killeven [Lurker] 1 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum e come tutti o quasi ho bisogno di un consiglio... Ho 27 anni e mi sono trasferito a Rimini per lavoro da circa 5 anni, non ho mai avuto problemi con le donne, anzi ad essere sincero senza fare nulla sono riuscito a farmi anche delle famiglie intere(nonna compresa) questo fino a due anni fa, quando ho conosciuto la mia attuale ragazza. All'inizio della nostra relazione io ero impegnato e lei in fase di separazione con un figlio, tra di noi c'è stata fin da subito un intesa fisica é mentale impressionante, abbiamo iniziato a fare i fidanzatini innamorati, fino a che non sono spuntati fuori exfidanzati, stress post separazione, litigi con i genitori..etc.etc diciamo che ho lentamente perso il controllo della mia cinica razionalità tra gelosie e paranoie...ero diventato una checca isterica, uno zerbino, un perfetto Bheta...tanto bheta da chiedere un trasferimento per poter stare insieme a lei, ho dimenticato di dire che la nostra é una relazione a distanza... ci siamo lasciati per un mese dopo essere stata contattata da una mia exscopamica spogliarellista a cui non mi sono riconcesso...da due mesi siamo tornati insieme ma ora voglio capovolgere la situazione, anche perché mi rendo conto che le sto dando il mondo come uno zerbino e non sto ottenendo nient'altro che fisime e critiche Cosa mi consigliate?
Vanity [Élite] 225 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 di farti sua nonna Mikness360, killeven e zane ha reagito a questo 3
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 Alpha significa essere Leader, essere leader non si diventa con qualche consiglio.Ci vuole studio e pratica.
zane [Partecipante] 423 Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Non è che si passa da alpha a beta (e non bheta) cliccando un interruttore È un modo di fare che devi avere per ogni cosa che fai nella vita, non è che appena vedi un HB vai in modalità alpha ON e diventi un macho E come dire : sono uno estroverso ma solo in certe circostanze, in altre sono timido e tremo come una foglia.. Capisci che allora non è vero che sei estroverso ma credi solo di esserlo iltrucido ha reagito a questo 1
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Preparati a soffrire di nuovo dott ha reagito a questo 1
killeven [Lurker] 1 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 Non sto chiedendo una formula magica, non mi servono consigli su come rimorchiare o su come essere un leader, quello che ho chiesto é come sbetizzarmi nel rapporto a distanza che sto vivendo con la mia compagna.. per quanto possa essere giusta la considerazione che, se si è Alpha lo si è sempre, c'è anche da valutare il vissuto personale di una persona, che non è uguale per tutti. Io posso dire che ero arrivato al punto di non aver più voglia di fare sesso, se ci sai fare qui te ne porti anche due diverse a sera...tutto questo fin quando non ho conosciuto la mia attuale ragazza (mi viene male definirla hb/ltf), con lei è cambiato tutto, e decisi fin dall'inizio di voler avere un rapporto diverso, diverso al punto che ho perso le redini della situazione e sono qui a chiedervi supporto..
Messaggi raccomandati