killeven [Lurker] 1 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum e come tutti o quasi ho bisogno di un consiglio... Ho 27 anni e mi sono trasferito a Rimini per lavoro da circa 5 anni, non ho mai avuto problemi con le donne, anzi ad essere sincero senza fare nulla sono riuscito a farmi anche delle famiglie intere(nonna compresa) questo fino a due anni fa, quando ho conosciuto la mia attuale ragazza. All'inizio della nostra relazione io ero impegnato e lei in fase di separazione con un figlio, tra di noi c'è stata fin da subito un intesa fisica é mentale impressionante, abbiamo iniziato a fare i fidanzatini innamorati, fino a che non sono spuntati fuori exfidanzati, stress post separazione, litigi con i genitori..etc.etc diciamo che ho lentamente perso il controllo della mia cinica razionalità tra gelosie e paranoie...ero diventato una checca isterica, uno zerbino, un perfetto Bheta...tanto bheta da chiedere un trasferimento per poter stare insieme a lei, ho dimenticato di dire che la nostra é una relazione a distanza... ci siamo lasciati per un mese dopo essere stata contattata da una mia exscopamica spogliarellista a cui non mi sono riconcesso...da due mesi siamo tornati insieme ma ora voglio capovolgere la situazione, anche perché mi rendo conto che le sto dando il mondo come uno zerbino e non sto ottenendo nient'altro che fisime e critiche Cosa mi consigliate?
Vanity [Élite] 225 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 di farti sua nonna Mikness360, killeven e zane ha reagito a questo 3
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Alpha significa essere Leader, essere leader non si diventa con qualche consiglio.Ci vuole studio e pratica.