Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Si, bello. NEXT (che te ne fai di una che si fa controllare pc/chat/telefono....)
NonnoAlfa [Élite] 34 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Infatti ma non mi era mai capitato e ci sono rimasto di cacca, mi ha pure minacciato! Io con eleganza gli ho detto di stare tranquillo che non era successo niente! :-) Smashed ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 13 Giugno 2013 Inviato 13 Giugno 2013 Aggiornamenti, oggi ho iniziato una conversazione con la ragazza tutto sembrava andare bene...e alla fine gran colpo di scena mi scrive che è il ragazzo della tipa. Bella storia! ammazza che sfig@ !!! Una volta abbiamo fatto uno scherzo ad un nostro amico, telefonando fingendosi il ragazzo, per poco non muore HIHIHIHI :D
NonnoAlfa [Élite] 34 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Inviato 13 Giugno 2013 Sensazion e che non auguro a nessuno :-). Mi dava filo e io che pensavo che stavo giocando con lei...poi mi ha fatto una domanda io pensando che fosse uno ST, non gli ho dato filo e così si è dichiarato!?!?!?
Messaggi raccomandati