Vai al contenuto

Uscita al pub


Mistero

Messaggi raccomandati

Mistero

Dopo le capriole con i capelli sul tardi siamo andati al pub con il solito gruppo di amici.

Paesino piccolo e praticamente scelta zero.

Mi ritrovo molto con la storia scritta da un forumino in "storie di successo".

Sono a disagio ma ieri una ragazza non mancava di guardarmi e la ragazza era pure fidanzata visto che l'uomo che aveva a fianco la abbracciava e las baciucchiava.

Mi ha guardato poco di profilo, io questo naso non l'ho mai accettato.

Dovete sapere che io non mai stato fidanzato e non ho mai avuto una ragazza. Per buon tempo mi sono crucciato per via del naso.

A giorni sono convinto di non voler avere una ragazza e infatti non l'ho mai cercata fondamentalmente voglio rimanere single. Questa cosa da una parte è una liberazione, ma dall'altra è un angoscia perchè sono ansioso di rimpiangere tutto guardandomi da qui ad alcuni anni.

L'unico che non sa phonarsi i capelli. L'unico che non trova il taglio giusto di capelli e non sa decidere il suo look.

A me andrebbero bene al'indietro tipo quelli di Paul Whisley.

Modificato da Mistero
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Non ci ho capito una sega.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Racconto coerente col nickname

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea1289

adesso sfido i moderatori a trovare il giusto posto per postare questa discussione....

è talmente vaga e senza senzo che potrebbe essere qualsiasi cosa...

Modificato da andrea1289
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

da principiante ti posso consigliare di concentrarti solo sull' inner game adesso.... tutto il resto altrimenti è inutile .

buona fortuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Dopo le capriole con i capelli sul tardi siamo andati al pub con il solito gruppo di amici.

Paesino piccolo e praticamente scelta zero.

Mi ritrovo molto con la storia scritta da un forumino in "storie di successo".

Sono a disagio ma ieri una ragazza non mancava di guardarmi e la ragazza era pure fidanzata visto che l'uomo che aveva a fianco la abbracciava e las baciucchiava.

Mi ha guardato poco di profilo, io questo naso non l'ho mai accettato.

Dovete sapere che io non mai stato fidanzato e non ho mai avuto una ragazza. Per buon tempo mi sono crucciato per via del naso.

A giorni sono convinto di non voler avere una ragazza e infatti non l'ho mai cercata fondamentalmente voglio rimanere single. Questa cosa da una parte è una liberazione, ma dall'altra è un angoscia perchè sono ansioso di rimpiangere tutto guardandomi da qui ad alcuni anni.

L'unico che non sa phonarsi i capelli. L'unico che non trova il taglio giusto di capelli e non sa decidere il suo look.

A me andrebbero bene al'indietro tipo quelli di Paul Whisley.

Spero tu sia un troll...

..ma avendo 5 minuti liberi un po' di tempo posso pure buttarlo :D

Che cazzo te ne frega del naso?!?! Credi di essere così al centro dell'attenzione che tutti stanno a fissarti il naso o un taglio di capelli imperfetto?!

La ragazza probabilmente ti ha guardato perché avevi una faccia da ebete in quel momento per le mille pippe mentali che ti andavi facendo.

Ho dei capelli che o sono grassi o sono secchi, non sono ne ricci ne lisci ne mossi, non li riesco a pettinare, li tengo così come stanno.

Un mio amico ha un naso di dimensioni enormi e tromba un giorno si e l'altro pure.

Cosa ti aspetti dalla creazione del tuo post? Un nuovo naso? Quello non te lo darà nessuno, non hai fatto richieste particolari, hai solo buttato giù la

tua situazione con riferimento ad un fatto recente. Chiediti prima perché sei qui e cosa vuoi cambiare.

È vivamente consigliata da parte mia la lettura del libro "Le vostre zone erronee" di W. Dyer

Lo trovi sul forum nella sezione didattica mi pare o comunque su google.

Per quanto riguarda la cosa del voler rimanere single..non è chiaro se intendi evitare relazioni a lungo termine o ti riferisci al sesso.

Nel primo caso, ok come vuoi tu. Se invece intendevi la seconda ipotesi..lasciatelo dire, o sei gay o hai meno di 16 anni o stai cercando una scusa,

una giustificazione per non alzare il culo e cambiare.

Sono stato schietto probabilmente ma non intendevo offenderti.

L'ipotesi che tu sia un troll continuo a trovarla assai valida.

(ho scritto di fretta, mi scuso per eventuali orrori grammaticali/lessicali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

Purtroppo non sono un troll. Il mio è uno sfogo, ma intendevo proprio evitare relazioni di qualunque tipo con le donne anche perchè fino ad ora è sempre stato così. Scrivo anche su alfemminile nella sezione psicologia e rapporti.

Non sono un gran parlatore, ho problemi con la mia immagine e poi non ho grandi occasioni con le donne anzi i miei amici non approcciano nessuna e se qualcuno lo fa uno ride come a prenderlo in giro perchè è inutile lo abbia fatto. Non so cosa significhi amicizia sincera con la quale ti puoi confidare su tutto ed avere la fiducia rimanga tra due persone, ma soprattutto nel gruppo di amici non

Essere single sembra essere una croce, uno single è scontato che non fa sesso, non ha una donna e quindi ogni situazione che vede coinvolta una donna è un auspicio all'approccio e all'occasione di fare sesso.

Sono riservato e odio mettermi in gioco davanti ad altri.

Sono stanco della società dell'apparire e non voglio faticare per conoscere una donna e su di me c'è tanto da lavorare.

E' una mia volontà essere single. Mai trovato occasioni che una donna mi abbia sorriso o parlato per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...