Vai al contenuto

diversi piaceri e soddisfazioni


richipua

Messaggi raccomandati

richipua

ciao a tutti!

allora e da un bel po che non rimetto piede su questo sito perche ormai non credo mi serva piu!

le cose stanno cosi, dopo aver letto manuali e aver provato in prima persona le piu improbabili delle opzioni sono diventato abbastanza esperto nel procurare diversi orgasmi alla mia hb! e qui sorge un dubbio: l altra sera provavo a stimolarla in tutti e due i modi: sia sul clitoride e sia sulla vagina! al momento dell orgasmo l ho trovata un po dubbiosa perche non aveva mai provato quel tipo di piacere e mi ha detto, ovviamente, che non riesce a concentrarsi su tutti e due i tipi di piaceri.... in pratica non sapeva con quale orgasmo venire!

(io intanto mi sbizzarrivo a vedere i cambiamenti sul suo volto a seconda della diversa stimolazione che le davo :acute::db: XD)

ora quindi cosa sarebbe meglio? concentrarmi su una sola stimolazione ? o continuare a stimolare entrambe? il mio intento era quello di procurarle due orgasmi dontemporanei mandandola fuori di testa! si puo fare vero??(ditemi di si :bad:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...