Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonnoAlfa
Inviato

Ciao,

come da titolo sono confuso e in cerca di un consiglio. Vi racconto brevemente la storia, circa un anno fa ho notato una ragazza che lavora vicino casa mia e anche lei mi ha notato...la ragazza è un' HB 7 di classe e brava ragazza in qualche modo mi ha stuzzicato. Nel frattempo mi sono fatto i fatti miei...da qualche tempo so che si è fatta fidanzata e che era innamorata di me

a quanto pare mi è venuta dietro per circa un anno e mezzo...io in tutto questo mi sono fatto i fatti miei. Adesso che da poco è fidanzata e che ho saputo che era innamorata di me...sto da schifo e devvo ammettere che mi ha presso tanto il suo modo di fare. Vorrei recuperare mi piacerebbe conoscerla esprime dolcezza. Tuttora quando mi vede sento che è ancora presa.

Cosa faccio...

• Mi piace! 1
Munnor
Inviato

Ah, che bello, sei gia al 99% delle cose da fare, a lei piaci, a te lei piace, cosa c'è ancora da fare? Devi solo tirare fuori un pò di coraggio e farti avanti, conoscila un pò di più, poi se le piaci veramente così tanto, mollerà il suo ragazzo per venire con te.

In bocca al lupo :)

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

come hai fatto a sapere che fosse innamorata di te?

Soprattutto,se una perosona e' innamorata di tizio difficilmente va con caio.

Ci si confonde spesso con innamoramento e infatuazione.

Una persona e' innamorata quando da e riceve da un'altra.

Una infatuazione e' un interesse piu' fisico che emotivo.

• Mi piace! 1
NonnoAlfa
Inviato

come hai fatto a sapere che fosse innamorata di te?

Soprattutto,se una perosona e' innamorata di tizio difficilmente va con caio.

Ci si confonde spesso con innamoramento e infatuazione.

Una persona e' innamorata quando da e riceve da un'altra.

Una infatuazione e' un interesse piu' fisico che emotivo.

Ho letto una frase sul suo social che parlava di amore, e dalla frase stessa ho capito che si riferiva a me! Di sicuro è un forte interesse nei mie confronti! Vedrò di fare luce!

dickinson1
Inviato

Ho letto una frase sul suo social che parlava di amore, e dalla frase stessa ho capito che si riferiva a me! Di sicuro è un forte interesse nei mie confronti! Vedrò di fare luce!

Fai alla svelta!

Con i tempi che corrono il primo che passa se la porta via!

NonnoAlfa
Inviato

Non ho capito ancora il motivo...mi è capitato spesso di mantenere l'interesse delle ragazze per lunghi periodi, addirittura alcune ragazze anche se sposate continuano a fissarmi (non voglio essere presuntuoso sono un bel ragazzo e non so quanto possa contare, forse sarà che mantengo sempre un alto valore credo). Ho notato che una sua amica mi guarda spesso e non lo notato solo io...non capisco se il motivo è che la ragazza in questione le fa la testa di me o perchè prova attrazione anche lei. La scorsa settimana con la ragazza abbiamo avuto lungo EC, lo stesso giorno le ho mandato un MSG su FB anonimo che peró alludeva a quello sguardo...essendo impegnata la situazione è delicata. Consigli per una strateggia?

P.S.: Prossimamente vi scrivo il MSG che le ho inviato.

NonnoAlfa
Inviato

Fai alla svelta!

Con i tempi che corrono il primo che passa se la porta via!

È vero! Ma dovevo farlo prima, adesso sto cercando di muovermi con cautela cercando di mantenere un inner game solido, vorrei recuperare il fatto di non avere agito prima. Adesso non è facile con un'altro di mezzo!

• 3 settimane dopo...
NonnoAlfa
Inviato

Il messaggio è questo: Mi sei piaciuta dalla prima volta che ti ho vista, come qualcosa di ispiegabile. E come quando incontri qualcuno per la prima...magari stai passeggiando per strada eeeeeh gli sguardi s'incontrano pochi secondi e avviene una sorta di riconoscimento, entrambi ve ne accorgete ma un'attimo dopo quella persona è lontana......ma ormai è tardi non puoi farci nulla ti rimmarrà impressa a vita perchè hai tirato dritto....ti chiederai sempre e se quel giorno l'avessi fermata e se gli avessi detto ciao...sempre quel se....può capitare poche volte nella vita.

Dopo questo messaggio sto freezando da circa un mese.

Che ne pensate...

Smashed
Inviato (modificato)

Io vedo il NEXT molto vicino, mi giocherei tutto e sarei direttissimo scrivendo:

"Mi chiedo cosa stessimo aspettando in tutto questo tempo. Vediamoci a X ore X. Credo ne valga la pena"

In caso di palo te ne fotti altamente, non rispondi e il giorno dopo scrivi.

"Il tempo sta per scadere. Allora facciamo a X ore X? Ci aspetta un'estate fantastica!" <- PERSISTENZA!

In caso di ulteriore palo NEXT col seguente messaggio:

"Mi ero fatto un'opinione diversa di te, può capitare. Buona estate!"

Modificato da Smashed
  • Mi piace! 1
NonnoAlfa
Inviato

Aggiornamenti, oggi ho iniziato una conversazione con la ragazza tutto sembrava andare bene...e alla fine gran colpo di scena mi scrive che è il ragazzo della tipa. Bella storia!