale e col sorriso sulle labbra come se la cosa non mi avesse toccato minimamente e lei se ne va per rispondere e le dico.. "tanto ci riproverò.." e lei "ti ammazzo!.." (naturalmente in tono non cattivo anzi) e siamo andati. Poi passando davanti alla sua macchina, che era dentro che parlava col tipo le ho fatto la linguaccia e lei mi ha salutato con la mano sorridendo...

boh!

La rivedo lunedi al lavoro.. pensavo di comportarmi come se niente fosse..

domanda.. io le voglio bene veramente, anche solo come persona, quindi ho anche deciso che non voglio crearle casini, piuttosto rinuncio.. perchè cmq il suo zerbino la ama e la tratta da Dio (a parte che la scopa poco e forse anche male) e per tanti motivi io non sono certo al 100% di poterle garantire una storia seria seria, che miri a qualcosa di definitivo (cosa che ora lei ha) e quindi non vorrei rovinarle la vita e farla innamorare di me e poi abbandonarla..

allo stesso momento vorrei farle capire (a questo punto sempre ammesso che lei ci stia) che mi andrebbe bene essere suo "amico-amante" cioè magri trombarmela anche solo una volta anche un po per chiarirci le idee (e perchè se lo merita dick! una cosi merita che qualcuno se la scopa per bene!! cioè e dopo gli uomini piangono per le corna quando sono i primi a non fare il loro dovere) e poi restare amici.

come posso dirglielo-farglielo capire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Preparati fratello.. stai per iniziare una guerra, un guerra dove uscirai o perdente e distrutto o vincitore.. se vedi che non c'è trippa per gatti nexta immediatamente, non investire troppo..

Posso dire di avere perso almeno 10 hb per aver investito in una hb fidanzata innamorata vistosamente di me ma che non è riuscita a mollarlo.. e la situazione è ancora in bilico, ma io lo nextata

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman
Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Penso di mollare ragazzi! anzi sono sicuro!

forse questi 2 giorni mi hanno fatto svegliare rispetto alla situazione di one-itis in cui mi stavo cacciando! sono free! :-) sembrerà un miracolo ma è cosi.

Ho intuito (nn lo so ancora di preciso) che il tipo le ha dato l'anello di fidanzamento pre matrimonio in questi giorni!! quindi quando mi diceva che non aveva dormito perchè c'è una cosa che aspettava da tanto tempo e che era finalmente arrivata (io pensavo parlasse della nostra uscita dato tutto il kino che mi faceva) in realtà probabilmente parlava del fidanzamento!!

sono sicuro però che le piaccio. tra l'altro se mi avesse considerato l'amico gay non avrebbe avuto problemi a spiattellarmi in faccia il fidanzamento. E per di piu era tutto tranne che felice,.. come avevo scritto era tesa! dick van dick una che gli è stato chiesto il giorno prima di sposarti dovrebbe camminare sulle nuvole!!

Quindi arriviamo a ieri sera. Sono andato a una festa, dove conoscevo circa 20 persone su 200. E posso dire con certezza che IS è una scuola!! Mi sono comportato da Alfa tutta la serata e non vi dico una cazzata ma avevo praticamente la fixx addosso!! Durante il buffet mi sono intrattenuto con una hb 7,5 fidanzata (fidanzato non li) che avrei potuto tranquillamente bombarmi (kino pazzesco suo, mi dice "sei grande, sei veramente un figo" quando ho raccontato un paio di cazzate) non ho spinto perchè la sua amica Hb 8,5 (che puntavo) veniva spesso a mandarla via da me (una volta le ha proprio detto scherzando "smamma" ahaha), ho ballato con altre due amiche (2 hb 6 - 6,5) che ad un certo punto mi sono quasi detto che dovevo farmene almeno una delle 2 piu che altro per non fare la figura del babbeo davanti a tutti che queste si strusciavano di brutto, ma alla fine sono riuscito a ritrovare quella che puntavo e a k-colse forte,

A fine serata ho pensato a come ero 8 anni fa.. stessa persona, stesso fisico ma mooolto meno uomo.. e finivo sempre le serate (o quasi sempre) con rimorsi x essere andato in bianco.. questa volta ero io la preda delle donne!! IS è la strada giusta ragazzi!!

Sarà comunque un po il fatto che mi sono stra divertito, e che ho saputo del fidanzamento, ma mi è caduta a 0 la voglia e l'attrazione verso la mia one-itis. Lunedi appena la vedo al lavoro se ho occasione le farò le congratulazioni sincere x il fidanzamento e le dirò che, seppur non mi scuso per aver provato a baciarla, non lo rifarò piu e che voglio rispettare la sua situazione e che però mi piacerebbe (ed è la verità xche comunque ci tengo) essere suo amico. Cercherò d'ora in poi di allentare la presa. sarò sempre me stesso ma flirterò 0 o cmq il minimo, rispettando la sua storia e cercando di farla disinfatuare di me.

Grazie ragazzi! vi aggiornerò nel caso di news

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Sono libero dalla one-itis ragazzi!! oggi le ho parlato e sono libero! Un po di malinconia c'è.. è stata una storia-non storia, nel senso che ci sono stati sentimenti e kino a livello veramente intimo, ma non c'è stato il passo in piu, che io ho provato a fare, invano, (ovvero il k-close) per far passare un possibile rapporto ad una storia vera.

In questi mesi lei è sempre stata sicuramente in dubbio, le piacevo di sicuro, mi diceva che mi sognava (mi ha detto che sognava che amava un altro e che però sua mamma le diceva di sposare il suo boy che era un bravo ragazzo,.. e che si è svegliata tutta sudata e con la tachicardia), le brillavano gli occhi e qualche volta ha anche avuto le lacrime agli occhi, ci corteggiamo per mesi, usciamo con kino spaventoso suo, ci comportiamo come fidanzati, battute maliziose sul sesso..le faccio vedere una mia foto a petto nudo dicendole "ho trovato un amico con cui far uscire la nostra collega xxxxxx..e lei guardandola sorride e mi fa "no,..questo è per me!", e mille altre cose (tipo dirmi piu volte che mi portava con lei, che avremmo avuto un bimbo, che mi avrebbe sposato.. tutto per scherzo chiaro, però guardandosi negli occhi..) poi quando provo il k close mi rifiuta x due volte!! e per di piu mi dice anche mentre oggi ne parlavamo (e per di piu mi ha detto che si sposa): "non so cosa ti è saltato in mente".. bah.. volevo dirle.. "fatti due domande e chieditelo un po da sola!! forse qualche colpa la hai anche te!!"

La cosa buona è che proprio questo fatto, oltre all'aver k-close un'altra ragazza la sera dopo, me ne ha fatto distaccare. Forse inconsciamente ho pensato "ok sono stato un uomo, sono quasi riuscito a non far sposare una ragazza stupenda e fidanzatissima e sono sicuro che dentro lei ha piu di una volta fantasticato sullo sposare me, sul far l'amore con me, e sul considerarmi l'uomo ideale, che però le circostanze non le hanno permesso moralmente (xche credo che il suo blocco e la sua scelta sia stata questa) di far cambiare la sua vita, l ho corteggiata, arrapata, sedotta e provato a baciarla.. mi sono preso da solo le colpe del mio gesto. L ho lasciata libera da eventuali problemi, offrendomi solo e x sempre come mio amico" Non ti nascondo che una piccola parte del mio cuore è triste nel pensare che non sarà la donna della mia vita, che sposerà un altro,.. ma sono certo che lo è anche una parte del suo. E per di piu io posso ancora trovarmi una donna meglio di lei,.. lei si sposerà uno molto peggio di me..il rimpianto sarà suo, perchè saprà che ha perso un vero uomo. E sono sicuro che quando farà l amore con suo marito ogni tanto a me ci penserà.."

Ora sono libero. So che il mondo è pieno di ragazze e di nuove storie da vivere.. da qualche parte ci sarà la mia. .. x il momento però Sarge on!! :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...